Visualizzazione stampabile
-
Perche come velocità quando ero in h mi andava come se fosse h+
-
Ma infatti io vorrei sapere una cosa, oltre alla turba mentale del simbolo H+ che non è una questione di vita o di morte, voi che avete cambiato il modem avete notato miglioramenti effettivi in termini di connessione/stabilità e velocità di navigazione?? Perché se cambiamenti non ce ne sono non sto a fare root e recovery solo per il simbolo H+ perché tutto stock mi trovo molto bene... L'unico mio problema era appunto quello del simbolo H+, ogni tanto la connessione si incanta e non va e non mostra mai 3g,ma solo H oppure E/G
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Ma infatti io vorrei sapere una cosa, oltre alla turba mentale del simbolo H+ che non è una questione di vita o di morte, voi che avete cambiato il modem avete notato miglioramenti effettivi in termini di connessione/stabilità e velocità di navigazione?? Perché se cambiamenti non ce ne sono non sto a fare root e recovery solo per il simbolo H+ perché tutto stock mi trovo molto bene... L'unico mio problema era appunto quello del simbolo H+, ogni tanto la connessione si incanta e non va e non mostra mai 3g,ma solo H oppure E/G
A me personalmente il segnale è più corposo e stabile...se tu hai problemi con la tua (instabilità, ecc...) allora fai la prova, altrimenti per un '+' lascia perdere.
P.S.
root e recovery ci metti 5 min contati
-
Quote:
redbull92
Guarda io ho installato ieri sera la cyano... Sinceramente non saprei cosa dirti perche 12 ore sono poche pero fai conto che io è da ieri sera che sono in h+ a circa 14/18 MB/s in casa... Mentre prima arrivavo a 10 in casa... Poi di massime non saprei in quanto non ho ancora avuto il piacere con la cyano di misurare la velocità di download
-
Quote:
markolino
A me personalmente il segnale è più corposo e stabile...se tu hai problemi con la tua (instabilità, ecc...) allora fai la prova, altrimenti per un '+' lascia perdere.
P.S.
root e recovery ci metti 5 min contati
Quoto, se ce l'ho fatta io poi in 5 minuti tu ce ne metti 3 :)
-
La cosa mi lascia perplesso mi sono quasi pentito di aver abbandonato il mio mitico gs3😞
-
Ricordati che hai in mano il telefono migliore sul mercato... Forse è meglio solo il n5...
-
Quote:
lucag6363
La cosa mi lascia perplesso mi sono quasi pentito di aver abbandonato il mio mitico gs3
io ho avuto anche l'S3 oltre che l'S3 LTE e ti dico che questo è 2 spanne avanti...
Se hai avuto l'S3 i problemi erano di casa (morti improvvise ti dicono niente ?) :)
-
Quote:
kasti94
Ricordati che hai in mano il telefono migliore sul mercato... Forse è meglio solo il n5...
Non scherziamo...il N5 è una versione depotenziata del nostro, per rientrare nei 350€ di costo
-
Ah ecco mi sembrava strano...