CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 145 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Guarda ti allego lo screen con i dati sul display più nel dettaglio, giusto per far vedere che non ho barato 😀

Ti posso capire perché nemmeno io ci credevo..comunque da quando ce l'ho non sono mai andato sotto le 7h20 di screen on..non so che dirvi!

Ne approfitto per chiederti una cosa..per caso l'avevi rootato e avevi installato Xposed? Volevo capire quanto incideva sulla batteria..sul mio Nexus 10 la differenza si vede, anche a livello di fluidità (nel senso che è peggiorata in entrambi i comparti)
    Si lo avevo messo i micro lag li ho anche senza root non so perché ram né ho da vendere.. per la durata ho notato un peggioramento ma lieve.. dopo dipende sempre come si usa.il dispositivo nell'arco della giornata..

Te hai micro lag? E miss del animazione meteo in lock? ?
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Guarda ti allego lo screen con i dati sul display più nel dettaglio, giusto per far vedere che non ho barato 😀

Ti posso capire perché nemmeno io ci credevo..comunque da quando ce l'ho non sono mai andato sotto le 7h20 di screen on..non so che dirvi!

Non è che non ti credo, è solo che mi sembra strano. Io non faccio nemmeno 7 ore e venti, capisci? Io oggi, ora, dopo 15 ore di accensione e 3 ore e 15 di schermo, sono al 50%, ma devo stare molto attento comunque. Potrei avvicinarmi alle 6 ore solo se stacco le connessioni quando spengo lo schermo, ma così lo castro. Se lo volessi usare SEMPRE SEMPRE connesso, la batteria mi dura 15 ore, ma con 4 ore di schermo e telefonino a terra con la batteria.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Non è che non ti credo, è solo che mi sembra strano. Io non faccio nemmeno 7 ore e venti, capisci? Io oggi, ora, dopo 15 ore di accensione e 3 ore e 15 di schermo, sono al 50%, ma devo stare molto attento comunque. Potrei avvicinarmi alle 6 ore solo se stacco le connessioni quando spengo lo schermo, ma così lo castro. Se lo volessi usare SEMPRE SEMPRE connesso, la batteria mi dura 15 ore, ma con 4 ore di schermo e telefonino a terra con la batteria.
    Diciamo che aiuta molto il fatto di avere per buona parte della giornata una copertura WiFi decente (tra casa ed ufficio)..il 3g come detto lo uso solo solo su necessità quando sono in giro, per esempio, se prevedo di non usare il telefono per mezz'ora stacco i dati (basta un semplice tap sul toggle in fin dei conti) e li riattivo quando mi servono..trovo assurdo lasciare il telefono connesso se non posso/voglio usarlo 😉

Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    Si lo avevo messo i micro lag li ho anche senza root non so perché ram né ho da vendere.. per la durata ho notato un peggioramento ma lieve.. dopo dipende sempre come si usa.il dispositivo nell'arco della giornata..Te hai micro lag? E miss del animazione meteo in lock? ?
    Sì i microlag ci sono, ma non mi danno particolarmente fastidio..alla fine è pur sempre mooolto più fluido del mio vecchio One X che nemmeno con la CM 11 riesce a stargli dietro ☺ l'animazione meteo manco sapevo che ci fosse, si vede che mi son perso qualche menu nelle impostazioni! Comunque meglio chiudere qua l'OT prima che qualcuno si infastidisca 😜

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Esatto si l animazione e su impostazioni blocca schermo. Fine OT 😄

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ma voi lasciate gsam in esecuzione tutto il giorno?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Non so manco che è

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    si

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io ho provato a chiuderlo ma non ho trovato come fare a meno di riavviare il cell e togliere la spunta ad esecuzione all'avvio...

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    io sto perfettamente in linea con i tuoi consumi...
    premetto che sono tutto il gg con 3g attivo ma ormai vedo che anche con wi-fi a casa non cambia granchè....
    4h di schermo acceso e 15/16 ore di cell poi la batteria muore completamente

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    io sto perfettamente in linea con i tuoi consumi...
    premetto che sono tutto il gg con 3g attivo ma ormai vedo che anche con wi-fi a casa non cambia granchè....
    4h di schermo acceso e 15/16 ore di cell poi la batteria muore completamente
    No io più che altro mi sono accorto che basta veramente pochissimo per far lievitare la durata della batteria. Ieri tipo, quando guidavo staccavo i dati (cosi evitavo pure di distrarmi), ed ho cercato comunque di usarlo con parsimonia durante la giornata, tranne quando non lavoravo... Beh, ho lo screen di ieri sera... 19 ore di uso, ben 5 ore di schermo, batteria al 20%. Nel senso, se vogliamo sempre sempre stare connessi, secondo me non superi le 4 ore e mezza di schermo e le 16 ore di uso. Però basta veramente pochissimo per aumentarle di molto.

Pagina 82 di 145 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio