Si di solito dipende da un Po di "sporcizia" , anche ip risolvevo sempre con un bel reset![]()
dezuha (27-03-14)
Salve a tutti... oggi mi è capitato per la seconda volta che lo schermo si facesse nero e il cellulare non rispondesse più a nessun comando. Riavviato dopo un hard reset, torna tutto normale... può dipendere dal root?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Dopo una settimana di utilizzo sono molto soddisfatto... ho solo notato che alcuni giochi vanno a scatti...è normale ? Ad esempio mi sembra impossibile che flappy bird mi dia problemi mentre gt racing mi giri fluidissimo
anche se ha un snapdragon 800 ho notato che con asphalt8 lagga in alcuni punti... e sul playstore dice che non è compatibile col g2.
Beh ho installate più di 300apps, molte foto, video fatti con il telefono e video scaricati e salvati da internet.
In effetti il mio telefono è bello gonfio di roba,deve essere un pò appesantito credo.
Presto mi liberero di un pò di sporcizia.
Basta sapere che nn è un problema software!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche a voi vanno a scatti i video su youtube ?
Ho letto in un thread di questo forum che il problema non c'era con la vecchia versione di youtube,quindi probabilmente, basta disinstallare l'aggiornamento.
Io ho un piccolo problema con la combinazione bluettoth LG G2 - Sony Smartwatch 2 - Golf VII Composition Media. Finchè avevo il Nexus 4 nessun problema a far funzionare tutto. Ora ho notato che l'autoradio, saltuariamente, fa cilecca nell'accoppiamento con il G2 se lo smartwatch è acceso. Quando questo succede mi basta spegnere e riaccendere il bluetooth del G2 o dell'auto e tutto rifunziona.
Inutile dire che ho provato a rifare il paring di tutto diverse volte.
Non è un gran problema, posso risolvere anche spegnendo lo smartwatch quando entro in auto ma spero venga sistemato con kit kat.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360