CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 998 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s1 - s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma per la garanzia, nel caso del tuo modello, come ci si deve comportare? sarebbe quindi una europa, non italia? va spedito al sito dove l'hai acquistato?

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    A chi sono sufficienti 32GB direi che e un ottimo prezzo al momento, ma non per questo economico! Comunque, il modello F-320K li vale tutti. 😉

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s1 - s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao approfitto chiedendoti come si sentono le suonerie nel g2? quando è in tasca? l'ho provato in un negozio ma come prova non è veritiera. ti succede di trovare chiamate perse ? il led di notifica si vede bene alla luce?

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Io comunque penso che la questione passaggio da s4 a g2 dipenda anche tanto da che tecnologia si apprezza di più.. personalmente dopo tanti anni di amoled ero stufo dei bianchi azzurrini, della scarsa luminosità al sole e dei colori sparati degli amoled e così quest'anno ho comprato nell'ordine One e G2.. personalmente ora non tornerei più indietro (giusto se samsung facesse una variante ips del suo top di gamma ma la vedo difficile).. già solo la questione schermo per me vale come discriminante, però capisco che ci siano persone che la pensino all'opposto..

Per il resto direi che comunque la fluidità del g2 è superiore ad s4.. specialmente a livello di browser (il g2 ha anche il resize del testo, che però non funziona bene come su one, one che ha il miglior browser attualmente.. e questo senza se e senza ma..) e che comuque la batteria è più prestante anche se non removibile.. inoltre mi pare che scaldi di meno ma questo penso sia merito dello snap 800..

Dalla parte di s4 ci sono il supporto, la rivendibilità a lungo termine (credo), batteria e sd intercambiabili e direi un volume superiore delle suonerie..

ps.. se volete confronti g2/s4 chiedete pure perchè s4 ne ho 2 casa (uno nero ed uno bianco)..

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Prima che mi dimentichi: non e' che per caso hai provato e trovato un modo di modificare la trasparenza della barra delle notifiche nel framework?
    Cyber niente.. non ho trovato..
    Dovrei contattare il creatore del modulo xposed "g2" poiché tra le opzioni c'è la possibilità di settare la notification bar in nero. Magari sa come renderla trasparente con tutti gli sfondi..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ho visto tra le caratteristiche di xblast porta anche barra notifiche trasparente..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Gia'! Ho provato anch'io, ma niente da fare! E' una caratteristica che deve essere supportata dal sistema operativo, ma la cosa buffa e' che il 4.2.2 la supporta, infatti la barra notifica nella lock screen, almeno in quella originale, e' trasparente pero' non lo e' e non si puo' settarla come tale nella schermata home, mah! Misteri di LG!

Grazie comunque!

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfader Visualizza il messaggio
    ma per la garanzia, nel caso del tuo modello, come ci si deve comportare? sarebbe quindi una europa, non italia? va spedito al sito dove l'hai acquistato?
    In sintesi, negrielectronics copre con 1 anno di garanzia, me lo aveva scritto Ted, il loro assistente(umano) via chat. Per il secondo anno si spera che LG Italia si penda carico di spedirli in Korea: avevo infatti chiesto nel thread ufficiale di LG, ma non hanno ancora risposto in modo soddisfacente!
    Riporto fedelmente i termini di negrielectronics, dove l'ho preso io. Per altri rivenditori potrebbe essere differente!

1.1 INTERNATIONAL DEVICES:

1.1.1 Many of the products we sell are international devices. These devices are free from U.S. carrier branding such as unnecessary software that slows the device and uses valuable storage space as well as physical branding found on the device exterior.

1.1.2 In order to provide timely delivery of our products, international devices may ship direct to the customer from overseas locations and at times are subject to customs fees that are passed to the customer without our knowledge and beyond our control. Devices are always shipped with OEM chargers and a U.S. adapter as well as English software.

NOTE: If you have questions about this policy or the origin of the item, please Contact Us.
    1.2 BRANDED UNLOCKED PHONES:

1.2.1 Unlocking carrier-branded devices voids any warranty that previously existed. For this reason, there is no warranty associated with these devices. We know of rare instances where these items have still found success filing a warranty claim with the carrier. But, this would be uncommon and does not involve Negri Electronics, although we are happy to help you if this applies to your device. Contact Us to learn more.

1.2.2 Because there is no warranty on these devices, an extended service program offered by the NegriCare Protection Plan is especially valuable and applicable.

Il link integrale alle politiche di negrielectronics e' il seguente:

Negri Electronics Customer & Store Policies

Ciao!

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Gia'! Ho provato anch'io, ma niente da fare! E' una caratteristica che deve essere supportata dal sistema operativo, ma la cosa buffa e' che il 4.2.2 la supporta, infatti la barra notifica nella lock screen, almeno in quella originale, e' trasparente pero' non lo e' e non si puo' settarla come tale nella schermata home, mah! Misteri di LG!

Grazie comunque!
    Non è un mistero. ..
    Penso sia dovuto al fatto che il firmware installato non sia deodex.
    In pratica xblast apporta le modifiche alla parte apk del LGSystemUi.
    Ma facendo il reboot, il sistema va a leggere per primo la parte odex, la quale non contempla le variazioni fatte.
    Bisogna attendere una rom deodexata, ma a quanto pare, da questo punto di vista, le versioni k320 del g2 sono penalizzate, infatti per le altre versioni sono già state preparate rom (perfino con il 4.3).
    Mentre a noi (korea) continuano ad arrivare da LG aggiornamenti inutili.
    Una piccola curiosità...avete installato la mod postata da Wolfgart per levare dall'area notifiche le barre audio e luminosità? Se si provate a controllare in system/app se esiste il file LGSystemui.odex.

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Sapete qualche notizia della rom di wolfgart?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Non è un mistero. ..
    Penso sia dovuto al fatto che il firmware installato non sia deodex.
    In pratica xblast apporta le modifiche alla parte apk del LGSystemUi.
    Ma facendo il reboot, il sistema va a leggere per primo la parte odex, la quale non contempla le variazioni fatte.
    Bisogna attendere una rom deodexata, ma a quanto pare, da questo punto di vista, le versioni k320 del g2 sono penalizzate, infatti per le altre versioni sono già state preparate rom (perfino con il 4.3).
    Mentre a noi (korea) continuano ad arrivare da LG aggiornamenti inutili.
    Una piccola curiosità...avete installato la mod postata da Wolfgart per levare dall'area notifiche le barre audio e luminosità? Se si provate a controllare in system/app se esiste il file LGSystemui.odex.
    io ho tolto barra del volume col modulo G2 di xposed, ma poiché il suddetto modifica la parte apk, il file LGSystemui.odex ce l'ho ancora

Penso anche io che riguardi il fatto che gli apk di sistema non siano deodexati. Comunque rom deodex ce ne sono a bizzeffe, da questo punto di vista sono contento di aver preso la versione internazionale
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

con il volume al massimo si sentono benissimo
    io ho la canzone "safe and sound".. molto fica e si sente davvero bene
    il volume non lo tengo nemmeno tutto al massimo.
    calcola che la cassa è SOTTO AL TELEFONO..quindi se lo metti in tasca dei pantaloni mettilo sotto sopra (non soffrirà di mal di testa tranquillo :P )

il led... è un normale led
    non credo ci siano led più potenti...

Pagina 67 di 998 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio