CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 998 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Notizie sulla vendita del 32gb in negozi fisici?

2.  
    Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Sono indeciso se prendere il G2 o il nexus 5. Una cosa che reputo fondamentale in un telefono (e nell'hardware in generale) è l'aggiornamento software e il supporto (XDA in questo caso).
    Già dicendo questo mi direte di prendere un nexus 5 ma... visto che bene o male il g2 è sicuramente superiore a livello hardware e si trova allo stesso prezzo se comprato su internet.. ci sto pensando un bel po.
    Il nexus 5 ha aggiornamenti garantiti e una possibilità di modifica senza paragoni. Ma anche questo dopo 18 mesi verrà abbandonato e ci dovremmo appoggiare alle varie rom. Ma essendo "open" non ci dovrebbero essere grandi difficoltà ad aggiornalo, per esempio, ad un ipotetico android 6.0 (così me sta avvenendo adesso per galaxy nexus con 4.4).

Per quel che riguarda il G2 invece? Qui mi serve il vostro aiuto. Sarà possibile aggiornarlo ad un ipotetico android 6.0 quando LG smetterà di rilasciare aggiornamenti? Oppure non avendo a disposizione i driver od i sorgenti dei vari componenti integrati, porta infrarossi per esempio, non si potrà avere un aggiornamento?

Mi sarei già buttato sul nexus 5 ma, provenendo da un galaxy nexus (che mi hanno rubato) e leggendo che anche l'N5 ha diversi problemi simili mi scoccia un po spendere "XYZ" euro quando con i soliti "XYZ" ci posso prendere un prodotto superiore.

Che ne pensate?
    Quanta importanza dai a fotocamera e batteria?

pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non sono valori determinanti!
    Diciamo però che la fotocamera andrebbe benissimo anche quella del nexus 5 mentre per batteria è un punto a favore del g2. Con il galaxy nexus a volte dove ricaricarlo per arrivare a fine giornata (che per me si conclude alle 00:00) ed ho paura che dovrò fare lo stesso con N5 nel caso decida di prenderlo.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk993 Visualizza il messaggio
    In effetti leggendo le varie discussioni su questo G2 nessuno aveva mai parlato della ricezione. Spero che il tuo sia un caso isolato...
    Nel mio caso prende meglio di Note2, N4 e Oppo Find5...

@Lorenzo: In ogni caso la batteria dura molto son arrivato anche a 6h e passa di display..

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Non sono valori determinanti!
    Diciamo però che la fotocamera andrebbe benissimo anche quella del nexus 5 mentre per batteria è un punto a favore del g2. Con il galaxy nexus a volte dove ricaricarlo per arrivare a fine giornata (che per me si conclude alle 00:00) ed ho paura che dovrò fare lo stesso con N5 nel caso decida di prenderlo.
    Per la batteria allora G2, io avevo l'N4 e anche,li a batteria era messo male, e anche con i mille mila Kernel la situazione non era rosea...

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso prende meglio di Note2, N4 e Oppo Find5...

@Lorenzo: In ogni caso la batteria dura molto son arrivato anche a 6h e passa di display..
    Io 4 ore massimo per ora

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io 4 ore massimo per ora
    Io con uso intenso 4 e mezzo, le 6h le ho raggiunte con uso normale, e calcolando che non uso wifi ma sempre 3G attivo. Diciamo che sto alla pari col Note 2.

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Tu dici che i sorgenti sono open sul Nexus 5 e non sul G2 ma sbagli di grosso sul G2 avendo questo lo stesso hardware del Nexus 5 a parte:
    1) fotocamera (o quasi dato che è lo stesso modello ma con un numero di megapixel superiore)
    2) batteria (nessun problema per il modding)
    3) schermo (anche qui stesso modello ma ingrandito)
    4) porta infrarossi (con Android 4.4 c'è il supporto nativo agli infrarossi quindi non c'è problema)
    5) radio FM (questa potrebbe creare qualche problema dato che le attuali custom rom non la includono quindi devi decidere se ti è indispensabile o meno)
    Per il resto è tutto identico quindi non preoccuparti che se si potrà moddare il Nexus 5 si potrà fare la stessa cosa anche col G2.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

ryk (08-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un launcher che permette di utillizzare il knock on anche per bloccare lo schermo...con apex e nova non funziona... grazie in anticipo
    Using Tapatalk

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Tu dici che i sorgenti sono open sul Nexus 5 e non sul G2 ma sbagli di grosso sul G2 avendo questo lo stesso hardware del Nexus 5 a parte:
    1) fotocamera (o quasi dato che è lo stesso modello ma con un numero di megapixel superiore)
    2) batteria (nessun problema per il modding)
    3) schermo (anche qui stesso modello ma ingrandito)
    4) porta infrarossi (con Android 4.4 c'è il supporto nativo agli infrarossi quindi non c'è problema)
    5) radio FM (questa potrebbe creare qualche problema dato che le attuali custom rom non la includono quindi devi decidere se ti è indispensabile o meno)
    Per il resto è tutto identico quindi non preoccuparti che se si potrà moddare il Nexus 5 si potrà fare la stessa cosa anche col G2.
    Quoto tutto,però credo che la vastità di Rom e Kernel che ci sarà per N5 come di solito e' per tutti i Nexus sul G2 non ci sarà
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Pagina 94 di 998 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio