I tuoni sul mio tastierino sono istantanei,nessun micro lag! Considerate che il modello da 32GB costa 30€ in più.
I tuoni sul mio tastierino sono istantanei,nessun micro lag! Considerate che il modello da 32GB costa 30€ in più.
devi cambiare le ultime 3 cifre (320) col modello che hai tu, in questa caso 802
Ricordo che i codici sono:
Codice LG Service Menu : 5457#*320#
Menu nascosto LG per farsi tutti i test di funzionamento, dal pannello LCD , all' HW, ecc.. : 3845#*320#
Tutte queste guide sono presenti spezzettate nei vari thread, bisognerebbe fare un po' di pulizia e popolare di più la sezione modding a mio parere
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
boh sto codice non mi funziona
vabbè amen
ps: ho notato una cosa carina
se si clicca 3 volte di fila sullo schermo il telefono fa uno zoom della schermata che si sta visualizzando
3 volte precise..
non la sapevo sta cosa![]()
Se hai il modello ita non ti funziona il primo codice. Ma ti funzionerà solo il secondo:
Codice LG per i test di funzionamento, dal pannello LCD all' HW : 3845#*802#
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ah si funziona.. fico..
ma a voi il meteo sul blocco schermo si vede sempre???
a me sti giorni dava nuvole e a volte pioggia (con lo schermo effetto bagnato)
ora invece non mi da nulla...
Fino ad adesso ho visto solo 2 animazioni, pioggia e soleggiato. Sto cominciando a credere che non ce ne siano altreComunque mi sembra che esca solo svegliandolo da deep sleep, ma forse mi sbaglio
>>> LG V30 64GB <<<
---------
A livello software l'S4 è più completo, a livello hardware preferisco il G2! Audio e cuffie sono decisamente migliori sul G2. Il display è una scelta personale, contrasto forte e colori molto saturi sull'S4, colori reali, vividi e schermo più ampio sul G2. Come touch-screen preferisco il G2, in particolare per la precisione nello spostare il cursore tra le parole.