CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 226 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire eresie, né tantomeno osannare un telefono solamente perché é nel complesso molto valido o perché lo ho acquistato. Infatti, normalmente, il telefono si comporta molto bene. La questione mi si é posta dinanzi (perdonate il mio italiano quasi allegorico) quando qualche giorno fa, con una mia amica ci siamo trovati in cantina: lei un HTC One e io LG G2. Entrambi con operatore vodafone: lei 4 tacche su 5 e io 0-1 su 5... ora, fermo restando che essendo sposato preferisco guardare le tacche in ricezione piuttosto che fare altre 'stolterie', mi chiedo: é mai possibile ciò??
    Avevo la connessione impostata in automatico su 2g/3g/lte

Inviato dal mio LG-D802
    Fermo restando cosa fare in cantina...
    io non ho mai avuto problemi di ricezione.
    Molto meglio del G che avevo prima.
    Lo trovo anche veloce a riprendere linea dopo gallerie...

2.  
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Insomma casso! Facciamo un sondaggio per chi vuile comprare questo telefono. Personalmente io sono molto tentato ma dopo aver letteralmante lanciato un S4 in faccia al muro esasperato dall'ennesimo sms "ti ho cercato" non vorrei fare un'altro passo falso, dato che i soldi non crescono sugli alberi.....

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso
    Insomma casso! Facciamo un sondaggio per chi vuile comprare questo telefono. Personalmente io sono molto tentato ma dopo aver letteralmante lanciato un S4 in faccia al muro esasperato dall'ennesimo sms "ti ho cercato" non vorrei fare un'altro passo falso, dato che i soldi non crescono sugli alberi.....

Io personalmente non so di che problematiche soffra il tuo buon s4, ma nel complesso questo g2 é un ottimo terminale e mi sentirei di consigliarlo a tutti quelli che lo volessero acquistare. Le mie sono rimostranze specifiche dettate da diverse variabili oggettive e soggettive che comunque non inficiano sulla qualità generale del telefono.

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma voi che modello avete? 16 O 32 gb? Italiano o europeo o coreano? Il modulo radio è lo stesso per tutti o ci sono differenze? E' possibile che le differenze nella qualità del segnale riscontrate dai proprietari dipendano dalla versione in possesso?

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertod
    Ragazzi, ma voi che modello avete? 16 O 32 gb? Italiano o europeo o coreano? Il modulo radio è lo stesso per tutti o ci sono differenze? E' possibile che le differenze nella qualità del segnale riscontrate dai proprietari dipendano dalla versione in possesso?

16 Gb brand vodafone, ma rootato con firmware 'Europa open'. Il modulo radio é ovviamente diverso e mi sembra anche i tasti del dialer che oltre al tasto di registrazione, hanno i caratteri coreani...
    Penso che sia possibile che dipenda dalla versione in possesso, tant'è che sono convinto che sia sufficiente un piccolo aggiornamento software, visto che a livello hardware, che io sappia, grossi problemi non ci sono

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti cari amici, so che nella sezione modding c'è già una discussione simile, ma io per la verità vorrei ampliarla e chiedere a tutti le vostre impressioni, esperienze in merito e come avete risolto semmai c'è stato il problema.

Vi spiego meglio, ho un favoloso G2 che però penso abbia un problema di audio generale, cioè in paragone ad altri telefoni è molto basso anche rispetto al mio vecchio GS2, ho provato a caricare qualche app per la regolazione ma niente da fare, ho letto la discussione del modding per cambiare un file nel sistema ma devo dire la verità non è che mi va tanto di fare modding sul G2, ed è allora che ho deciso di aprire la discussione per vedere e sentire un po tutti e soprattutto quelli di LG che sono tra di noi.

Grazie in anticipo a tutti
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anchio mi accodo alle lamentele sulla ricezione il mio lg g2 prende proprio male è molto ballerina ma anche la connessione internet ogni tanto mi cade io ho wind e con HTC ONE non riscontravo questi problemi speriamo risolvano con qualche aggiornamento

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio6189
    anchio mi accodo alle lamentele sulla ricezione il mio lg g2 prende proprio male è molto ballerina ma anche la connessione internet ogni tanto mi cade io ho wind e con HTC ONE non riscontravo questi problemi speriamo risolvano con qualche aggiornamento

Che versione hai?

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

LG G2 D802 16GB Black

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti