CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 291 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Concordo.
    Per rendere la lettura dei thread più facile, per evitare le mille domande uguali e rendere la vita più semplice a tutti bisognerebbe tenere aggiornati i primi post di ogni thread.
    Mi rendo conto che il lavoro sarebbe titanico ma, forse, si recupererebbe successivamente in termini di lavoro (molti meno post da cancellare, molte meno risposte da dare tutte uguali, ecc.. ecc..).
    Solo chi apre un thread o i moderatori si possono far carico di questa incombenza.
    Questo è solo il mio pensiero, senza togliere nulla a nessuno, utenti e moderatori che aiutano tutti sempre e nel migliore dei modi con gentilezza e grande pazienza.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    edoardomarco (28-03-14)

  3.  
  4. #2122
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aggiornato a kk pure io. Come si toglie la pagina che spiega le nuove funzioni dal louncher?

  5. #2123
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere ai moderatori di questo forum di pulire il thread da post non attinenti al contenuto specifico affinché tutti possano seguirlo meglio. Grazie in anticipo

  6. #2124
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a KK alle 13:30 proveninza svizzera andato tutto liscio con LG mobile tool, prime impressioni più reattivo luminosità automatica ok.

  7. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non riesco ad aggiornare il mio G2 ad android Kit-kat. Ho provato con LG Pc suite e anche con LG mobile support tool, ma niente da fare. L'ho acquistato on-line e penso provenga da Honk-Kong.Sulle informazioni software mi dice Versione SW: D80210c-HKG-XX. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  8. #2126
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per il tuo non è ancora uscito l'aggiornamento, almeno consultando il sito dei firmware.
    Devi ancora pazientare.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    tomaG2 (28-03-14)

  10. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao mi dai il link di questo sito dei firmware? Vorrei capire se per il mio G2 appena preso con abbonamento tre è uscito l'aggiornamento

    Edit: ho trovato il link sul forum e ho visto che per il.mio brand 3 dovrebbe esserci la versione 20b ma perché io ancora.non.l'ho ricevuta? Ho fretta di avere kitkat perché dicono che migliori molto il knock on perché ora non è che sia molto reattivo.....
    Ultima modifica di andreflex; 28-03-14 alle 16:17

  11. #2128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Ciao mi dai il link di questo sito dei firmware? Vorrei capire se per il mio G2 appena preso con abbonamento tre è uscito l'aggiornamento

    Edit: ho trovato il link sul forum e ho visto che per il.mio brand 3 dovrebbe esserci la versione 20b ma perché io ancora.non.l'ho ricevuta? Ho fretta di avere kitkat perché dicono che migliori molto il knock on perché ora non è che sia molto reattivo.....
    Raga confermo, è uscito KitKat per i G2 brand 3 Mi notifica l'aggiornamento tramite LG PC suite e LG Support Tool, ma tramite OTA ancora niente. Quindi puoi aggiornare tramite i programmi andreflex
    Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
    E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
    Grazie

  12. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie ora Provo ad aggiornarlo tramite la suite per Windows vi farò sapere

  13. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rilasciato aggiornamento per UK... :-)

Pagina 213 di 291 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy