Visualizzazione stampabile
-
Pure io o Noverca, ci siano incrociati settimane fa nel thread dedicato :D
Certo che se la ricezione è così penosa con il G2, Lo lascio dove sta!
Il mio desire Z prende davvero bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Pure io o Noverca, ci siano incrociati settimane fa nel thread dedicato :D
Certo che se la ricezione è così penosa con il G2, Lo lascio dove sta!
Il mio desire Z prende davvero bene!
Aspetta... Anche tu hai noverca con il g2 ???
Se vai dove non prende.. E poi torni dove prende cosa ti succede?!?
Riesci a riagganciare la linea telefono?
-
No no, il G2 non ce l'ho, ho il Desire Z. Sto valutando l'acquisto del G2
-
Spero che qualcuno col g2 mi aiuti... Le ho provate tutte.. Non so più cosa fare...
-
Quote:
nomade000
Ciao scusa l'hai mandato in assistenza solo per il problema della ricezione? Perché ti spiego, ho preso il g2 dagli stockisti (francese) e come tutti ho questo grande problema della ricezione ballerina, in più ogni tanto si riavvia (e non penso sia un'app che va in conflitto).
Ho letto sul forum che il problema della ricezione si può risolvere facendo il modding e mettendo la RADIO italiana. Ma volevo mantenerlo stock sinceramente.
Quindi pensavo di mandarlo in assistenza, ma se mi dici che non ti hanno fatto nulla ci penso un altro po' prima di portarlo
Guarda io il mio l'ho mandato in assistenza principalmente per questo motivo( e secondariamente ho anche segnalato il problema del vivavoce un po' gracchiante).
Il risultato è che me lo hanno riconsegnato 2 settimane dopo dicendomi che il cellulare aveva superato tutti i test e non aveva nessun tipo di problema (per entrambe le cose da me descritte).
Anch'io come te l'ho preso dagli stock..ti (il mio è svizzero) e vorrei evitare il modding...certo che se bisogna pagare un cellulare 500€ e poi per far prendere bene il segnale bisogna moddarlo..mah...
-
Quote:
gianbar
Guarda io il mio l'ho mandato in assistenza principalmente per questo motivo( e secondariamente ho anche segnalato il problema del vivavoce un po' gracchiante).
Il risultato è che me lo hanno riconsegnato 2 settimane dopo dicendomi che il cellulare aveva superato tutti i test e non aveva nessun tipo di problema (per entrambe le cose da me descritte).
Anch'io come te l'ho preso dagli stock..ti (il mio è svizzero) e vorrei evitare il modding...certo che se bisogna pagare un cellulare 500€ e poi per far prendere bene il segnale bisogna moddarlo..mah...
Ma non puoi moddarlo e mettergli su una versione base diversa o un nuovo modem~radio?
-
Quote:
Iltopobravo
Ma non puoi moddarlo e mettergli su una versione base diversa o un nuovo modem~radio?
Sisi certo, il modding sarebbe una possibile soluzione ma volevo evitare di metterci mano visto che tra poco uscirà kitkat...
-
Ciao vecchio amico,prima di tutto che versione software hai?la migliore è la 10e,io ho wind mai un problema di ricezione,anche se a casa le tacche vanni su e giù da zero a 5 non ho ne problemi di connessione ne di ricezione,io aspetterei pochi giorni l'aggiornamento alla 4.4.2.comunque quasi sicuramente è un problema che lg ha con gli operatori che vanno in roaming,quando avevo l'optimus g c'era un utente che aveva il tuo stesso problema con la tre.
-
Quote:
librari
Ciao vecchio amico,prima di tutto che versione software hai?la migliore è la 10e,io ho wind mai un problema di ricezione,anche se a casa le tacche vanni su e giù da zero a 5 non ho ne problemi di connessione ne di ricezione,io aspetterei pochi giorni l'aggiornamento alla 4.4.2.comunque quasi sicuramente è un problema che lg ha con gli operatori che vanno in roaming,quando avevo l'optimus g c'era un utente che aveva il tuo stesso problema con la tre.
Bentrovato saggio amico
È un problema di lg per te?
In effetti nessuno che abbia il mio stesso Operatore ha avuto problemi simili..
Solo io.. Con lg..
E si..noverca lavora sempre in roaming su Tim..(va perfetta e costa pochissimo.. Mi trovo bene a parte sta scocciatura)
Anche perché quando riavvio.. Non prende più.. E negli apn ne trovo settato uno islandese... E i miei sono spariti..
-
Il guaio è che volevo fare anche io portabilità a Noverca ma ho g2..