CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 145 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il mio da 16 italia preso dagli stockisti non sta dando problemi di batteria fortunatamente..

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da openedelko Visualizza il messaggio
    Il tuo é garanzia italiana, mentre parecchi che l'hanno preso garanzia europea compreso me si sono imbattuti in questo problema piuttosto grave. Il sito gli stockisti ha fatto felici molti acquirenti, ma non me, che anzi mi sento truffato.
    Io sono giusto tornato ora alla stock, con le rom aosp e cm si guadagna tipo 15 minuti di Schermo acceso, nulla di più io proprio non so cosa fare oramai sono fuori dal tempo massimo per richiedere una sostituzione

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io sono giusto tornato ora alla stock, con le rom aosp e cm si guadagna tipo 15 minuti di Schermo acceso, nulla di più io proprio non so cosa fare oramai sono fuori dal tempo massimo per richiedere una sostituzione
    Ciao, scusami, quale sarebbe il tempo massimo per richiedere la sostituzione dagli stockisti? il mio è arrivato lunedì quindi credo di rientrarci. Me lo cambiano con uno che hanno in magazzino o me lo mandano in assistenza secondo te?

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami, quale sarebbe il tempo massimo per richiedere la sostituzione dagli stockisti? il mio è arrivato lunedì quindi credo di rientrarci. Me lo cambiano con uno che hanno in magazzino o me lo mandano in assistenza secondo te?
    Entro i 10 giorni dovrebbero cambiartelo con uno che hanno in magazzino

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Il tuo é garanzia italiana, mentre parecchi che l'hanno preso garanzia europea compreso me si sono imbattuti in questo problema piuttosto grave. Il sito gli stockisti ha fatto felici molti acquirenti, ma non me, che anzi mi sento truffato.
    Ciao
    Anche io lo preso dagli stockisti il cellulare, un 32 Gb nero....
    E assolutamente non ho questi problemi, anzi sodisfatissimo del prodotto preso da loro.
    Certo può capitare che in mezzo hai prodotti che uno vende c'è qualcuno che sarà un Po difettoso, come lo si può avere anche da un negozio fisico.....
    Se ti riesco a trovare lo screen fatto poco tempo fa te lo posto.... Addirittura con rom aospa ho raggiunto oltre le 7 ore di screen, mentre con rom stock arrivo tranquillamente alle 5:30/6:30 di screen ovviamente usandolo più costante, invece quando lo uso molto poco... Tipo che sono già a 20 ore che il cellulare E acceso e automaticamente ci sono app che lavorano in background giustamente non avrò quei risultati come giusto sia, però arrivo a caricarlo il il giorno dopo.
    Ultima modifica di checco1926; 07-12-13 alle 14:26

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Anche io lo preso dagli stockisti il cellulare, un 32 Gb nero....
    E assolutamente non ho questi problemi, anzi sodisfatissimo del prodotto preso da loro.
    Certo può capitare che in mezzo hai prodotti che uno vende c'è qualcuno che sarà un Po difettoso, come lo si può avere anche da un negozio fisico.....
    Se ti riesco a trovare lo screen fatto poco tempo fa te lo posto.... Addirittura con rom aospa ho raggiunto oltre le 7 ore di screen, mentre con rom stock arrivo tranquillamente alle 5:30/6:30 di screen ovviamente usandolo più costante, invece quando lo uso molto poco... Tipo che sono già a 20 ore che il cellulare E acceso e automaticamente ci sono app che lavorano in background giustamente non avrò quei risultati come giusto sia, però arrivo a caricarlo il il giorno dopo.
    Ok, scusami, probabilmente hai ragione, solo che avere la batteria difettosa mi ha fatto parecchio innervosire e su questo 3d ho visto molte altre persone con il mio stesso problema. Qualcuno sa dirmi le modalità per chiedere la sostituzione? Io oggi ho scritto alla loro e-mail di assistenza chiedendo appunto una sostituzione, ma se per caso non rispondo entro la scadenza dei dieci giorni?

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ok, scusami, probabilmente hai ragione, solo che avere la batteria difettosa mi ha fatto parecchio innervosire e su questo 3d ho visto molte altre persone con il mio stesso problema. Qualcuno sa dirmi le modalità per chiedere la sostituzione? Io oggi ho scritto alla loro e-mail di assistenza chiedendo appunto una sostituzione, ma se per caso non rispondo entro la scadenza dei dieci giorni?
    non ti devi scusare di niente
    anzi mi dispiace che hai questo problema io ti ho solo postato il mio stato attuale ,indicandoti che io non ho riscontrato problemi
    guarda pur mandando la mail a loro e loro fanno tipo gli indiani a non risponderti per far passare i giorni .... ricorda che tu (sicuramente ) hai la data del invio della mail..
    comunque tu per sicurezza lunedi' mattina chiama al numero verde del loro sito e vedi un po che riesci a fare

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

appena vedo un consumo esagerato della batteria, comincio ad avere il terrore che mi si sia smerdata... però non si può andare avanti cosi effettivamente... se va è una bestia, ma se si sbrinda tra un mese? o tra due?... boh...

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se adesso ti va bene e si sbrinda tra due mesi o tre mesi la prima cosa da controllare é se hai installato qualche app che ti ciuccia la batteria.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

allora mi sono fatto un po di giri per i blog, vedo che tantissima, ma proprio tantissima gente ha questo problema e molti sono pure convinti di non averlo! ma io che vengo da telefoni con un disastro di autonomia me ne accorgo mentre per loro è tutto normale...insomma a detta loro è normalissimo che il telefono faccia solo 4 ore di schermo acceso...e dicono che 5 6 ore sono impossibili..quindi si torna al punto che come pensavo metà degli utenti non sanno un piffero e per loro 4 ore sono tante quando invece questo telefono con il procio che ha e con la batteria dovrebbe almeno arrivare a 5 ore e mezza nel peggiore dei casi e 7 ore nel migliore...questo smartphone ha seri problemi almeno nel 50% dei casi....invito chiunque che fa meno di 5 ore di schermo acceso di rendersi conto che lo smartphone ha probabilmente qualche problema!

Pagina 26 di 145 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio