Guarda, sono riuscito a fare il root e mettere la recovery nella rom stock lollipop. La ricezione va bene, ho Wind e non mi posso lamentare.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo prendere un lg g2 f320k usato, da usare come secondo telefono. il proprietario mi ha detto che ultimamente ha problemi di rete cellulare, dice che funziona a tratti. L'assistenza lg gli ha detto che il problema è perché il telefono è brandizzato. è possibile far funzionare la rete, cambiando qualche impostazione o sbrandizzarlo? ne vale la pena comprarlo? grazie per la risposta.
Ho il tuo stesso telefono , oltre a poter mettere qualche rom (tipo la cloudy g2 che ha una ricezione magnifica) puoi selezionare le bande nel menù segreto. Risolvi tranquillamente quel tipo di problema.
Non ci penserei 2 volte per 90 euro. Per cambiare le bande poi c'è una guida qui su androidiani , oppure quando avrai il tel scrivimi e ti dico i passaggi. ;)
Ciao, ho preso il cell stamattina, ancora non ho avuto il tempo di provarlo. Alla fine mi ha dato solo il telefono ed il caricabatterie, senza scatola e altro.
lg g2 dovrebbe essere l' F320k
Vers. Android: 5.0.1
vers. Baseb. : M8974A-AAAANAZM-1.0.190128
vers. kernel : 3.4.0
Num. build : LRX21Y
Vers. SW : F320K30h
ora cosa dovrei fare? dove trovo le guide?
Fai così , cercami su hangout sennò ogni volta devo entrare qui per rispondere , la mia email è: ivan1turbo@gmail.com
Salve a tutti :), posseggo un lg g2 f320k con stock rom lollipop 5.0.1 (f320k30d) e root tramite script, volevo mettere la cloudy rom con lollipop (indicata come una delle migliori). Quale dovrei mettere che sia compatibile e funzionante? (avevo provato la cloudy g4 3.1, con recovery twrp 2.7.0 installata precedentemente e non parte..il cell resta in bootloop).
Inoltre esiste qualche guida in italiano oltre quella di xda?