CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 998 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    dopo anni di samsung, sfruttando l'offerta vodafone (10 euro al mese x 30 con 79 anticipo)voglio prendere questo smartphone ho visto decine di siti con recensioni più o meno omogenee, ma fido di più dei vostri pareriperciò vi chiedo......

    1)ovviamente sarà brand vodafone, problemi con scheda tim?
    2)nei vari trhead si parla di problemi di swicth 4g (ho l'offerta ultrainternet),surriscaldamento e poca ricezione, sono reali??
    3) eventuali soluzioni al punto 2
    4) per gli aggiornamenti si aspetta l'lg che rilascia l'ota? o esiste l'equivalente del sammobile.com e si và di odin?

    grazie a tutti per le risposte e i consigli ........

  2.  
  3. #1142
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    dopo anni di samsung, sfruttando l'offerta vodafone (10 euro al mese x 30 con 79 anticipo)voglio prendere questo smartphone ho visto decine di siti con recensioni più o meno omogenee, ma fido di più dei vostri pareriperciò vi chiedo......

    1)ovviamente sarà brand vodafone, problemi con scheda tim?
    2)nei vari trhead si parla di problemi di swicth 4g (ho l'offerta ultrainternet),surriscaldamento e poca ricezione, sono reali??
    3) eventuali soluzioni al punto 2
    4) per gli aggiornamenti si aspetta l'lg che rilascia l'ota? o esiste l'equivalente del sammobile.com e si và di odin?

    grazie a tutti per le risposte e i consigli ........
    1) Nessun problema con altre sim..
    2) surriscaldamento mai riscontrato anche con giochi 3d pesanti... ricezione un pò scarsa, ma in linea con S4 e Note 3 (testati con scarso campo nella stessa posizione), switch tra reti 2g e 3g un pò lento (non ho l'lte qui, ma suppongo sia uguale) ma niente di scandaloso, probabilmente sono cose che risolveranno con qualche aggiornamento, o al limite puoi affidarti al modding e provare a flashare modem e/o kernel diversi...
    3) vedi sopra
    4) si trovano online (non ho verificato se c'è un singolo sito di raccolta tipo sammobile, ma affidandosi a google si trovano comunque facilmente) i firmware stock flashabili con LG Flash Tool, che hanno estensione .kdz... devo ancora verificare se anche con LG si trovano i leaked o i definitivi prima che arrivino gli OTA, è il mio primo LG, ma non mi pongo il problema...

    In definitiva, allo stato attuale il G2 è a mio parere il miglior smartphone Android che si possa acquistare al momento, il software è ben fatto, ricco di funzioni utili, il display è fantastico, l'hardware potente, e soprattutto, ad oggi è l'unico dei tanti smartphone che ho posseduto che mi porta a sera qualsiasi utilizzo ne faccia, compresa molta navigazione, giochi 3D (Riptide GP2, Asphalt 8 e simili), video, e qualunque altra cosa ci si può fare... in poche parole ha cambiato il modo in cui uso lo smartphone, semplicemente perchè posso usarlo come mi pare senza preoccuparmi della batteria, cosa che mai avevo potuto fare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    1) Nessun problema con altre sim..
    2) surriscaldamento mai riscontrato anche con giochi 3d pesanti... ricezione un pò scarsa, ma in linea con S4 e Note 3 (testati con scarso campo nella stessa posizione), switch tra reti 2g e 3g un pò lento (non ho l'lte qui, ma suppongo sia uguale) ma niente di scandaloso, probabilmente sono cose che risolveranno con qualche aggiornamento, o al limite puoi affidarti al modding e provare a flashare modem e/o kernel diversi...
    3) vedi sopra
    4) si trovano online (non ho verificato se c'è un singolo sito di raccolta tipo sammobile, ma affidandosi a google si trovano comunque facilmente) i firmware stock flashabili con LG Flash Tool, che hanno estensione .kdz... devo ancora verificare se anche con LG si trovano i leaked o i definitivi prima che arrivino gli OTA, è il mio primo LG, ma non mi pongo il problema...

    In definitiva, allo stato attuale il G2 è a mio parere il miglior smartphone Android che si possa acquistare al momento, il software è ben fatto, ricco di funzioni utili, il display è fantastico, l'hardware potente, e soprattutto, ad oggi è l'unico dei tanti smartphone che ho posseduto che mi porta a sera qualsiasi utilizzo ne faccia, compresa molta navigazione, giochi 3D (Riptide GP2, Asphalt 8 e simili), video, e qualunque altra cosa ci si può fare... in poche parole ha cambiato il modo in cui uso lo smartphone, semplicemente perchè posso usarlo come mi pare senza preoccuparmi della batteria, cosa che mai avevo potuto fare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quindi da comprare ? Forse mi sto facendo troppe paranoie.... Ma so che alla fine lo prederò anch'io

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mirko buttati in negozio e compra

  6. #1145
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snekenvai Visualizza il messaggio
    Mirko buttati in negozio e compra
    Si mirko compralo e ne rimarrai entusiasta al 100%.....

    ...quoto in pieno tutto ciò che ti hanno suggerito gli amici sopra
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    1) Nessun problema con altre sim..
    2) surriscaldamento mai riscontrato anche con giochi 3d pesanti... ricezione un pò scarsa, ma in linea con S4 e Note 3 (testati con scarso campo nella stessa posizione), switch tra reti 2g e 3g un pò lento (non ho l'lte qui, ma suppongo sia uguale) ma niente di scandaloso, probabilmente sono cose che risolveranno con qualche aggiornamento, o al limite puoi affidarti al modding e provare a flashare modem e/o kernel diversi...
    3) vedi sopra
    4) si trovano online (non ho verificato se c'è un singolo sito di raccolta tipo sammobile, ma affidandosi a google si trovano comunque facilmente) i firmware stock flashabili con LG Flash Tool, che hanno estensione .kdz... devo ancora verificare se anche con LG si trovano i leaked o i definitivi prima che arrivino gli OTA, è il mio primo LG, ma non mi pongo il problema...

    In definitiva, allo stato attuale il G2 è a mio parere il miglior smartphone Android che si possa acquistare al momento, il software è ben fatto, ricco di funzioni utili, il display è fantastico, l'hardware potente, e soprattutto, ad oggi è l'unico dei tanti smartphone che ho posseduto che mi porta a sera qualsiasi utilizzo ne faccia, compresa molta navigazione, giochi 3D (Riptide GP2, Asphalt 8 e simili), video, e qualunque altra cosa ci si può fare... in poche parole ha cambiato il modo in cui uso lo smartphone, semplicemente perchè posso usarlo come mi pare senza preoccuparmi della batteria, cosa che mai avevo potuto fare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    grazie

    molto chiaro è semplice hai risolto i miei dubbi quindi lg g2 siaaaaaaaaaaa

    ps:sperando di fare cosa gradita ....segnalo che al centro vodafone del cc conca d'oro a palermo si possono prendere senza grandi patemi che ho letto sia qua sia sul altri lidi..in pratica nuova scheda gratis senza obbligo alcuno di attivare promozioni, solo un autoricarica da 10 su carta di credito x 30 mesi con 79 anticipo....questa ricarica automatica è disattivabile praticamente dopo 10 minuti dall'avvenuta firma del contratto; il che comporta un'addebito di 300 euro senza altre penali quindi lg g2 con garanzia italia 379 euro

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    grazie

    molto chiaro è semplice hai risolto i miei dubbi quindi lg g2 siaaaaaaaaaaa

    ps:sperando di fare cosa gradita ....segnalo che al centro vodafone del cc conca d'oro a palermo si possono prendere senza grandi patemi che ho letto sia qua sia sul altri lidi..in pratica nuova scheda gratis senza obbligo alcuno di attivare promozioni, solo un autoricarica da 10 su carta di credito x 30 mesi con 79 anticipo....questa ricarica automatica è disattivabile praticamente dopo 10 minuti dall'avvenuta firma del contratto; il che comporta un'addebito di 300 euro senza altre penali quindi lg g2 con garanzia italia 379 euro
    Grazie per l'informazione sarei tentatissimo di prenderlo sono a due passi
    Intanto è 16 o 32? Ho sempre paura che ci siano delle clausole che poi ti fregano. Parto dal presupposto che non sono così polli

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione sarei tentatissimo di prenderlo sono a due passi
    Intanto è 16 o 32? Ho sempre paura che ci siano delle clausole che poi ti fregano. Parto dal presupposto che non sono così polli
    io sono di cardillo...

    zero clausole zero penali...credo sia la versione da 16 che comunque gli arrivano la prossima settimana quindi la proroga c'è...

    ho solo due dubbi che spero in rom vodafone mi chiariscano ovvero cumulare il credito di mese in mese a patto ovviamente di utilizzarlo (sai vorrei rateizzarlo un pò e poi casharlo) l'altro dubbio è se posso metterci une che a promo da 10 euro e pagarla con la ricarica automatica cosi da mantenere il tutto a 10 euro.

    ps : la commessa con gli occhiali mi raccomando vai da lei l'altra è molto scarsa, digli chiaramente nuova sim con autoricarica per il g2 senza promo alcuna interessa come secondo numero e che in futuro ci penserai a qualche promo.

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum anche se lo seguo da un pò di tempo. Sono indeciso se acquistare il g2 o il note 3. In particolare non mi convince la fotocamera del g2. Ho letto in rete, specialmente su xda che durante la registrazione dei video il g2 fa fatica a mantenere a fuoco l'immagine, parlano di un "autofocus breathing", cioè un "respiro" dell'autofocus che si muove continuamente. Guardando alcuni video su youtube devo dire che il problema è presente, su alcuni video è più evidente che su altri. Per quanto riguarda le foto invece mi sembra che non ci siano problemi, la fotocamera sembra molto buona. Sempre su xda un utente dice di aver risolto il problema usando un'altra app per la camera, la focal beta o altre che non ricordo. Volevo chiedere a chi possiede il g2 se ha riscontrato lo stesso problema, e se si quanto è grave, e nel caso se potrebbe fare una prova con un'altra app per vedere se la situazione migliora. Questo è l'unico dubbio che ancora non mi fa decidere tra il g2 e il note 3.
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Pagina 115 di 998 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy