Sulla scatola del mio LG non c'è scritta la provenienza :-O
Sulla scatola del mio LG non c'è scritta la provenienza :-O
Se arrivano dalla" patatania"): non saranno aggiornati
Evviva!!! Io ho Android 4.5 "Amica Chips"! Ihihih
Allora, finalmente ho provato per un oretta Kitkat con mano, tramite una rom comunque migliorata con vari tweaks, e che dire, la differenza si nota eccome!
La luminosità automatica finalmente cambia in 2/3 secondi, reattività migliorata e avvio app più veloce, il tutto senza nemmeno usare art, camera anche più veloce così come il toc toc più reattivo e veloce e immersive mode più altre feature presenti.
Al momento sono ritornato alla rom del flex perché alcune cose di Kitkat non mi piacciono, vedi mancato supporto al flash, o le varie aggiunte che mancano rispetto al G Flex, tipo lo split view, ma è comunque un ottimo update.
Sto pensando di aggiornare alla rom del G Pro 2, ma la mancanza del flash mi pesa.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Io ho la G pro 2 con flash
Ultima modifica di Nussi29; 15-03-14 alle 09:52
Si il flash c'è lo so ma funziona male e solo con alcuni browser e app.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Mi sembra andato un pelino in cacca questo post
Titolo Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui
Tra un po si parla anche delle previsioni meteo!!!
artemino (15-03-14),federico779 (15-03-14)
Vabbè dai preferisco leggere qualche boiata piuttosto che domande del tipo "sapete quando esce Kit Kat per il mio G2 maremmano?" ogni 3 post. Poi ovvio che i mod non saranno dello stesso avvisoprovando a tornare in topic, ancora nessun update sul mio G2 16GB 6FR, appena controllato..portiamo pazienza
![]()
Io ho aggiornato ieri sera, g2 comprato da eglobalcentral, firmware taiwanese. Devo dire che il telefono mi sembra molto più reattivo...prima con la 4.2.2 devo dire che non era eccezionale come fluidità
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nussi29 (15-03-14)