Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibn
La durata della batteria mi sembra simile alla 4.4.2. Con un utilizzo medio di telefonate, sms, whatApp e internet son arrivato a mezanotte con il 35% di batteria; con un uso più limitato (telefonate e gioco) sono arrivato a mezzanotte con il 70% di batteria. La ricezione è uguale alla 4.4.2.
Manca come detto la modalità ospite; il periodo di quiete (ora si chiama non disturbare) è meno flessibile (meno opzioni). Inoltre ho provato a Rottare con i soliti medoti indicati nei vari post ma non è stato possibile.
Sostanzialmente essendo la Stock pesantemente modificata da LG il passagio da 4.42 a Lolipop 5.01 non risulta cosi evidente come probabilmente avviene in altre Rom.
Di nuovo oltre le notifiche nella home c'è il le finestre che scorrono come un rullo (nel task manager) la possibilità si spostare alcune applicazione su SD (il modello Koreano a la scheda SD), alcune finestre con una nuova vestrre grafica e qualche opzione in più nei vari menu.
Il multitasking non sono in grado di valutarlo.
C'è anche la possibilità di disattivare le app di sistema. Sul tuo funziona il 4g?
-
ci sono due modi:
Il primo
in Home clicca su tasto centrale in basso (applicazione); poi clicca in alto a destra; si apre in menu a tendina e selezione nascondi/mostra applicazioni; seleziona quelle che vuoi nascondere. Per ripristinarle vai su impastazioni generali Applicazioni e nell'ultima tab (disattivato) trovi le applicazione nascoste. Chiaramente sono solo nascoste e non rimosse
Il secondo necessira che telefono sia rottato; io ho rpovato a rottarlo ma non ci sono riuscito. Se sai come si fa dimmelo.
Con titanium fai un backup delle applicazione che voui togliere. poi vai su ripristina e su elimina ti dovrebbe consebtire di toliere solo i dati o i dati e l'applicazione; se togli entrabe l'aplicazione viene totalmente rimossa; non sono del tutto sicuro di questo punto quindi usalo con cautela.
Il 4g non ci ho fatto caso se funziona (per ora ho visto il simbolo del 3G)
-
Disattivare o rimuovere sono la stessa cosa, meglio disattivare, in modo che se si fanno danni o si rivuole la app basta riattivarla
-
Il primo periodo della tua frase (C'è anche la possibilità di disattivare le app di sistema.) era un'affermazione ed io l'ho presa come una domanda e ti ho risposto. Forse dovrò fare attenzione un po di più di attenzione visto anche che sei un androidiano VIP :bd:
-
Non ci confondiamo, ho messo il punto e poi c'è la domanda del 4g.
-
Quote:
giannibn
La durata della batteria mi sembra simile alla 4.4.2. Con un utilizzo medio di telefonate, sms, whatApp e internet son arrivato a mezanotte con il 35% di batteria; con un uso più limitato (telefonate e gioco) sono arrivato a mezzanotte con il 70% di batteria. La ricezione è uguale alla 4.4.2.
Manca come detto la modalità ospite; il periodo di quiete (ora si chiama non disturbare) è meno flessibile (meno opzioni). Inoltre ho provato a Rottare con i soliti medoti indicati nei vari post ma non è stato possibile.
Sostanzialmente essendo la Stock pesantemente modificata da LG il passagio da 4.42 a Lolipop 5.01 non risulta cosi evidente come probabilmente avviene in altre Rom.
Di nuovo oltre le notifiche nella home c'è il le finestre che scorrono come un rullo (nel task manager) la possibilità si spostare alcune applicazione su SD (il modello Koreano a la scheda SD), alcune finestre con una nuova vestrre grafica e qualche opzione in più nei vari menu.
Il multitasking non sono in grado di valutarlo.
Innanzitutto grazie per il feedback, per quanto riguarda la camera hai notato migliorie?
-
Quote:
giannibn
Il primo periodo della tua frase (C'è anche la possibilità di disattivare le app di sistema.) era un'affermazione ed io l'ho presa come una domanda e ti ho risposto. Forse dovrò fare attenzione un po di più di attenzione visto anche che sei un androidiano VIP :bd:
Quote:
Haseo82
Non ci confondiamo, ho messo il punto e poi c'è la domanda del 4g.
Buonasera. Grazie per le precisazioni. Ora, onde non sconfinare nel Flame, torniamo ad esaminare il futuro Lollipop per il G2.
Quindi per Lollipop stock niente root e niente recovery.
-
-
Quote:
Haseo82
Ancora per poco
Buonasera di nuovo, hai qualche rumor o fonte per suffragare la tua affermazione? Anche per altri modelli siamo tutti un po in ansia.
-
Sicuramente è questione di tempo. Basta attendere l'uscita per tutti i modelli che già si saprà qualcosa a riguardo.
Comunque l'aggiornamento per il modello coreano non porta tante novità oltre alla nuova ui.