Io l'ho acquistato dagli stockisti e mi é arrivato pochi giorni fa.
Io l'ho acquistato dagli stockisti e mi é arrivato pochi giorni fa.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
io comprato dagli stockisti, potrebbe essere anche hardware, potrebbero essere pure delle partite difettate...francamente su 1900 euro che ho speso li, su 6 telefoni solo il nexus 4 non mi ha dato problemi...quando ho visto questo lg g2 sembrava perfetto però devo dire che non aveva neppure il sigillo nella scatola e la cosa mi ha fatto storcere abbastanza il naso...cmq come sospettavo, ho tutto disabilitato e non ho superato le 3 ore di schermo acceso..l ho comprato per avere autonomia...eppure non l ho praticamente usato in confronto a quello che usavo di solito i telefoni...saranno 2 anni e mezzo che non compro un telefono con autonomia così ridicola...è imbarazzante...le cose sono 2 o è colpa di lg che come sempre non si smentisce e ha ottimizzato male il telefono, oppure è colpa sempre di lg che ha utilizzato batterie difettate...fatto sta che s3 mi faceva sempre 4 ore, s4 4 ore e mezzo/5, note 2 dalle 6 ore alle anche 8 ore....e il nexus 4 che non doveva brillare di durata di batteria mi portava sempre a fare un giorno e mezzo con sempre circa 4 ore di schermo acceso, a volte 3 ore e 50 a volte 4 ore e 20....qui è da risolvere...ho un amico che con il note 3 fa sempre non meno di 6 ore e mezzo di schermo acceso caspita!
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
no non penso, siamo proprio in tema, stiamo cercando di capire come mai molti di noi abbiamo un autonomia che fa ridere ai polli con tutto disattivato! il topic dice "info batteia lg g2 test e discussioni, stiamo cercando di capire se è un problema hardware o software perchè è evidente che un 3000 mah non può fare meno ore di schermo acceso di un nexus 4...scusaci se sembriamo petulanti ma qui il problema è seccante, 450 euro per un telefono che non dura una ceppa! solo Lg poteva tirare ste fregature
Si anche io ho acquistato sugli stockisti ,comunque si qua nella mia zona é stabile la rete e in ogni caso anche usando solo il wifi dura poco la batteria , adesso ho fatto il backup della ROM stock da recovery ed ho installato una aosp ,se anche con questa e pochi programmi la batteria durerà poco penso che sia proprio la batteria difettosa,vi farò sapere come andrà
Ma se fosse un problema di batteria, quanto (più o meno) potrebbe costare farla cambiare?