CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 291 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Scusate se torno a porre la stessa domanda. Magari è sfuggita ai più.
    Sto cercando di individuare il file di 500mb, che ho scaricato e non ancora installato, dell'aggiornamento a 4.4.2 Vorrei eliminarlo e installare direttamente il prox aggiornamento.
    Dal file manager non riesco a trovarlo. Qualcuno sa come evitare che resti inutilmente nella memoria del cellulare? Vorrei evitare di fare l'installazione della 20b e poi l'aggiornamento a 20d. Grazie.
    perché non lo installi scusa?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

2.  
    Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non volevo più installarlo perchè ha dei difetti confermati dal fatto che hanno a distanza di poco tempo provveduto a fare una nuova versione. Adesso vorrei evitare di incasinare il cell con una installazione in più. Non mi va di fare un reset e perdere quanto c'è di personale, anche se un backup potrebbe fare al caso.

LG G2 D802

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Non volevo più installarlo perchè ha dei difetti confermati dal fatto che hanno a distanza di poco tempo provveduto a fare una nuova versione. Adesso vorrei evitare di incasinare il cell con una installazione in più. Non mi va di fare un reset e perdere quanto c'è di personale, anche se un backup potrebbe fare al caso.
    vedi che nel nuovo aggiornamento hanno aggiunto cose... e già col primo update di kit kat hanno risolto numerosi problemi... ma evidentemente non hai letto tutti i commenti del forum, che sono maggiormente positivi... e comunque no non lo puoi cancellare quello che hai scaricato quantomeno non da stock non credo nemmeno col root e un file manager tipo root explorer.col secondo update hanno aggiunto il knock code è 91 mega come aggiornamento, te lo dico perché l ho fatto via ota

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

se vuoi aggiornare via ota devi per forza passare per il precedente (visto che l'ultimo ota è di soli 90 mb). I difetti di cui parli non esistono.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

robra001 (06-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    [quote name="robra001" post=5609674]Non volevo più installarlo perchè ha dei difetti confermati dal fatto che hanno a distanza di poco tempo provveduto a fare una nuova versione. Adesso vorrei evitare di incasinare il cell con una installazione in più. Non mi va di fare un reset e perdere quanto c'è di personale, anche se un backup potrebbe fare al caso.
    se vuoi aggiornare via ota devi per forza passare per il precedente (visto che l'ultimo ota è di soli 90 mb). I difetti di cui parli non esistono.[/QUOTE]

meno male! non sono l unico che lo dice

8. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

robra001 (06-05-14)

Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ringrazio entrambi per le risposte.
    In effetti il discorso di passare attraverso il precedente upgrade non fa una piega. Invece non capisco perché si ha l'impressione che prendiate per una offesa personale qualsiasi riferimento a difetti della KK. Ci sono centinaia (e non esagero) di post su tutti i fora che parlano di problemi alla batteria, all'audio, ecc. Io non li ho appurati personalmente, evidentemente, ma neppure me li sono inventati.

LG G2 D802

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

In effetti il discorso di passare attraverso il precedente upgrade non fa una piega. Invece non capisco perché si ha l'impressione che prendiate per una offesa personale qualsiasi riferimento a difetti della KK. Ci sono centinaia (e non esagero) di post su tutti i fora che parlano di problemi alla batteria, all'audio, ecc. Io non li ho appurati personalmente, evidentemente, ma neppure me li sono inventati.
    non li prendiamo a male xD nessuno nasconde che possano esserci delle problematiche! solo che come la penso io bisogna provarle le cose... basarsi sul sentito dire per me è sbagliato... perché poi in generale parlo, ci si lamenta se le case non aggiornano... ma se poi non li installiamo gli aggiornamenti a che servono? xD purtroppo sono macchine i telefoni e a tutti con qualsiasi marca capitano i problemi... per esempio hanno risolto il problema del fruscio con le cuffie...

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Non è un prenderla come offesa. È che le risposte spesso molto stringate (scrivo mentre faccio il mio lavoro) possono sembrare "ostili" . Ma cogli il senso...io ti sto solo suggerendo di ignorare le lamentele che possono dipendere da svariati fattori (update eseguito male, pacchetti di update corrotti, telefoni nati male che con un update svelano i loro difetti etc).
    Io ho montato tutti gli update e li ho trovati solo migliorativi. Alcuni piccoli bug c' erano ma non giustificavano un downgrade alla 422. L'ultimo update migliora un po' tutto.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lg tool mi dice che è disponibile la versione 20d ma,subito dopo impossibile aggiornare...lg g2 6ta quindi 16gb Open italia...mistero...qualche open Italia ha aggiornato alla 20d?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dico una scemenza..hanno introdotto con. L'ultimo aggiornamento lo slow.motion nella fotocamera stock?

Pagina 279 di 291 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio