Posta la tua versione di firmware.
Posta la tua versione di firmware.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Se tu hai problemi non è il firmware, é uguale al mio che ha garanzia Italia, e riesco a fare 6 ore di schermo. Penso che il firmware sia uguale sia per Europa che Italia.
LG G2
Beddatrex (04-12-13)
Ok grazie, allora non so proprio dove sia il problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova a non usarlo per qualche ora e poi guarda in consumo batteria alla voce "in uso nelle ultime 3 ore" che % ti segnala, facci sapere.
LG G2
LG G2
Beddatrex (04-12-13),XxXlorenzoXxX (04-12-13)
siamo in 2, era partito alla grande, ma francamente dopo una settimana con oggi posso dire tranquillamente che tirando le somme il nexus 4 arrivava sempre a farmi almeno 4 ore di schermo acceso..questo arriva appena a 3 ore e mezzo massimo 4...non lo uso quasi a momenti...ho dovuto pure disinstallare line perchè ho scoperto che una volta che ci entravo consumava più lui dello schermo acceso per 3 ore...
per esempio ora ho il 56% di batteria, 21 ore di attività, schermo acceso per 1 ore e 37 minuti...il nexus 4 a questo tempo aveva tipo 2 ore e 10 di schermo acceso...poi vado sulle impostazioni controllo cosa caspita ciuccia batteria dato che ho tutto disabilitato da facebook, gmail, bluetooth, gps, sensori del piffero e ho luminosità automatica...sempre connesso a wireless e soprattutto sono sempre in casa con luminosità automatica che sta al 15 massimo 20%...arrivo appena a fare 3 ore e mezzo massimo massimo 4 di schermo acceso...ad esempio io prevedo che domani avrò appena fatto 3 ore di schermo acceso che il telefono è morente...cmq sicuro c è qualcosa che non va...con il note 2 un anno fa facevo sempre 6 ore, a volte anche 8 di schermo acceso...qui quando guardo le statistiche di utilizzo della batteria mi trovo cose come:
- sistema android 31%
- sistema operativo android 13%
e solo in terza posizione:
- schermo 12% acceso per un 1 ora e 40 minuti...quindi qui c è chiaramente qualcosa che non va
io con quelle impostazioni non sò dove vado a finire...non ho collegato niente...c è il sistema android e il sistema operativo android (si sono 2 voci simili) che in consumo stanno sempre sopra allo schermo...arrivo a fare 3 ore, 3 ore e mezzo, massimo 4 e ho tutto disattivato...luminosità bassa e sempre sotto wifi mai 3g...ho il timore che se esco di casa non arrivo davvero a sera con questi consumi esorbitanti