Pure io o Noverca, ci siano incrociati settimane fa nel thread dedicato
Certo che se la ricezione è così penosa con il G2, Lo lascio dove sta!
Il mio desire Z prende davvero bene!
Pure io o Noverca, ci siano incrociati settimane fa nel thread dedicato
Certo che se la ricezione è così penosa con il G2, Lo lascio dove sta!
Il mio desire Z prende davvero bene!
No no, il G2 non ce l'ho, ho il Desire Z. Sto valutando l'acquisto del G2
Spero che qualcuno col g2 mi aiuti... Le ho provate tutte.. Non so più cosa fare...
Guarda io il mio l'ho mandato in assistenza principalmente per questo motivo( e secondariamente ho anche segnalato il problema del vivavoce un po' gracchiante).
Il risultato è che me lo hanno riconsegnato 2 settimane dopo dicendomi che il cellulare aveva superato tutti i test e non aveva nessun tipo di problema (per entrambe le cose da me descritte).
Anch'io come te l'ho preso dagli stock..ti (il mio è svizzero) e vorrei evitare il modding...certo che se bisogna pagare un cellulare 500€ e poi per far prendere bene il segnale bisogna moddarlo..mah...
Ciao vecchio amico,prima di tutto che versione software hai?la migliore è la 10e,io ho wind mai un problema di ricezione,anche se a casa le tacche vanni su e giù da zero a 5 non ho ne problemi di connessione ne di ricezione,io aspetterei pochi giorni l'aggiornamento alla 4.4.2.comunque quasi sicuramente è un problema che lg ha con gli operatori che vanno in roaming,quando avevo l'optimus g c'era un utente che aveva il tuo stesso problema con la tre.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Bentrovato saggio amico
È un problema di lg per te?
In effetti nessuno che abbia il mio stesso Operatore ha avuto problemi simili..
Solo io.. Con lg..
E si..noverca lavora sempre in roaming su Tim..(va perfetta e costa pochissimo.. Mi trovo bene a parte sta scocciatura)
Anche perché quando riavvio.. Non prende più.. E negli apn ne trovo settato uno islandese... E i miei sono spariti..
Il guaio è che volevo fare anche io portabilità a Noverca ma ho g2..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------