Audio e notifiche > interruzioni
"Interrompi sempre" significa non bloccare mai le notifiche.
In basso ci sono due scelte: Eventi e promemoria e Messaggi: attivandoli verranno mostrati gli eventi delle due attività. Ci sono ulteriori impostazioni.
Ultima modifica di kRel; 18-05-15 alle 12:03
ho un "problema" che non riesco a risolvere...
è possibile eliminare anche la vibrazione mettendo priorità?
perchè quando vado a letto collego il caricabatterie, ma non va subito in ricarica perchò ho messo un timer e vengo svegliato dalla vibrazione che indica il collegamento...
Sulle modalità di carica della batteria ne ho lette molte e non so più a cosa credere. Una convinzione che ho magari sbagliata o solo superata, è di non sovra-caricare qualsiasi dispositivo con cariche protratte oltre il 100% anche per evitare di surriscaldarlo. Così ho sempre evitato di mettere in carica il dispositivo quando vado a letto, anche perché il G2 - con una carica residua del 10% si ricarica al 100% in un ora o poco più... quindi basterebbe poco per evitare il tuo problema...
Sbagliata
Basta fare la prova per vedere che non si surriscalda... Quando raggiunge il 100% di carica, il caricabatterie entra in risparmio energetico, e viene utilizzata solo una corrente necessaria al mantenimento.
Meglio così !!Tra le altre, conosco anche questa tua opinione, ed ho rilevato che non scalda. Per quel che ricordo i moderni carica-batteria a regime, dovrebbero funzionare alternativamente, fornendo ad intervalli predeterminati, limitati input di corrente . . .
Comunque visto che non costa nulla, al raggiungimento del 98% stacco l'alimentazione la maggior parte delle volte. Vuol dire che non dovrò preoccuparmi quando il dispositivo rimane attaccato all'alimentatore...
Visto. ho fatto alcune ricerche e ho visto gli slider con le interruzioni. Ci sono anche alcuni articoli. Forse non riguardano il G2. In questo caso mi sono sbagliato...
Ultima modifica di kRel; 18-05-15 alle 20:23
Non credo siano gli alimentatori ad avere funzioni logiche bensì ritengo sia il telefono a gestire completamente le funzioni di ricarica, anche da spento.
EDIT
l'indicazione sulle notifiche è corretta, si possono programmare anche i periodi di silenzio
Impostazioni/suono/notifiche-non disturbare.
Ultima modifica di gianpassa; 18-05-15 alle 20:40
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
librari (18-05-15)