CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 226 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Questa è una soluzione non sapevo ci fossero i modem come per la serie Samsung
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

2.  
    Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Questa è una soluzione non sapevo ci fossero i modem come per la serie Samsung
    Bè non siamo ai livelli di Samsung, ma anche qui si muove qualcosa

Qui: Listing of G2_modems c'è l'elenco dei modem per il G2.
    Occhio solo a flashare quello giusto per il proprio modello (es. D802, D803, ecc..)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Se hai voglia di moddare il telefono, fai il root e monta una custom recovery.
    In questo modo puoi provare a flashare i diversi modem che ci sono per il G2 e vedi quale ti soddisfa di più n termini di stabilità/qualità del segnale
    In effetti avevo pensato all'ipotesi di flashare un altro modem...sempre però che il problema non sia di tipo hardware e ci voglia l'assistenza

Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbar Visualizza il messaggio
    In effetti avevo pensato all'ipotesi di flashare un altro modem...sempre però che il problema non sia di tipo hardware e ci voglia l'assistenza
    Difficilmente questi problemi sono di tipo HW. Il modem o funziona o non funziona. Se il tuo problema è derivato da una 'pigrezza' nel ritrovare il segnale dopo averlo perso (o dopo che è stato debole) per diverso tempo, è sicuramente un problema di tipo SW.
    A me è capitato diverse volte con il Galaxy S3 ed il Nexus 4...sempre risolto con cambio modem

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Acquistando un LG G2 speravo di non dover mai aprire un post per qualche problema, mi ero illuso .. :-(

Il mio non è così grave però come già molti hanno detto, in un top di gamma certi bug non dovrebbero essere presenti.

Il mio è un LG D802 preso in promozione con brand Vodafone : fin da subito ho notato che alcuni widget non si aggiornano. Nella home ho un widget per l'orario e altri come scorciatoie per settare le impostazioni più comuni o visualizzare le info più importanti. Ne ho provati diversi ma il problema è sempre lo stesso. Se riavvio il telefono i widget si aggiornano li sul momento ma poi il problema rimane

Nella lockscreen l'orario è sempre aggiornato correttamente, nella home no. Ho messo anche la sim di un altro operatore ma il problema persiste. Ho fatto diverse prove ma non è cambiato nulla :

- ricarica da spento
    - ricarica da acceso
    - riavvio con wi-fi attivo
    - riavvio con 3g attivo
    - spento per tutta la notte

Qualcuno ha avuto questo fastidioso comportamento e ha risolto ? Spero che con l'aggiornamento a Kitkat sto comportamento finisca

Grazie in anticipo

Leonardo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Acquistando un LG G2 speravo di non dover mai aprire un post per qualche problema, mi ero illuso .. :-(

Il mio non è così grave però come già molti hanno detto, in un top di gamma certi bug non dovrebbero essere presenti.

Il mio è un LG D802 preso in promozione con brand Vodafone : fin da subito ho notato che alcuni widget non si aggiornano. Nella home ho un widget per l'orario e altri come scorciatoie per settare le impostazioni più comuni o visualizzare le info più importanti. Ne ho provati diversi ma il problema è sempre lo stesso. Se riavvio il telefono i widget si aggiornano li sul momento ma poi il problema rimane

Nella lockscreen l'orario è sempre aggiornato correttamente, nella home no. Ho messo anche la sim di un altro operatore ma il problema persiste. Ho fatto diverse prove ma non è cambiato nulla :

- ricarica da spento
    - ricarica da acceso
    - riavvio con wi-fi attivo
    - riavvio con 3g attivo
    - spento per tutta la notte

Qualcuno ha avuto questo fastidioso comportamento e ha risolto ? Spero che con l'aggiornamento a Kitkat sto comportamento finisca

Grazie in anticipo

Leonardo
    non ho capito se il problema ti capita a telefono acceso, ovvero se i widget non si aggiornano ogni volta che riaccendi/sblocchi il display, oppure se ciò accade solo quando spegni completamente il telefono per lungo tempo e lo riaccendi (in questo secondo caso, è noto - anche se qualcuno ha segnalato di non avere questo problema - che l'ora e la data del g2 si aggiornano alla riaccensione solo se si è tenuto il cell spento collegato all'alimentatore per tutto il periodo di spegnimento, oppure se alla riaccensione è attivo il 3g oppure il wi fi con router wireless già connesso all'adsl)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Amici chi mi può aiutare?
    ho preso il G2 da un amico (potrei restituirlo), è un gioiello ma ha un problema col browser: spesso mi dice "la pagina non risponde", in sostanza i link non sono più attivi, non rispondono!
    la cosa strana è che questo problema tende a succedere anche scaricando altri browser tipo dolphin.
    è successo anche ad altri?
    io ho provato a riportare il telefono alle condizioni iniziali e ripartire, succede lo stesso; ho provato a disattivare i plugin di Chrome, lo fa lo stesso
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Può essere un problema del telefono?

Poi ho un problema con Skype, che va ma non manda gli sms...ma qui penso sia un bug della app

grazie a chi mi risponderà

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Questo problema mi capita "solo" con il browser stock, con Chrome non ho problemi.

Androidiano

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Io avevo il tuo problema, ho provato a non sincronizare il mio profilo gmail con il browser da un paio di giorni e toccando ferro per ora non mi d più questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Io avevo il tuo problema, ho provato a non sincronizare il mio profilo gmail con il browser da un paio di giorni e toccando ferro per ora non mi d più questo problema
    scusa praticamente evitando di sincronizzare il browser con google?

Pagina 150 di 226 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio