Avevo trovato questo link Official Stock LG G2 (LG D802) Firmware / Rom ,ho controllato ed il mio è stato prodotto in Germania.
Avevo trovato questo link Official Stock LG G2 (LG D802) Firmware / Rom ,ho controllato ed il mio è stato prodotto in Germania.
ragazzi
ho restituito il mio SEA....una sola
qlcn lo ha preso sugli stock...i? ci sn proclemi di firmware?cioè,mica mi ritrovo di nuovo un modello Singapore
grazie e scusate ot
se guardi le schede tecniche degli stockisti del g2 32 gb bianco o nero con garanzia europa è chiaramente riportata la presenza della connettività di rete lte/4g, quindi su quello puoi stare tranquillo. ho acquistato due galaxy s3 un po' di mesi fa ed è andato tutto ok, sia come integrità dei prodotti che come rapidità di consegna
Ultima modifica di doppiobatman; 27-12-13 alle 15:48
diegocapassi (27-12-13)
La versione coreana di G2 ha ricevuto il 17 dicembre Android 4.4 KitKat, un aggiornamento da poco più di 630 MB, direi che è almeno una conferma che LG ha lavorato sul modello da dopo il rilascio.
fonte: http://www.androidissimo.com/firmwar...tkat-in-corea/
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Vai tranquillo, io l'ho preso sugli stockisti, é come comprarlo al negozio, affidabilita' massima, prodotto nuovo imballato, con pellicole, sigilli e tutto, ė gia il 4 terminale che compro da loro..
Io ho preso la versione europa che ė l'unica che nn ė stata aggiornata sono ancora alla versione 10a, ma questo non dipende dagli stockisti, a questo punto nn credo nemmeno riceverà il minor update ma passerà direttamente alla 4.4...
Se fate un giro su xda, sezione Generals, trovate già i primi dump del firmware con kitkat, con foto e altro![]()
Non so che versione sia, le istruzioni sono in più lingue tra cui italiano, forse la versione é austria, è impossibile che non avrá la 4.4, quando lg distribuisce il software nel mercato europeo, non nello stesso momento ma la versione arriva a tutti, mentre i minor update so che a volte da paese a paese variano, potrebbe quindi essere saltato..
Qualcuno che ha la versione europa ha ricevuto la versione 10e?
sono andato su xda, da uno screenshot si vede che nelle opzioni della navbar è stato mantenuta la possibilità di selezionare le applicazioni in cui nasconderla, spero che ci sarà anche nella versione international
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/t...l/8azyze5u.jpg