Io cambierei da S4 a G2
Gli ho provati entrambi ed il G2 è migliore nelle personalizzazione che sono tante e quello switch di cui tu parli non l'ho letto da nessuna parte.
Se ti può essere utile io l'ho acquistato qui:/www.mydigitaland.com/ ovviamente con garanzia Europa sito serio e affidabilissimo al prezzo di 433€ compreso spedizione
Topic chiuso perchè già precedente aperto e spostato nella discussione corretta, continua là.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ciao ragazzi, anch'io sono possessore da una settimana di questo magnifico LG G2 32 gb garanzia EU.
Ho un problema, ieri sera volendo scambiare un file con un amico (galaxy S3) ho cliccato sulla foto e poi su condividi, però non ho trovato la funzione Wi-fi direct (anche se in realtà il mio terminale era già collegato con wi-fi direct al galaxy s3).
Il dubbio mio è questo, come si fa a mandare un file con wi-fi direct?
C'è bisogno di qualche app in particolare?
Può essere un problema legato al telefono che non è importato da LG Italia?
Il mio amico con galaxy s3 ha sempre mandato i file semplicemente selezionando su condividi e wi-fi direct.... ma io non trovo questa funzione sul menù condividi.
Grazie per le vostre risposte
Ciao ragazzi
come da titolo, visto che cercando in rete non trovo niente in merito, mi piacerebbe poter inserire dei nuovi font insieme alla lista di quelli già preinstallati nel G2, qualcuno lo ha già fatto.?
grazie mille alle risposte..![]()
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
Sorpreso.. davvero. Ce L ho da due giorni Versione 32gb. Italia. .e va alla grande oltre le mie aspettative... ricezione buona, software Reattivo ..molto contento
Faccio una domanda,ma anche a voi ogni tanto non arrivano le notifiche di whatsapp? È un problema del Tel o dell'app?
Sempre arrivati.
Credo sia l'app.
Haseo82 (03-12-13)
Se hai la tim è la tim..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock