CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 145 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Comunque Raga, se vi posso dire la mia, dopo due mesi di G2, è che la vera piaga di questo telefono riguardo la batteria è il modem. È fatto veramente con i piedi, da quando doso la rete dati nella giornata (tipo, se sto mezz'ora nel traffico, li stacco, così evito anche di distrarmi), la batteria sembra raddoppiare la durata. In giorni durante il quale lavoro tanto, tenendolo sotto rete wifi tutto il giorno, e dosando la rete dati quando esco per brevi tratti, praticamente dopo 12 ore sono ancora al 70%, con oltre 2 ore e 40 di schermo, arrivo la sera a casa sempre, e dico sempre con minimo il 40% di batteria. Quando lo stesso abbastanza, sempre dosando la rete dati, dopo 12 ore sono al 50% con tre ore di schermo... Quindi occhio a quando attivate internet dal cellulare, perché il modem è fatto veramente male su questo cellulare

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Allegato 104808Allegato 104809 ragazzi com'è secondo voi? Sono un po preoccupato!! Consuma molto di più di 2 settimane fa che l'ho comprato!! Vabbe che non sono stato parsimonioso e ho giocato mezz'ora con dead trigger e 45 minuti con royal revolt 2! Come vi sembrano i consumi?
    Beh con i giochi è normale che ti cala molto, specie con Dead Trigger che è piuttosto pesante.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

4. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

Babu09 (12-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Comunque Raga, se vi posso dire la mia, dopo due mesi di G2, è che la vera piaga di questo telefono riguardo la batteria è il modem. È fatto veramente con i piedi, da quando doso la rete dati nella giornata (tipo, se sto mezz'ora nel traffico, li stacco, così evito anche di distrarmi), la batteria sembra raddoppiare la durata. In giorni durante il quale lavoro tanto, tenendolo sotto rete wifi tutto il giorno, e dosando la rete dati quando esco per brevi tratti, praticamente dopo 12 ore sono ancora al 70%, con oltre 2 ore e 40 di schermo, arrivo la sera a casa sempre, e dico sempre con minimo il 40% di batteria. Quando lo stesso abbastanza, sempre dosando la rete dati, dopo 12 ore sono al 50% con tre ore di schermo... Quindi occhio a quando attivate internet dal cellulare, perché il modem è fatto veramente male su questo cellulare
    Sono d'accordo con te! A casa.alla sera arrivo sempre con il 40 % di batteria ma la cosa che cambia magari è quella mezzora/ora in più di schermo che riesco a fare se la rete è più o meno "stabile"! Quindi non è che sia questo gran problema per fortuna!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Voi avete grossi proble mi al cell o avete una compagnia telefonica da c.lo.io dati sempre attivi lo stacco la mattina e(con schermo acceso)vado all 99% dopo mezzora,per portarmi a mezzanotte col 40% di batteria restante poi devo avere avuto una giornata sempre col cell in mano!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Voi avete grossi proble mi al cell o avete una compagnia telefonica da c.lo.io dati sempre attivi lo stacco la mattina e(con schermo acceso)vado all 99% dopo mezzora,per portarmi a mezzanotte col 40% di batteria restante poi devo avere avuto una giornata sempre col cell in mano!!
    Fai un po' tu, connesso in wifi scendo al 99% dopo più di due ore, con quasi mezz'ora di schermo. Siccome mi muovo tanto la mattina per andare a lavoro, in treno tra l'altro, i cambi di segnale sono tantissimi

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Fai un po' tu, connesso in wifi scendo al 99% dopo più di due ore, con quasi mezz'ora di schermo. Siccome mi muovo tanto la mattina per andare a lavoro, in treno tra l'altro, i cambi di segnale sono tantissimi
    Quindi?soddisfattissimo come me,prima aveco il g e ogni minuto di internet calava la batt dell'1%.pensa che stamattina l'ho staccato alle 6,30 ora dopo vari smanettamenti:internet,whatsapp,foto,sono al 97%,e sono uno di quelli che ha messo la 4.4.2 sopra senza resettare poi il cell!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quindi?soddisfattissimo come me,prima aveco il g e ogni minuto di internet calava la batt dell'1%
    Questo è quello che succede con il mio g2! è necessario portarlo in assistenza o basta un factory reset(non l'ho ancora fatto perchè volevo aspettare kitkat)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Con kk si scarica più velocemente che con jb in navigazione

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Da quanto ho capito se sto in wi-fi e stacco la connessione dati ho meno consumo di batteria, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito se sto in wi-fi e stacco la connessione dati ho meno consumo di batteria, giusto?
    si è cosi, il wifi consuma mooolto meno del 3g.. Poi quando sei connesso ad una rete wifi la rete dati si disattiva automaticamente, riattivandosi solo quando spengi il wifi oppure quando esci dal campo della rete wifi a cui sei connesso

13. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Publio41 (12-03-14)

Pagina 102 di 145 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio