CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

[OLD][INFO]Individuare la provenienza del proprio G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nella lista non trovo la mia di indicazione che è 6ES sapete dirmi qualche cosa??

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Segrate
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso da poco un g2 32gb ITA. Essendo arrivato con la scatola senza sigilli, mi chiedo se sia davvero quello per cui ho pagato. Purtroppo non riesco a collegarmi al sito indicato: ci sono altri modi per verificare? Oppure già il fatto che non riesca è sintomo di magheggi? Grazie!

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io lo rimanderei indietro. .....fa tu

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Segrate
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Io lo rimanderei indietro. .....fa tu
    ormai il pacco l'ho accettato, quindi dovrei motivare una restituzione. il prodotto era nuovo (adesivi originali, accessori pure), la garanzia italiana quindi non sembrano esserci problemi. Non mi è possibile però accedere al sito..

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27inho Visualizza il messaggio
    ormai il pacco l'ho accettato, quindi dovrei motivare una restituzione. il prodotto era nuovo (adesivi originali, accessori pure), la garanzia italiana quindi non sembrano esserci problemi. Non mi è possibile però accedere al sito..
    A volte il pacco viene aperto dal venditore per verificare la completezza del contenuto o anche per registrare il seriale del dispositivo a scopo decorrenza garanzia. Se gli adesivi sono attaccati non c'è motivo di preoccuparsi.

    Mi dai l'occasione per fare un inciso sugli acquisti fatti su internet, al minor prezzo (magari non è il caso tuo): si ha la certezza di aver pagato di meno, ma solo quella. Acquistando su internèttéte si è disarmati di fronte a possibili problemi piccoli e grandi, disguidi e fregature e non ultimo problemi in garanzia. IMHO....
    Ultima modifica di kRel; 26-01-15 alle 19:21

  7. #206
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Guide obsolete. In rilievo la nuova guida. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy