Questa è una soluzione non sapevo ci fossero i modem come per la serie Samsung
Questa è una soluzione non sapevo ci fossero i modem come per la serie Samsung
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Bè non siamo ai livelli di Samsung, ma anche qui si muove qualcosa
Qui: Listing of G2_modems c'è l'elenco dei modem per il G2.
Occhio solo a flashare quello giusto per il proprio modello (es. D802, D803, ecc..)
Difficilmente questi problemi sono di tipo HW. Il modem o funziona o non funziona. Se il tuo problema è derivato da una 'pigrezza' nel ritrovare il segnale dopo averlo perso (o dopo che è stato debole) per diverso tempo, è sicuramente un problema di tipo SW.
A me è capitato diverse volte con il Galaxy S3 ed il Nexus 4...sempre risolto con cambio modem
Buongiorno a tutti.
Acquistando un LG G2 speravo di non dover mai aprire un post per qualche problema, mi ero illuso .. :-(
Il mio non è così grave però come già molti hanno detto, in un top di gamma certi bug non dovrebbero essere presenti.
Il mio è un LG D802 preso in promozione con brand Vodafone : fin da subito ho notato che alcuni widget non si aggiornano. Nella home ho un widget per l'orario e altri come scorciatoie per settare le impostazioni più comuni o visualizzare le info più importanti. Ne ho provati diversi ma il problema è sempre lo stesso. Se riavvio il telefono i widget si aggiornano li sul momento ma poi il problema rimane
Nella lockscreen l'orario è sempre aggiornato correttamente, nella home no. Ho messo anche la sim di un altro operatore ma il problema persiste. Ho fatto diverse prove ma non è cambiato nulla :
- ricarica da spento
- ricarica da acceso
- riavvio con wi-fi attivo
- riavvio con 3g attivo
- spento per tutta la notte
Qualcuno ha avuto questo fastidioso comportamento e ha risolto ? Spero che con l'aggiornamento a Kitkat sto comportamento finisca
Grazie in anticipo
Leonardo
non ho capito se il problema ti capita a telefono acceso, ovvero se i widget non si aggiornano ogni volta che riaccendi/sblocchi il display, oppure se ciò accade solo quando spegni completamente il telefono per lungo tempo e lo riaccendi (in questo secondo caso, è noto - anche se qualcuno ha segnalato di non avere questo problema - che l'ora e la data del g2 si aggiornano alla riaccensione solo se si è tenuto il cell spento collegato all'alimentatore per tutto il periodo di spegnimento, oppure se alla riaccensione è attivo il 3g oppure il wi fi con router wireless già connesso all'adsl)
Amici chi mi può aiutare?
ho preso il G2 da un amico (potrei restituirlo), è un gioiello ma ha un problema col browser: spesso mi dice "la pagina non risponde", in sostanza i link non sono più attivi, non rispondono!
la cosa strana è che questo problema tende a succedere anche scaricando altri browser tipo dolphin.
è successo anche ad altri?
io ho provato a riportare il telefono alle condizioni iniziali e ripartire, succede lo stesso; ho provato a disattivare i plugin di Chrome, lo fa lo stesso
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Può essere un problema del telefono?
Poi ho un problema con Skype, che va ma non manda gli sms...ma qui penso sia un bug della app
grazie a chi mi risponderà
Questo problema mi capita "solo" con il browser stock, con Chrome non ho problemi.
Io avevo il tuo problema, ho provato a non sincronizare il mio profilo gmail con il browser da un paio di giorni e toccando ferro per ora non mi d più questo problema