Non si tratta di un difetto, ma di una caratteristica presente in TUTTI i G2! Non esistono modelli di G2 fallati, ma come vi vengono in mente queste cose???
Sono tutti uguali, e tutti presentano questa caratteristica delle righette sullo schermo, se vi sembra che in alcuni non si notano è solo perchè non siete stati abbastanza pignoli o l'ambiente del locale in cui vi trovavate aveva una determinata luce che non permetteva di vederle (a dimostrazione quindi che si tratta di una cosa da nulla!).
Concludo dicendo che queste righe danno fastidio solamente a chi si ossessiona e a chi è pignolo a livelli altissimi, infatti per vederle devi posizionare il telefono in certe angolazioni e sotto determinate illuminazioni. con un uso da persone normali neppure si notano. Davvero mi metto a ridere quando leggo che alcuni hanno portato in assistenza il telefono per questa cavolata!