E bravo freccia... anche tu fai parte del club dei 529? In due giorni siamo già a 489... che fregatura!
E bravo freccia... anche tu fai parte del club dei 529? In due giorni siamo già a 489... che fregatura!
Incredibile !
Guardate le mie foto in firma .
Il Koreano è arrivato completamente Incelophanato (esattamente come iPhone) ed una volta scartato anche il sigillo aveva , ed una volta aperta la bellissima scatola ....tutto quel ben di Dio
Sicuramente non è una cosa simpatica e mi fa pensare che abbiano davvero poca richiesta per questo telefono per volersene liberare così in fretta...in ogni caso reputo il prezzo a cui l'abbiamo pagato noi cmq più che concorrenziale e proporzionato per il valore altissimo del prodotto...ho pena per chi non riesce a capirlo o ad accettarlo![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Bravo... anche se secondo me hanno i prezzi cosi bassi perche non stanno li a guadagnare sui telefoni ;-)
Il coreano ha la batteria piu piccola e l espansione sd? Le uniche.differenze? Prezzo?
Quello coreano costa di più.Questo mi fa pensare che lg per cercare di guadagnare di più ed essere più competitiva nel mercato europeo riduca all'osso il confezionamento e certe caratteristiche costruttive come la batteria rimovibile o lo slot per la micro sd.In modo da poter proporre il proprio top di gamma a 100 euro in meno degli altri marchi della stessa categoria. Sarei curioso di sapere la differenza di prezzo tra il g2 e l's4 sui mercati asiatici e in particolare in quello coreano e anche le quantità di vendita nello stesso periodo
P.s:c'è da dire anche che per gli asiatici che amano visceralmente la tecnologia è molto fetish anche l'unboxing di uno smartphone e troverebbero poco appagante il descatolamento di questo g2 europeo.
Ultima modifica di freccia; 18-10-13 alle 01:45
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
io non capisco no
ma SE I TELEFONI SONO UGUALI
allora anche la cover dell'italiano si smonta... o no??? non capisco come sia possibile
che l'hanno incollata???
io ho pagato 509 quello da 16 gb
ancora me sto a magnà le mani
però purtroppo mi serviva per forza il telefono
certo 15 giorni non mi avrebbero cambiato la vita
ma vabbè è andata cosi
li rispenderi oggi stesso 500 euro pe sto telefono
e sono uno che il max che ha avuto è stato un optimus one..
sto telefono mi deve durare almeno 4 anni!!!
si smonta. Facendo un po' di leva tra la scocca e la linea argentata. Stavo vedendo un video su youtube perché volevo toglierla e capire se sono presenti i contatti del protocollo QI, nel caso stavo facendo il pensiero di acquistare una base
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Chi mi parla della batteria e della tecnologia impegnata per la stessa?