No... il major upgrade si fa solo tramite LG Mobile Support Tool... non e' possibile via OTA.
Il mio consiglio e' di collegarlo al PC e aggiornare all'ultima versione con il tool di cui sopra.
No... il major upgrade si fa solo tramite LG Mobile Support Tool... non e' possibile via OTA.
Il mio consiglio e' di collegarlo al PC e aggiornare all'ultima versione con il tool di cui sopra.
L'aggiornamento a kit kat si può fare quindi senza collegarlo al PC?
Te l'ho scritto sopra...
Il major upgrade si fa solo tramite LG Mobile Support Tool (e quindi collegando il tel al PC)... non e' possibile via OTA.
No, come ho gia' scritto 2 volte, non e' possibile...
@thesimba
Ti ho spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7257748
Non per contraddirti ma ho chiesto conferma ad un amico or ora: l'aggiornamento da JB a KK gli è arrivato via ota.
Ed infatti quell'episodio ricordavo...
Mi aveva infatti interpellato al momento.
(Il mio l'ho preso con già KK per cui non ho esperienza diretta di questo...)
Tu hai avuto esperienza contraria ?
Ultima modifica di gianpassa; 14-12-15 alle 23:10 - Motivo: Cavoli miei ....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Io l'ho preso con JB, e per passare a KK (per quanto mi ricordi) ho dovuto usare LG Mobile Support Tool... Stessa cosa per passare da KK a L.
E credo di ricordarmi bene, perché ho dovuto fare lo stesso lavoro anche al G2 di mia sorella.
Pure io non vorrei contraddire ma i miei due G2, arrivati entrambi con JB, sono stati aggiornati a KK via OTA.
L'unica differenza, se non ricordo male, il file da scaricare via OTA era notevolmente più piccolo rispetto al file scaricato tramite LG Mobile support Tool.