CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 226 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non si tratta di un difetto, ma di una caratteristica presente in TUTTI i G2! Non esistono modelli di G2 fallati, ma come vi vengono in mente queste cose???
    Sono tutti uguali, e tutti presentano questa caratteristica delle righette sullo schermo, se vi sembra che in alcuni non si notano è solo perchè non siete stati abbastanza pignoli o l'ambiente del locale in cui vi trovavate aveva una determinata luce che non permetteva di vederle (a dimostrazione quindi che si tratta di una cosa da nulla!).

Concludo dicendo che queste righe danno fastidio solamente a chi si ossessiona e a chi è pignolo a livelli altissimi, infatti per vederle devi posizionare il telefono in certe angolazioni e sotto determinate illuminazioni. con un uso da persone normali neppure si notano. Davvero mi metto a ridere quando leggo che alcuni hanno portato in assistenza il telefono per questa cavolata!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Potete postare uno screen shot del display che visualizza queste righe?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Le righe ci sono. Io le ho. Ho controllato circa 10 g2 diversi in giro per negozi e la metà le aveva, visibili su bianco e fondi chiari. Allego immagine presa da forum xda che è rapprentativa del problema. Il problema c'è ed è inutile negarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io mi sono fatto un'idea chiara, la tecnologia del display implica queste righe, che ci sono, il problema nasce quando sono più visibili, di conseguenza quando anche a schermo spento sono più invadenti a schermo accesso ti formano il reticolo sui colori chiari. Questo spiega il perchè molte unità presentano il "difetto". Io potrei accettare che si vedano a schermo spento (anche se quando sento dire che esistono i modelli in cui si vedono molto meno mi fa pensare) il problema grosso è il reticolo sullo schermo acceso, abbastanza evidente. Non essendo un "difetto" vero e proprio ma la tecnologia stessa del display la cui visibilità dele linee dipende dalla produzione, le probabilità che ne torni uno uguale sono alte. A questo punto vorrei chiedere se prima di spedire magari mi controllano lo schermo, ma anche a farlo magari la loro valutazione soggettiva sarà diversa dalla mia, quindi è più probabile fare il recesso. Comunque si potrebbe iniziare a tabellare quelli con possibile difetto più evidente, ad esempio il mio è 404kp Ita 32gb nero. Voi che modello avete con o senza righe?

Maxell888 sono daccordo con te ma se c'è chi ne ha presi due e nelle stesse condizioni di luce in uno le vedeva in un altro no qualche domanda me la faccio, sempre dicendo che in quello dove non le vede non è che non ci sono ma sono meno evidenti come detto prima. E ripeto il problema è più a schermo acceso. Spento si potrebbe far finta di niente.
    Ultima modifica di tribaldeath; 13-05-14 alle 11:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sinceramente ....io ste righe non le noto...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    sinceramente ....io ste righe non le noto...
    non le noti perchè non le hai...

Facciamo chiarezza una volta per tutte:

1) il problema non lo hanno tutti i telefoni (e per fortuna direi)
    2) a schermo spento, controsole le righe le vedono tutti perchè ci sono e sono il digitizer del touch screen
    3) il problema si nota a schermo acceso su fondi chiari o bianchi
    4) videopacini (assistenza ufficiale LG) non ripara il problema ne sostituisce lo schermo per questo (esperienza mia con il telefono in assistenza per 2 volte consecutive), in quanto lo giudica conforme.

Io personalmente ho rotto le scatole sulla loro pagina di facebook e loro hanno segnalato la cosa ad LG italia, ora attendo notizie.

spero di essere stato utile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato andman per il post:

riccardo859 (13-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    non le noti perchè non le hai...

Facciamo chiarezza una volta per tutte:

1) il problema non lo hanno tutti i telefoni (e per fortuna direi)
    2) a schermo spento, controsole le righe le vedono tutti perchè ci sono e sono il digitizer del touch screen
    3) il problema si nota a schermo acceso su fondi chiari o bianchi
    4) videopacini (assistenza ufficiale LG) non ripara il problema ne sostituisce lo schermo per questo (esperienza mia con il telefono in assistenza per 2 volte consecutive), in quanto lo giudica conforme.

Io personalmente ho rotto le scatole sulla loro pagina di facebook e loro hanno segnalato la cosa ad LG italia, ora attendo notizie.

spero di essere stato utile.
    Come detto prima vediamo di raccogliere i vari modelli e lotti di produzione per vedere come poter isolare quelli difettati.
    Ad esempio riscrivo il mio: Lg g2 404kp 32gb ITA nero ha il problema delle righe a schermo acceso

Scrivete i vostri e se presentano o meno il problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si,ho fatto la prova con sfondo bianco anche...ma niente righe.
    quindi non ci sono...meno male.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di un difetto, ma di una caratteristica presente in TUTTI i G2! Non esistono modelli di G2 fallati, ma come vi vengono in mente queste cose???
    Sono tutti uguali, e tutti presentano questa caratteristica delle righette sullo schermo, se vi sembra che in alcuni non si notano è solo perchè non siete stati abbastanza pignoli o l'ambiente del locale in cui vi trovavate aveva una determinata luce che non permetteva di vederle (a dimostrazione quindi che si tratta di una cosa da nulla!).

Concludo dicendo che queste righe danno fastidio solamente a chi si ossessiona e a chi è pignolo a livelli altissimi, infatti per vederle devi posizionare il telefono in certe angolazioni e sotto determinate illuminazioni. con un uso da persone normali neppure si notano. Davvero mi metto a ridere quando leggo che alcuni hanno portato in assistenza il telefono per questa cavolata!
    Ti assicuro che quello visionato presso exp..t non le aveva per nulla, come faccio ad essere sicuro?
    Sono stato in ben 2 tempi diversi a visionare lo stesso terminale, spulciandolo da vicino, e nelle stesse condizioni di luminosità ambientale/display.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lg g2 403KP 32 gb ITA nero

Pagina 205 di 226 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio