CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 998 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie per l'informazione

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    in impostazioni messaggi(quello di default)non puoi farlo,ma se usi chomp sms si, puoi fare notte e giorno con chomp.io l'ho comprato e lo uso praticamente da sempre.
    te lo puoi personalizzare al 200%

2.  
    Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti, io vorrei cambiare font ma vedo che non e possibile, ne sapete qualcosa?
    p.s quelli dello store lg non mi piacciono. grazie
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo prendere il g3 ma visto che la durata della batteria ė inferiore a g2 la poca djfferenza tra cpu mi sono fiondato su questo fantastico g2. Ho solo alcuni dubbi, staccandolo alle 7 di mattina con un uso tanto watsapp e navigazione internet ci si arriva a tarda serata tipo le 3 di notte? Non giovo a nessun gioco,luminosità a metà e gps disattivato

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo prendere il g3 ma visto che la durata della batteria ė inferiore a g2 la poca djfferenza tra cpu mi sono fiondato su questo fantastico g2. Ho solo alcuni dubbi, staccandolo alle 7 di mattina con un uso tanto watsapp e navigazione internet ci si arriva a tarda serata tipo le 3 di notte? Non giovo a nessun gioco,luminosità a metà e gps disattivato

se ti attacchi dalle 7 di mattina (schermo acceso 5 oree di filato parlo)arrivi a malapena a mezzogiorno,se accendi lo schermo per vedere qualche messaggio, vai in internet un paio d'ore,una decina di telefonate di 5 minuti all'una,si, ci arrivi alle tre di notte.in standby ci stà parecchi giorni,è lo schermo acceso che azzera la batteria,in tutti i telefoni!comunque di meglio non trovi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Infatti lo ho preso con nexus 5 arrivavo alle 4-5 del pomeriggio. Ovviamente lo spengo lo schermo pero faccio moltw rjcerche durante il giorno. Ad ogni modo grazie per il consiglio

SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio

Credo che il tuo, oltre al giocare, sia l'uso più propenso a consumare energia.
    Come ti hanno già risposto, il tenere lo schermo molto acceso consuma energia ed in più l'utilizzo dei dati quindi internet fa il resto del gioco.
    Il gps puoi anche tenerlo sempre acceso, tanto basta impostarlo che si accenda realmente soltanto quando un'applicazione lo richiede (e questa è veramente una grande cosa).

Ripeto anche io che comunque il G2 ha un'autonomia eccellente, non ci sono quasi telefoni che durano quanto lui.
    Personalmente prima avevo un S2, stavo continuamente attento alla percentuale per paura che mi lasciasse nel pomeriggio. Col G2 non ci sto praticamente per niente attento!
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Forse non è il Thread giusto... ma visto che si parla di Home...
    Ho un problema con Nova Launcher: non mi fa più funzionare il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo
    Inizialmente c'era una gesture Nova che al doppio Tap visualizzava le Impostazioni Nova; l'ho tolta dicendo che a quel comando non corrisponde niente ma nemmeno così mi funziona il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo qualcuno che usa Nova ha lo stesso problema/ ha trovato una soluzione?
    Devi utilizzare nova launcher prime, costo 3 euro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare nova launcher prime, costo 3 euro
    Ma non basta, serve anche una "app" da aprire come funzione del doppio tap.
    Io uso questa: https://play.google.com/store/apps/d...een.free&hl=it
    È semplicemente una app che appena la apri ti blocca lo schermo, come se tu premessi il pulsante di blocco. Niente di più.

Quindi una volta che hai il prime, vai nelle gesture ed associ al doppio tap l'apertura di quella app.

Io risolsi così
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo, oltre al giocare, sia l'uso più propenso a consumare energia.
    Come ti hanno già risposto, il tenere lo schermo molto acceso consuma energia ed in più l'utilizzo dei dati quindi internet fa il resto del gioco.
    Il gps puoi anche tenerlo sempre acceso, tanto basta impostarlo che si accenda realmente soltanto quando un'applicazione lo richiede (e questa è veramente una grande cosa).

Ripeto anche io che comunque il G2 ha un'autonomia eccellente, non ci sono quasi telefoni che durano quanto lui.
    Personalmente prima avevo un S2, stavo continuamente attento alla percentuale per paura che mi lasciasse nel pomeriggio. Col G2 non ci sto praticamente per niente attento!
    Ciao, cosa intendi per impostare il GPS che si accenda quando richiesto? E' una funzione particolare da impostare? Se si vorrei sapere come.... Grazie

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per impostare il GPS che si accenda quando richiesto? E' una funzione particolare da impostare? Se si vorrei sapere come.... Grazie
    Mi sa che ti ho detto male, non ci dovrebbe essere niente da impostare, se hai kitkat fa tutto da solo.
    Praticamente una volta che hai acceso la funzione "posizione" (tra gli switch del wifi, rete ecc) non fai altro che dire al telefono "quando ad una app serve trovare la posizione, consentiglielo".

Poi nelle impostazioni della "posizione" puoi selezionare il modo in cui la trova, il resto spiegato tutto lì, inutile che te lo scriva

Pagina 431 di 998 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio