in Francia hanno confermato per questo mese il 4.4...in korea è stato rilasciato il 4.4.2 ...non mi pare sia la stessa lg di alcuni anni fa... potrei anche dire un'eresia, ma da quando il mio vecchio s2 passò da gingerbread a jellybean..non fece altro che peggiorare in prestazioni e durata..non sempre più aggiornato = piu performante (vedi ios7 sui vecchi iphone oppure l'ultimo kitkat sui nexus4)
hangout va bene,messenger pure....solo l'app di default non invia:imposssibile inviare cn punto esclamativo rosso....
n centro mess corretto,operatore h3g...
nn so più che provare
Raga ciao
L'unicopproblema. Che mi trovo è. Che nn riesco ad inviare. Sms cn l'applicazione di default
N centro sms h3g. Verificato,hangouts funzia,mah.....
Mi aiutate?
Grazie per i consigli...credo che li comprerò entrambi e quando sceglierò quello che mi piace di più, darò l'altro a mio fratello
In ogni caso, tornando al discorso del topic, vi riporto che il prezzo dell'Lg G2 si è ulteriormente abbassato (forse anche per le voci sul G3, oltre che all'imminente lancio del G Flex).
Sugli stockisti costa 399 con spese di spedizione gratuite, mentre su Techmania costa 379 + spese di spedizione (ma è disponibile anche il ritiro a mano).
Quindi forse conviene aspettare ancora un po' per prenderlo...
Ma non mi è chiaro.. Questi problemi di non invio messaggi è stato riscontrato solo dai possessori di sim 3 o anche dai vodafone,tim,wind..ecc??
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
non saprei, ma fai una prova, metti su un altra sim e vedi se trovi la voce