CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 226 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

com'è che lg mobile risponde in altri thread e qui non risponde?mah che minkia ci sta a fare nn lo capisco!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non saprei ragazzi comunque a parte tutto ormai ho risolto man a prescindere come ho detto a LG mobile resta uno dei migliori terminali usciti ultimamente ma la mia notemania e più forte e il pennino lo uso spesso.
    Grazie a tutti e buona serata.

Androidiano L'avatar di danhyel81

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Infatti qui si parla di smartphone e di problemi seri, non di cronometrare e vedere se passando dalle applicazioni alla home ci si impiega +o- un decimo di secondo in più, se tu al contrario avessi posto il problema che passando tra app ed home ci volevano 10 secondi allora sarebbe stato diverso il discorso!
    Quindi stando al tuo "savoir-fare" ad un utente che ha per la prima volta in mano un android non è concesso nessun dubbio, giusto? Vabbè ascolta, facciamo finta di niente e ignorami se ti è possibile. Per fortuna non tutti la pensano come te. Ti saluto.

Baby Droid L'avatar di tiziog

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema, ho collegato un vivavoce jabra e quando premo per dare il comando vocale di chiamata mi dice funzione non supportata, non proprio una bella cosa...

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Come siete a consumi con il navigatore? Anche spegnendo il traffico dati (con co-pilot), tra display e gps ho consumato più batteria in 40 minuti che non in tutto il giorno con telefonate, mail, messaggi, bt, traffico dati e wifi (20% contro 30%)

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

sto provando anche io, col bluetooth dell'auto funziona la chiamata vocale, ma penso sia la funzionalità dello stereo.
    Con gli auricolari originali con filo premendo il tasto centrale da schermo spento mi si accende il display con la scritta "inizializzazione" e basta... si ferma lì non succede niente e posso solo chiudere l'app
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    sto provando anche io, col bluetooth dell'auto funziona la chiamata vocale, ma penso sia la funzionalità dello stereo.
    Con gli auricolari originali con filo premendo il tasto centrale da schermo spento mi si accende il display con la scritta "inizializzazione" e basta... si ferma lì non succede niente e posso solo chiudere l'app
    Con gli auricolari originali a me funziona. Si attiva google now e posso far partire la chiamata. Boh, forse hai provato quando non c'era connessione ad internet.

Ad oggi comunque ancora nessuna soluzione, purtroppo, per l'attivazione della chiamata vocale con l'auricolare bluetooth.

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Allora riguardo a questa faccenda, stasera anzi prima ho chiamato proprio al supporto LG Italia
    Gli ho spiegato per filo e per segno questa situazione..
    Loro insistevano che era un problema legato al mio devices e io viceversa gli dicevo che è un problema legato a tutti tipi di cell,
    Che come il g2 mancasse un input che da il comando al cellulare di aprire l'apk vocale direttamente premendo il tasto call
    L'operatore dopo che si è convinto di questa cosa mi ha risposto che vedranno affondo su questa vicenda.
    Poi lui non convinto mi ha detto :
    "Guardi però le preciso che nessun altre persone anno contattato per segnalare questa anomalia "
    E io gli ho ribadito che chi usa auricolari BT anno riscontrato tutti la stessa cosa, gli ho spiegato addirittura che abbiamo aperto un tropic riguardo a questa faccenda...
    Raga in conclusione...
    Se anche voi contattate direttamente a loro forse è meglio...
    Perché come si dice.......
    Una sola noce nel sacco non fa nessun rumore
    Ciao a tutti e spero che chi come me faccia presente questa cosa.
    Ultima modifica di checco1926; 08-11-13 alle 17:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Apro questo post per sapere se qualcuno di voi ha mai avuto o riscontrato problemi di ricezione con questo telefono.

E nel caso in cui abbiate riscontrato problemi del genere, si potrebbe condivide come porvi rimedio.

Personalmente mi sembra che il terminale soffra un po di ricezione (a mio parere) e che lo switch non sia dei più rapidi.

Io ho vodafone e sono delle parti di milano.

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Direi che è normale, il consumo energetico di un navigatore è sempre elevato. Purtroppo non ti sò dare una stima precisa avendolo usato una volta sola ma quella volta ricordo che per il tragitto Prenestina-Parco Leonardo mi ha consumato un 20/25% di batteria (c'è da dire che ho trovato traffico però).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 38 di 226 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio