Perche come velocità quando ero in h mi andava come se fosse h+
Perche come velocità quando ero in h mi andava come se fosse h+
Using Tapatalk
Ma infatti io vorrei sapere una cosa, oltre alla turba mentale del simbolo H+ che non è una questione di vita o di morte, voi che avete cambiato il modem avete notato miglioramenti effettivi in termini di connessione/stabilità e velocità di navigazione?? Perché se cambiamenti non ce ne sono non sto a fare root e recovery solo per il simbolo H+ perché tutto stock mi trovo molto bene... L'unico mio problema era appunto quello del simbolo H+, ogni tanto la connessione si incanta e non va e non mostra mai 3g,ma solo H oppure E/G
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Guarda io ho installato ieri sera la cyano... Sinceramente non saprei cosa dirti perche 12 ore sono poche pero fai conto che io è da ieri sera che sono in h+ a circa 14/18 MB/s in casa... Mentre prima arrivavo a 10 in casa... Poi di massime non saprei in quanto non ho ancora avuto il piacere con la cyano di misurare la velocità di download
Using Tapatalk
La cosa mi lascia perplesso mi sono quasi pentito di aver abbandonato il mio mitico gs3😞
Ricordati che hai in mano il telefono migliore sul mercato... Forse è meglio solo il n5...
Using Tapatalk
Ah ecco mi sembrava strano...
Using Tapatalk