CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 998 primaprima ... 283333373381382383384385393433483883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato proprio un fesso xD, un grazie da parte mia ed in particolare dai miei occhi e buona domenica

  2.  
  3. #3822
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcibiad97 Visualizza il messaggio
    Sono stato proprio un fesso xD, un grazie da parte mia ed in particolare dai miei occhi e buona domenica
    Ahaha siamo qui per questo per aiutarci vicenda ! Buona domenica anche a te!

    ---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

  4. #3823
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che qualcuno ci possa aiutare, tra l'altro con il launcer di default come si fanno le cartelle per magari raggruppare giochi o altre app? Sul s2 usavo un altro launcer.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao! Allora intanto dove è che vuoi creare le cartelle? Per la home basta che sovrapponi un app su un'altra è in automatico ti crea la cartella...
    Se invece vuoi creare una o più cartelle nel menù devi fare così: Vai nel menù fai opzione e clicca sulla voce "visualizza app per" dopo di ciò seleziona la voce "impostazione utente" ok ci siamo quasi... ora sempre nel menù in alto a destra ce una rotellina delle impostazioni cliccala e vedi che le app ti spuntano con una X rossa sopra di esse... adesso prendi un app e sovrapponi l'uno sull'altro e ti crea la cartella... il gioco è fatto! spero di essere stato scurrile e semplice... se hai problemi fammi sapere

    ---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

    framonte1977 (14-05-14)

  6. #3824
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi, come ricezione il telefono è buono? O avete visto che ci sono telefoni che prendono dove questo è in difficoltà? Per me è molto importante una buona ricezione.

  7. #3825
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Il mio prende anche se me lo infilo nel……… sacchetto termico
    Ultima modifica di librari; 11-05-14 alle 13:26
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #3826
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Esatto..pop3 o imap4 ecc
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Se ci dici cosa ti chiede di preciso ti aiutiamo, per caso ti chiede il pop e smtp?

    Xiaomi Redmi Note 4x



  9. #3827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora intanto dove è che vuoi creare le cartelle? Per la home basta che sovrapponi un app su un'altra è in automatico ti crea la cartella...
    Se invece vuoi creare una o più cartelle nel menù devi fare così: Vai nel menù fai opzione e clicca sulla voce "visualizza app per" dopo di ciò seleziona la voce "impostazione utente" ok ci siamo quasi... ora sempre nel menù in alto a destra ce una rotellina delle impostazioni cliccala e vedi che le app ti spuntano con una X rossa sopra di esse... adesso prendi un app e sovrapponi l'uno sull'altro e ti crea la cartella... il gioco è fatto! spero di essere stato scurrile e semplice... se hai problemi fammi sapere

    ---����SE TI SONO STATO D'AIUTO UN ��GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ��----
    Sei un grande,avevo provato in tutti i modi. Nel vecchio tel usavo luncer ex,adesso valuto se tenere quello di default. Ultima domanda,come posso passare le chat di whatsapp dal vecchio tel a questo? Ho seguito la guida e non ci sono riuscito. Chiaramente ringrazierò!

  10. #3828
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio nuovo Lg g2 32 gb ho uno strano problema: a suo insindacabile giudizio, dopo un paio di squilli con suoneria impostata al massimo questa sparisce quasi completamente e non la si sente quasi più.
    Questo problema lo fa random cioè a volte no ma la maggior parte si !!!!
    E' un no brand Italia con aggiornamento regolare a KitKat, ho provato a rifare l'aggiornamento tramite LG Pc Suite andando a buon fine e fare un hard reset ma il problema si ripresenta......
    Potete aiutarmi a riguardo.....non ne vengo fuori...grazie a tutti !!!!

  11. #3829
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    come posso passare le chat di whatsapp dal vecchio tel a questo?
    apri whatsapp sul vecchio tel e nelle impostazioni, sotto la voce chat, fai un " esegui backup delle conversazioni". dopodichè colleghi il tel al pc e copi la cartella "whatsapp" intera nel pc ( puoi evitare di copiare la cartella media se vuoi cancellandola nel pc, piena di foto video audio inviati/ricevuti).. dopodiche copi la cartella "whatsapp" intera nel g2 e installi whatsapp dallo store: durante la configurazione ti dira che ha trovato il backup delle conversazioni che a quel punto ripristinerai. è imbarazzante che whatsapp ancora la possibilità di salvare online sul proprio account le conversazioni, altrimenti si sarebbe evitata questa trafila manuale

  12. #3830
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un g2 non brandizzato e avevo sentito che sarebbe dovuto arrivare' aggiornamento per implementare il knock code. Realtà o leggenda?

Pagina 383 di 998 primaprima ... 283333373381382383384385393433483883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy