CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 998 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Una domanda.. Io come launcher uso il nova.. Una domanda... Ma nello stock, i tasti del menu.. Indietro e impostazioni, li avevo messi trasparenti... Come mai nel nova mi tornano bianchi e non posso usarli come nel launcher stock?
    Con Nova la trasparenza non funziona

2. Il seguente Utente ha ringraziato semmai90 per il post:

Crhis78 (03-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Con Nova la trasparenza non funziona
    Nuuuuuoooooooooooooo.... E con altri launcher? :banghead:

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Localitą
    Terni
    Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Essendo appassionato di fotografia e avendo anche una reflex, mi chiedevo se esisteva qualche app che permetta di settare almeno i tempi di esposizione di uno scatto e di regolare a sua volta l'iso. (Non chiedo anche la regolazione del diaframma e quindi della Pdc perche penso che su uno smartphone sia impossibile)
    Fatemisapere
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissą se ti arriva il mio pensiero!

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Se installi xposed e compri il modulo ufficiale g2 puoi mettere trasparente le barre, scegliere la grandezza della Nav bar e tante altre cose
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sono app presenti nel market lg e che puoi reinstallare in qualsiasi momento. Tipo file manager, sfondi animati, traduttore, dizionario, ecc
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandris Visualizza il messaggio
    Mi spiegate come usare paylpal? se vado su checkout.google.com vedo che accetta solo carte di credito. Non c'č il simbolo di paypal.
    Wow... Grazie

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    In sintesi, negrielectronics copre con 1 anno di garanzia, me lo aveva scritto Ted, il loro assistente(umano) via chat. Per il secondo anno si spera che LG Italia si penda carico di spedirli in Korea: avevo infatti chiesto nel thread ufficiale di LG, ma non hanno ancora risposto in modo soddisfacente!
    Riporto fedelmente i termini di negrielectronics, dove l'ho preso io. Per altri rivenditori potrebbe essere differente!

1.1INTERNATIONAL DEVICES:

1.1.1Many of the products we sell are international devices. These devices are free from U.S. carrier branding such as unnecessary software that slows the device and uses valuable storage space as well as physical branding found on the device exterior.

1.1.2In order to provide timely delivery of our products, international devices may ship direct to the customer from overseas locations and at times are subject to customs fees that are passed to the customer without our knowledge and beyond our control. Devices are always shipped with OEM chargers and a U.S. adapter as well as English software.

NOTE:If you have questions about this policy or the origin of the item, please Contact Us.
    1.2BRANDED UNLOCKED PHONES:

1.2.1Unlocking carrier-branded devices voids any warranty that previously existed. For this reason, there is no warranty associated with these devices. We know of rare instances where these items have still found success filing a warranty claim with the carrier. But, this would be uncommon and does not involve Negri Electronics, although we are happy to help you if this applies to your device. Contact Us to learn more.

1.2.2Because there is no warranty on these devices, an extended service program offered by the NegriCare Protection Plan is especially valuable and applicable.

Il link integrale alle politiche di negrielectronics e' il seguente:

Negri Electronics Customer & Store Policies

Ciao!
    Per quanto ho letto da altri possessori di LG oltre a questo modello, la garanzia non Italiana non č vista di buon occhio dai centri assistenza , nel senso che qualsiasi centro assistenza ti dice che a tue spese devi mandarlo nella nazione di appartenenza della garanzia del modello e poi la garanzia coprirą la riparazione nel caso... Quindi significa spese di spedizione e tempo infinito per una riparazione... Questo č l'unico motivo per cui ho preso il 16gb Italiano a buon prezzo invece del 32gb Europeo
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Localitą
    Dugenta (BN)
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfader Visualizza il messaggio
    certamente. prendi un icona e la sposti su un altra. il gioco č fatto. poi puoi rinominare la cartella, scegliere il colore, aggiungere altre app...
    Grazie mille, mi ci devo abituare un poco, bisto che vengo da Samsung, ma devo dire che č una figata pazzesca!!! wow
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

11. Il seguente Utente ha ringraziato mpsmsp per il post:

Christian7777 (05-11-13)

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Localitą
    Dugenta (BN)
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora amici, non ho resistito e l'ho preso sabato, ci ho smanettato due giorni per vedere le varie funzionalitą e capacitą del G2, che dire concordo con tutti che č sicuramente migliore del mio precedente S2 ma anche dell'S4, infatti ieri sera ho avuto in mano l'S4 di mia cugina ed il paragone non reggeva prorpio, tutta un'altra storia sto G2.
    Fluido sempre, non si č impallato nemmeno una volta, anche con tante app aperte, lo schermo credo sia uno dei migliori fin'ora visto, i video pazzeschi per la risoluzione, le foto con stabilizzatore ottico vengono sempre bene, unica cosa che forse devo provare meglio č la qualitą, a volte sembrano un poco artefatte.
    Mi devo ancora abituare alle novitą di LG, tipo per creare cartelle e altre piccolezze, pero in generale lo consiglio vivamente a tutti.

P.S.: sarą che adesso č nuovo, ma la batteria l'ho tenuta in carica sabato notte e l'ho usato tutto domenica (smanettandoci non poco, con collegamento wifi, giochi e altro) l'ho spento alle 23:30, riacceso alle 7:30 di stamattina e sta al 45% di carica, se questo č l'inizio allora č ottima come conoscenza

Grazie a tutti per i consigli!!!!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Localitą
    roma
    Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Sotto wifii con luminositą automatica č impressionante... Soffre come tutti sotto 4g... Ma č normalissimo!!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ------

Pagina 81 di 998 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio