Con Nova la trasparenza non funziona
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Essendo appassionato di fotografia e avendo anche una reflex, mi chiedevo se esisteva qualche app che permetta di settare almeno i tempi di esposizione di uno scatto e di regolare a sua volta l'iso. (Non chiedo anche la regolazione del diaframma e quindi della Pdc perche penso che su uno smartphone sia impossibile)
Fatemisapere:)
Se installi xposed e compri il modulo ufficiale g2 puoi mettere trasparente le barre, scegliere la grandezza della Nav bar e tante altre cose
Sono app presenti nel market lg e che puoi reinstallare in qualsiasi momento. Tipo file manager, sfondi animati, traduttore, dizionario, ecc
Per quanto ho letto da altri possessori di LG oltre a questo modello, la garanzia non Italiana non č vista di buon occhio dai centri assistenza , nel senso che qualsiasi centro assistenza ti dice che a tue spese devi mandarlo nella nazione di appartenenza della garanzia del modello e poi la garanzia coprirą la riparazione nel caso... Quindi significa spese di spedizione e tempo infinito per una riparazione... Questo č l'unico motivo per cui ho preso il 16gb Italiano a buon prezzo invece del 32gb Europeo
Allora amici, non ho resistito e l'ho preso sabato, ci ho smanettato due giorni per vedere le varie funzionalitą e capacitą del G2, che dire concordo con tutti che č sicuramente migliore del mio precedente S2 ma anche dell'S4, infatti ieri sera ho avuto in mano l'S4 di mia cugina ed il paragone non reggeva prorpio, tutta un'altra storia sto G2.
Fluido sempre, non si č impallato nemmeno una volta, anche con tante app aperte, lo schermo credo sia uno dei migliori fin'ora visto, i video pazzeschi per la risoluzione, le foto con stabilizzatore ottico vengono sempre bene, unica cosa che forse devo provare meglio č la qualitą, a volte sembrano un poco artefatte.
Mi devo ancora abituare alle novitą di LG, tipo per creare cartelle e altre piccolezze, pero in generale lo consiglio vivamente a tutti.
P.S.: sarą che adesso č nuovo, ma la batteria l'ho tenuta in carica sabato notte e l'ho usato tutto domenica (smanettandoci non poco, con collegamento wifi, giochi e altro) l'ho spento alle 23:30, riacceso alle 7:30 di stamattina e sta al 45% di carica, se questo č l'inizio allora č ottima come conoscenza :D
Grazie a tutti per i consigli!!!!
Sotto wifii con luminositą automatica č impressionante... Soffre come tutti sotto 4g... Ma č normalissimo!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App