CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 226 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Dunque se é Summertime Sadness di Lana Del Rey, non ho riscontrato distorsione ne con la versione Originale ne con la Remix, ne da Youtube ne dall'mp3....
    Allora,non mi drogo,non fumo e non bevo ma con questa https://www.youtube.com/watch?v=nVjsGKrE6E8 se alzo si sentono gli alti che gracchiano,con altre canzoni no. Puoi vedere se anche a te con quel link si sente male? Lo fa quando canta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Allora,non mi drogo,non fumo e non bevo ma con questa https://www.youtube.com/watch?v=nVjsGKrE6E8 se alzo si sentono gli alti che gracchiano,con altre canzoni no. Puoi vedere se anche a te con quel link si sente male? Lo fa quando canta.
    Me la son attaccato all'orecchio, ora son sordo, Grazie!! Dunque un gracchiare non lo sento, proprio attaccato all'orecchio si percepisce una leggera distorsione nelle parti della traccia più complesse (voce+strumenti), cmq nulla di significativo, cmq non gracchia, e se appoggiato proprio non sente la distorsione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Me la son attaccato all'orecchio, ora son sordo, Grazie!! Dunque un gracchiare non lo sento, proprio attaccato all'orecchio si percepisce una leggera distorsione nelle parti della traccia più complesse (voce+strumenti), cmq nulla di significativo, cmq non gracchia, e se appoggiato proprio non sente la distorsione.
    io ho il coreano, con montata la appulo3.0 e non mi pare gracchi.
    diciamo che le casse del g2 fanno schifo e qualche volta ho sentito gracchiare anche io.

una curiosità, mentre ascolto la canzone dal foro microusb credo esce aria

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Secondo te da cosa può dipendere? Con altre canzoni non ci fa. Non vorrei che fosse rovinata la cassa (mai usata x sentire musica o giochi). Comunque la prima visita all'Amplifon è gratis :thumbup:

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Secondo te da cosa può dipendere? Con altre canzoni non ci fa. Non vorrei che fosse rovinata la cassa (mai usata x sentire musica o giochi). Comunque la prima visita all'Amplifon è gratis :thumbup:
    In Mp3 prova l'ascolto dal Playstore, a me non da problemi, può dipendere dalla qualitá di compressione su youtube, o di frequenze troppo alte per un solo diffusore, anche se da mp3 non mi da problemi. Oggi provo a prenderla dal Cd e convertirla io e vedere se mi da lo stesso poblema. Ok dopo vado da Amplifon, poi per la seconda visita ti mando il conto

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

In Mp3 prova l'ascolto dal Playstore, a me non da problemi, può dipendere dalla qualitá di compressione su youtube, o di frequenze troppo alte per un solo diffusore, anche se da mp3 non mi da problemi. Oggi provo a prenderla dal Cd e convertirla io e vedere se mi da lo stesso poblema. Ok dopo vado da Amplifon, poi per la seconda visita ti mando il conto
    Infatti con poweramp gli mp3 non fanno una grinza. Non vorrei avere problemi perché per sistemare il modello coreano mi sa che spellano il portafoglio. Sono disoccupato,tu digli al responsabile dell'Amplifon che ti manda Lino Banfi..........

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Infatti con poweramp gli mp3 non fanno una grinza. Non vorrei avere problemi perché per sistemare il modello coreano mi sa che spellano il portafoglio. Sono disoccupato,tu digli al responsabile dell'Amplifon che ti manda Lino Banfi..........
    Eheh Cmq penso sia un problema di quel video, anche perché se il diffusore fosse danneggiato, anche con altre canzoni con Alti, gracchierebbe. Ciao Lino

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

Haseo82 (09-11-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Eheh Cmq penso sia un problema di quel video, anche perché se il diffusore fosse danneggiato, anche con altre canzoni con Alti, gracchierebbe. Ciao Lino
    Un ultima prova caro amico,con questo video a tutto volume ad esempio va benissimo (non sono responsabile se durante la visione si diventa incontinenti) https://www.youtube.com/watch?v=lRRUxAccoN0

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Un ultima prova caro amico,con questo video a tutto volume ad esempio va benissimo (non sono responsabile se durante la visione si diventa incontinenti) https://www.youtube.com/watch?v=lRRUxAccoN0
    Si tutto perfetto. Cmq é la qualitá dell altro che non é eccelsa, ha la frequenza degli alti troppo alta e anche qualitativamente non é buono, sentito dal Pc col Bose.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

Haseo82 (09-11-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Si tutto perfetto. Cmq é la qualitá dell altro che non é eccelsa, ha la frequenza degli alti troppo alta e anche qualitativamente non é buono, sentito dal Pc col Bose.
    Risolvo il problema comprando una mini cassa portatile.

Pagina 40 di 226 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio