Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, perdonate l'intrusione.
Mio fratello cercava un LG G2, e ne ho trovato (e acquistato) uno nuovo su ebay a 180 euro. L'ho preso al volo, senza badare a tante cose, con le spalle coperte da paypal.
Leggendo per bene l'annuncio, poi, ho visto che è il modello F320, e non D802.
Ho fatto un buon acquisto?
Ma... soprattutto.. funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Mio fratello cercava un LG G2, e ne ho trovato (e acquistato) uno nuovo su ebay a 180 euro. L'ho preso al volo, senza badare a tante cose, con le spalle coperte da paypal.
180 sono davvero pochissimi...controlla bene l'inserzione...comunque non avrai praticamente la garanzia e per il resto va bene (o dovrebbe)
-
Quote:
CrsCode
Io ho il modello f320k, ti troverai con la possibilità di espandere la memoria con la sd, 2 batterie che potrai cambiare facilmente e una docking per caricarle.
-
Quote:
CrsCode
Non te ne pentirai, ma al contrario come ti ha detto Haseo ...aggiungerei anche con ricarica wireless gia' predisposta, sara' sufficiente acquistare solo la base e ti ritroverai anche la tv digitale terrestre con pero' le sole frequenze Koreane(antennino estraibile in alto a destra) ;)
-
Quote:
cyberZ
Non te ne pentirai, ma al contrario come ti ha detto Haseo ...aggiungerei anche con ricarica wireless gia' predisposta, sara' sufficiente acquistare solo la base e ti ritroverai anche la tv digitale terrestre con pero' le sole frequenze Koreane(antennino estraibile in alto a destra) ;)
Della ricarica wireless non ne sapevo! Quindi se compro una base wireless vado sul sicuro? :)
-
Sul mio c'è. Apri la scocca posteriore e guarda se all'interno trovi i contatti. Avevo anche postato le foto l'altr'anno! Mi sembra nel post dei modelli coreani...
-
Quote:
cyberZ
Sul mio c'è. Apri la scocca posteriore e guarda se all'interno trovi i contatti. Avevo anche postato le foto l'altr'anno! Mi sembra nel post dei modelli coreani...
Haseo la foto è nella prima pagina di questo stesso thread! 😁
-
Quote:
cyberZ
Haseo la foto è nella prima pagina di questo stesso thread! 😁
Nella community di lg g2 su Google+ dicono che serve per l'nfc e non per la ricarica wireless....... :eek:
-
In teoria dovrebbero esserci entrambi, i contatti per nfc e la ricarica. Guarda, adesso non ricordo di preciso perché è passato un anno, ma mi sembrava di averla vista proprio per il G2 coreano. Prova a googlare un attimo se trovi qualcosa...
-
Quote:
cyberZ
In teoria dovrebbero esserci entrambi, i contatti per nfc e la ricarica. Guarda, adesso non ricordo di preciso perché è passato un anno, ma mi sembrava di averla vista proprio per il G2 coreano. Prova a googlare un attimo se trovi qualcosa...
Grazie mille (per caso hai ancora il g2 koreano?), così almeno non sono l'unico