CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 226 primaprima ... 125175215223224225226 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

E non è corretto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    E non è corretto?
    No, il fuso orario italiano è il gmt +1:00
    È sballato anche Greenwich perché me lo mette a +1 quando invece dovrebbe essere 0:00

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

+2 perché siamo all'interno dell'ora legale, no? Ecco perché ti sballa Greenwich

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gondwana Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo terminale su internet in un negozio con 32 gb garanzia EU. Il telefono non presenta nessuno di questi bug ma ho scoperto che il firmware D80210b-SEA-XX è la versione Singapore (di conseguenza non è garanzia EU) e nel menu della rete manca l'attivazione automatica per LTE. L'assistenza mi ha fornito una procedura per attivarla da un menu nascosto ma niente. Appena l'attivo il telefono perde il segnale e compare una X rossa....dopo qualche minuto ritorna la rete ma 3G, come se non avessi cambiato niente. Oggi dovrebbero ritirare il terminale e spero che mi sia rimborsato l'importo
    Quote Originariamente inviato da Gondwana Visualizza il messaggio
    Basta guardare la versione del firmware, nel mio caso D80210b-SEA-XX, il codice SEA sta per Singapore.
    La procedura è la seguente:
    digitare sul tastierino il codice 3845#*802# -> si aprirà un menu nascosto dove bisogna cliccare sulla voce "LTE only"-> Poi selezionare "Modem settings" -> "RAT selection" -> come ultima voce selezionare "Select GSM / WCDMA / LTE auto".

A me cmq non è servito, inoltre ho trovato su xda dove parlano di questi problemi relativi a questo firmware asiatico, cambiando firmware in EU open si dovrebbe risolvere il problema.
    Ciao, riprendo il tuo intervento perchè ho il tuo stesso ed identico problema: ho attivato oggi con il mio gestore un piano che include il collegamento LTE. Come te ho il firmware di Singapore e non è possibile selezionare la rete 4G. Anche selezionando dal menù nascosto la voce "GSM / WCDMA / LTE auto" mi appare il segnale 4G, lo mantiene per 5-10 min e poi torna nuovamente in H.
    Hai provato ad installare un firmware europeo? Sei riuscito a risolvere il problema?
    Spero che qualcuno possa darmi una risposta. Grazie.
    Ultima modifica di Blackcougar; 19-06-14 alle 19:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo

Baby Droid L'avatar di JackJackson

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ultimamente sul mio G2 è comparso un problema. Lo schermo fa i capricci, l'mmagine sfarfalla in su ed in giù rendendo quasi impossibile usare il touch. Ho fatto un video di qualche secondo per far capire meglio, ma non riesco a caricarlo. Dopo aver fatto un backup con LG Suite, ho provato a fare un reset usando i tasti fisici, ma senza risultato. Inoltre non riesco a ripristinare da backup
    Qualcuno ha questo problema? Sarà da mandare in assistenza?

JJ
    Ultima modifica di JackJackson; 21-06-14 alle 12:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackJackson Visualizza il messaggio
    Ultimamente sul mio G2 è comparso un problema. Lo schermo fa i capricci, l'mmagine sfarfalla in su ed in giù rendendo quasi impossibile usare il touch. Ho fatto un video di qualche secondo per far capire meglio, ma non riesco a caricarlo. Dopo aver fatto un backup con LG Suite, ho provato a fare un reset usando i tasti fisici, ma senza risultato. Inoltre non riesco a ripristinare da backup
    Qualcuno ha questo problema? Sarà da mandare in assistenza?

JJ
    ciao, sembra essere un problema simile al mio, leggi sopra

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho notato questa cosa sul mio g2: quando guardo un video fatto col telefono all'inizio parte col volume alto, e dopo un secondo si abbassa leggermente..... A qualcuno succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, questa sera mi è capitato una cosa strana, il telefono ha fatto l'aggiornamento automatico del sofware e nel riavvio non apre più la home è capitato anche a qualcuno di voi, qualcuno mi può aiutare?
    vi ringrazio anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato a casa da un paio di giorni un g2 da 32gb nero. Tutto a posto, aggiornato a 4.4.2 e va una meraviglia, però mi sono accorto ieri sera del problema delle righe sullo schermo. Sono visibili a schermo spento in controluce e con la luminosità al massimo soprattutto sui bianchi. Potrei mandarlo indietro con recesso e prenderne poi uno nuovo, oppure tenerlo così. Il negozio on Line dal quale lo preso (attraverso amazon) mi ha consigliato di portarlo in un centro lg e farmi almeno dire se conviene farlo cambiare o meno. Voi che mi consigliate? Lo tengo così o lo mando indietro?

Pagina 225 di 226 primaprima ... 125175215223224225226 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio