CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 291 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    mah, basare l'acquisto o meno di un terminale solo in base ad aggiornamenti è un po da stupidi secondo me. Non è mica detto che gli aggiornamenti portano sempre benefici, poi se lo fai giusto per dire: ehi io ho l'ultima versione di android 6.0...
    Mi pare che questo LG sia un gran terminale già adesso, quindi sinceramente non mi preoccuperei se uscisse o meno kitkat o altro. Come il mio One, se non esce nessun aggiornamento mica lo vendo, è già ottimo così com'è...
    E perché sarebbe da stupidi? Oggi l'hardware è praticamente identico, la differenza fra i produttori si basa tutta su software e assistenza clienti. Anche secondo me il G2 va benissimo (e infatti l'ho chiamato gioiellino), ma ha dei piccoli problemi di gioventù (in primis, il sensore di luminosità) che, una volta eliminati, lo renderanno perfetto. Io ho parlato di KitKat perché LG, forse, ha la possibilità di essere la prima a distribuirlo (dopo Google ovviamente); e questo rappresenterebbe un sicuro vantaggio e per noi e per LG rispetto agli altri competitor.
    Ultima modifica di aledam87; 04-11-13 alle 17:07

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    LGMobile, HTC ha dichiarato che KitKat sarà disponibile, per il One, entro 90 giorni.........per il nostro G2 invece?

    *aggiornamento: LGMobile, è vera questa notizia?!?! http://www.androidworld.it/2013/11/0...se-sfr-196121/
    Ultima modifica di aledam87; 05-11-13 alle 10:48

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    E perché sarebbe da stupidi? Oggi l'hardware è praticamente identico, la differenza fra i produttori si basa tutta su software e assistenza clienti. Anche secondo me il G2 va benissimo (e infatti l'ho chiamato gioiellino), ma ha dei piccoli problemi di gioventù (in primis, il sensore di luminosità) che, una volta eliminati, lo renderanno perfetto. Io ho parlato di KitKat perché LG, forse, ha la possibilità di essere la prima a distribuirlo (dopo Google ovviamente); e questo rappresenterebbe un sicuro vantaggio e per noi e per LG rispetto agli altri competitor.
    Non è assolutamente vero.La differenza la fanno l'ottimizzazione del software e le feature!E in questo caso LG ci ha azzeccato in pieno!Non abbiamo bisogno di kitekat per vedere migliorato questo smartphone.Semmai basterebbe qualche minor update per fixare qualche piccolo problemino di gioventù.Per quanto riguarda la facilità di ricevere aggiornamenti in quanto il g2 è simile al nexus 5 non speraci...anche l'optimus g era simile al nexus 4 ma è rimasto alla 4.1.2.E comunque a parte la fotocamera è ancora un ottimo smartphone
    Ultima modifica di freccia; 05-11-13 alle 11:14
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero.La differenza la fanno l'ottimizzazione del software e le feature!E in questo caso LG ci ha azzeccato in pieno!Non abbiamo bisogno di kitekat per vedere migliorato questo smartphone.Semmai basterebbe qualche minor update per fixare qualche piccolo problemino di gioventù.Per quanto riguarda la facilità di ricevere aggiornamenti in quanto il g2 è simile al nexus 5 non speraci...anche l'optimus g era simile al nexus 4 ma è rimasto alla 4.1.2.E comunque a parte la fotocamera è ancora un ottimo smartphone
    E io che ho detto? Ho parlato anch'io di piccoli bugfix. Android 4.3 o 4.4 sarebbe un plus (rectius, un atto dovuto da LG).
    Ultima modifica di aledam87; 05-11-13 alle 12:16

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ulteriori suggerimenti:
    - Possibilità di deselezionare l'accensione dello schermo quando si riceve un sms
    - Ottimizzazione del modem radio (per rendere il segnale più stabile)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato in Vietnam 1 mese fa e ho gia' ricevuto 2 update. e' un D802 normale il mio sf e' D80210c

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    ma in corea si vende solo il modello f320 o anche il d802?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Gironzolando su Google
    Ho letto alcuni articoli che parlavano che al 90% avremo l'aggiornamento a 4.4 entro la fine del anno o l'inizio del primo trimestre
    Spero che queste notizie siano attendibili
    Sarebbe un peccato, per un mancato aggiornamento all'ultima versione di mamma Google.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    roll out di kitktat per g2 iniziato in corea! e vai!

Pagina 2 di 291 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy