CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 998 primaprima ... 394444484492493494495496504544594994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Se non risolvi l'unica è ripristinare a stock da lg mobile support tool oppure con la versione offline,hai fatto qualcosa di strano ultimamente?Per dirti io ho scaricato un app per togliere la pubblicità ed avevo perso le connessioni con un hard reset non ho risolto nulla,ho dovuto ripristinare le pubblicità con la stessa app.Te prova a pensare a cosa hai modificato forse è quella la causa.
    Ultima modifica di samuele94; 09-08-14 alle 17:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato samuele94 per il post:

    Renga_91 (09-08-14)

  3.  
  4. #4932
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    ok provo cosi .. ma quindi mi dici di fare backup, ripristinare nuovamente ai dati di fabbrica , e poi lanciare da app lg dal pc ''ripristino errore aggiornamento ? ma in che senso che deve sempre rimanere attaccato ? è una cosa sicura ?

    grz intanto
    E' così che deve essere fatto: segui rigorosamente quanto detto. Credo anche che venga spiegato dalla procedura, che è ufficiale LG. Poi se non ripara il problema, quello è un altro discorso.

    Il backup dei tuoi dati, può essere fatto anche con l'altra app LG PCSuite. Questo ad evitare che foto e musica e documenti (che cmq possono essere salvati anche con Esplora risorse del PC) vadano parsi.
    Il backup di SMS lo puoi fare con SMS Backup&Restore. Quello delle app e delle email è automatico se hai attivato il backup dei dati e la sincronizzazione dei prodotti Google da dispositivo.

    Il grazie, nel caso, si mette con l'apposito pulsante Thanks in basso a sx dei vari msg.
    Ultima modifica di kRel; 09-08-14 alle 17:30
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Renga_91 (09-08-14)

  6. #4933
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Se non risolvi l'unica è ripristinare a stock da lg mobile support tool oppure con la versione offline,hai fatto qualcosa di strano ultimamente?Per dirti io ho scaricato un app per togliere la pubblicità ed avevo perso le connessioni con un hard reset non ho risolto nulla,ho dovuto ripristinare le pubblicità con la stessa app.Te prova a pensare a cosa hai modificato forse è quella la causa.
    Spostato qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Renga_91 (09-08-14)

  8. #4934
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , vengo subito al sodo. Dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica l'altro giorno per delle vibrazioni alla carlona , queste si ripetono , per esempio oggi mi è successo una volta : lo so non è un problema vero e proprio ma mi da fastidio perche il cell è nuovo e ha questo tipo di problema (le vibrazioni durano 2 secondi e non è quella che avviene durante il messaggio di batteria scarica ).
    Un'altro problema che mi sono accorto oggi è il led: l'ho messo in carica e ho notato che un led verde ha iniziato a lampeggiare lentamente( senza che mi fosse arrivato nulla,mess,whatsapp,notifiche in generale) con una pausa tra un lampeggio e l'altro di 2 secondi circa.. insospettito ho provato a togliere le spunte ''verdi'' dalle impostazioni del led .. ma niente .Poi ha smesso ma dopo un po si è ripresentato il problema senza che il cell fosse in carica ... è successo anche a voi una cosa simile ?(vibrazioni e led)

    concludo dicendo non vorrei ripristinarlo ogni giorno per ogni tipo di problema

    grazie intanto
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Renga_91 (09-08-14)

  10. #4935
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Installa printershare sul cell e stampi senza problemi alla grande!
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Capisco che se uno vuole i risultati deve essere disposto a qualche sacrificio, ma la versione free che ho scaricato non serve assolutamente a nulla se non a testare che effettivamente la stampa di una pagina di prova funziona.....ma obbiettivamente quasi nove euro per una app che userei comunque non quotidianamente mi sembrano eccessivi, senza mettere in conto che potrebbe anche non funzionare. Guarderò se riesco a provarla ...per "vie alternative", un grazie di cuore per l'attenzione prestatami

  11. #4936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    E anche il led verde che qualche volta lampeggia non si sa perché! !!
    Sarà qualche notifica di qualche applicazione che hai installato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Renga_91 (09-08-14)

  13. #4937
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi x l'aiuto che mi state dando. .. x quanto riguarda alle app che ho installato niente di strano nel senso che ne ho davvero poche e penso che nn dipenda da questo il led che lampeggia... ho anche provato a togliere a tutti i led verdi nelle imp la spunta ma me lo faceva lo stesso. . Adesso proverò a fare qua.ti suggerito da voi. . Vediamo vi farò sapere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  14. #4938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io ogni tanto sentivo un suono e non capivo cosa fosse (anche perché non era uno dei suoni del G2)... solo il suono: niente led, niente notifica sulla barra in alto... dopo tanto peregrinare ho trovato cosa era: le notifiche delle mail ricevute dell'app Yahoo Mail...

  15. #4939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi il g2, vediamo se mi fara abbandonare il One.. a tal proposito ho un paio di domande, tipo:
    E possibile eliminare le scritte da sotto le icone nella home?
    Nella schermata di blocco ho una terribile iconcina della sim con la scritta "I TIM" si può eliminare?
    Si possono eliminare i regolatori di volume e di luminosità dal pannello notifiche?
    Perche se nelle impostazioni, per cambiare font, quando faccio "aggiungi" nn succede nulla?
    Grazie in anticipo

  16. #4940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti

    sono veramente nel panico. Ho provato a flashare la rom 220f ita sul mio lg polacco con la 220d.

    Qualcosa è andato storto è il telefono si riavviava con conseguente schermo nero. Ho trovato una guida su xda

    questa [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forum

    l'ho eseguita alla lettera ma adesso non mi rionosce piu il telefono e mi resta sempre il logo lg fisso.

    Mentre prima il pc mi rinosceva qualcosa adesso non mi rinosce piu niente.

    Come posso fare secondo voi??? Vi prego datemi una mano. Come si posso fare eventualmente con la garanzia??

    Sono disperato.

    sono riuscito a spegnere il telefono e sono entrato in factory reset ma dopo vari minuti non succede nulla il telefono resta nella stessa condizione. Come posso fare???
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-08-14 alle 04:11

Pagina 494 di 998 primaprima ... 394444484492493494495496504544594994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy