CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 998 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    E in quale cartella lo devo trasferire???

P.s: perchè viene sempre duplicato il tuo messaggio?

- - merge - -

E in quale cartella lo devo trasferire???

P.s: perchè viene sempre duplicato il tuo messaggio?
    In /sdcard (che poi - se col tuo telefono farai la prova al contrario) è la stessa directory di salvataggio della rubrica del tuo telefono. Quindi salva il file su /sdcard. Anzi salvane due copie una con l'estensione che ha già (ecsv) e nella seconda durante la copia rinomina l'estensione in .csv. Magari l'ecsv il G2 non lo legge e il csv taroccato si.. Se non funziona, almeno ci hai provato.

In alternativa dal tuo vecchio telefono sincronizza tutto su google così recuperi dal nuovo.

I msg vengono duplicati per un problema già noto del forum, spero in via di soluzione.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Per me lo batte solo lo z2 per 1 fotocamera ( sulla carta migliore, poi bisogna vedere) e 2 la classificazione contro acqua e polvere... comunque per il prezzo risceglierei il g2 senza dubbio, telefono fantastico

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

in questo periodo, tra terminali nuovo e vecchi a prezzi stratosferici (per quello che offrono... a volte anche tra gli usati) non sembra esserci niente di interessante... Stavo cercando qualcosa da affiancare al g2 al posto del gnex....
    Dei tanti commenti, nessuno ha accennato a cellulari come oppo, oneplus one, etc. Sullo stesso livello del g2 almeno

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    in questo periodo, tra terminali nuovo e vecchi a prezzi stratosferici (per quello che offrono... a volte anche tra gli usati) non sembra esserci niente di interessante... Stavo cercando qualcosa da affiancare al g2 al posto del gnex....
    Dei tanti commenti, nessuno ha accennato a cellulari come oppo, oneplus one, etc. Sullo stesso livello del g2 almeno

io li ho valutati..anzi penso che questa'anno guadagneranno una grande fetta di mercato e i grossi produttori incominceranno a capire la portata del problema..
    sara una lotta durissima e case che si permettono di riproporre lo stesso terminale dell'anno prima saranno destinate a soccombere.
    i cinesi sono agguerriti non solo oppo..ad oggi hanno ancora un lieve ritardo come il reparto fotografico non all'altezza x il resto sono decisamente concorrenziali..
    guarda il gionee s5.5 x capire fin dove riescono a spingersi..
    devono migliorarsi ancora ma hanno una potenza devastante..
    tanti produttori piangeranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con tutta la buona volontà ho esplorato mi sembra tutte le cartelle e /sd card nemmeno l'ombra.... ho provato a salvare quel file su LGBackup ma non riconosce ne un formato ne l'altro (.csv o .ecsv), nelle impostazioni della rubrica c'è importa/esporta e poi dà come ulteriori opzioni: importa da scheda SIM, importa dalla memoria interna, esporta in SIM, esporta nella memoria interna, A cosa servono quelle con la SIM se non è prevista dal telefono?
    Ultima modifica di giannims; 25-03-14 alle 10:49

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

/sdcard è la directory principale cioè di gerarchia più elevata a cui può accedere un normale utente (senza privilegi di root) ed è la directory in cui salvare il file csv per poi importarlo successivamente con lgbackup. E'una prova senza garanzia di funzionamento

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Dopo aver letto l'ottimo articolo in rilievo sul risparmio energetico in cui è riportato che una delle opzioni che contribuisce ad aumentare il consumo della batteria è la sincronizzazione dei vari account che abbiamo: posta, tapatalk, feisbùc tuitter ecc. ho fatto qualche ricerca ed ho trovato un'app la cui funzionalità e reale utilità sono tutte da accertare, me che negli intenti appare interessante, quantomeno per quelli che come me tengono attiva la connessione dati (3G o Wireless) per buona parte della giornata...

Quest'app si occupa di attivare la sincronia in presenza del Wi-Fi e/o dell'alimentazione esterna e/o ad orari prefissati. Da quello che ho capito manca la disattivazione in caso di uso del 3G o del 4G, ma le premesse mi appaiono interessanti.

L'ho installata ieri e la sto collaudando assieme a pochi altri utenti visto l'esiguo numero di utilizzatori. Per questo motivo, nel darne notizia mi piacerebbe sapere se la scarsa diffusione è dovuta alla sua "giovane eta", oppure all'inutilità che forse mi sfugge.... Si chiama Autosync 2, su pleistòr....

PS
    Preciso e chiarisco che non sono lo sviluppatore, né suo amico, parente o socio in affari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per ora penso di averle provate tutte, se qualcuno sa che la cartella della rubrica è una in particolare per favore me lo faccia sapere..... grazie

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno ha riscontrato delle anomalie con la connessione dati...? da quando ho fatto l'aggiornamento e fatto un hard reset, ho la connessione dati lenta per aprire chrome o facebook ci mette tanto tempo.., poi con facebook le immagini non si aprono rimane sempre la ruota che gira.., spero che e un problema di wind se no mi tocca portarlo in assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho dovuto reimpostare alcune cose sulla connessione dati, ho Nòverca, fortunatamente tutto è tornato normale.

Pagina 301 di 998 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio