Potresti linkarmi la foto di una pen-sub,per rendermi conto di che si tratta (scusa la mia ignoranza)grazie!!!
Inviato dal mio LG-G2-D802
http://i.ebayimg.com/t/PEN-DRIVE-Chiavetta-USB-KINGSTON-16GB-USB-DT101-G2-6808-/00/s/MjUwWDI1MA==/z/jhIAAOxy9eVRLP5f/$(KGrHqZ,!rQFEdLWK4d8BRLP5esDiQ~~60_35.JPG
Una normale penna usb, da accoppiare ad un adattatore OTG: http://writeweb.ir/uploads/2012/12/usb-otg.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti.. Sto per comprare un lg optimus G2 tramite un'offerta Vodafone, il telefono mi è sembrato un ottimo terminale, anzi.. Veramente eccellente! L'unico 'piccolo' problema è che con la Vodafone non è disponibile la versione da 32 gb.. Quindi sono costretto a prendere quella da 16.. Il fatto è che vengo da un Sony xperia s che come saprete ha 32 gb.. Perciò già mi sono abituato a tanta memoria.. Oltre al fatto che ho letto su internet che la memoria del G2 da 16 scende praticamente a 9 gb! E per me (ma penso per molti altri) è veramente poco!
Come posso fare? Si può trovare un modo per espandere la memoria? Vi prego, consigliatemi perché probabilmente domani già lo vado a prendere..
Grazie infinite in anticipo! Un saluto a tutti!
l unico modo è portarsi dietro una chiaverta usb e un cavo
otg
Marko9494 (30-11-13)
da circa tre giorni sono passato da one a g2, debbo dire che, anche se ero titubante, le prime impressioni sono estremamente positive, per quanto riguarda l'aggiornamento posso dire che one con 4.3 è comunque meno performante di g2 con 4.2.2, per non parlare della fotocamera che su one faceva foto tendenti al viola e che invece qui funziona egregiamente, personalmente sono d'accordo sulla insoddisfazione che può generare il ricevere l'aggiornamento in tempi lunghi, però ammettiamolo, il terminale non presenta, difetti che facciano gridare allo scandalo, forse qualche imperfezione, ma nulla di neanche lontanamente drammatico, in fin dei conti in questi pochi giorni ho potuto notare: una durata della batteria eccezionale, un audio che si è rivelato soddisfacente anche per me che provenivo dallo one, una fotocamera che fa il suo dovere, una fluidità degna di nota e, almeno sino ad ora nessun crash o impuntamento e una ergonomia d'uso piacevolissima. personalmente anche sapendo dell'aggiornamento a marzo lo ricomprerei oggi stesso, non credo infatti che il passaggio ad android 4.4 cambierà di molto la mia esperienza col g2.
un unico difetto, o forse una mia paranoia, non sopporto la perdita di schermo utile che comportano i tasti indietro home e menu... vi chiedo tanto per tagliare la testa al toro, un povero vecchietto come me, che non ha voglia (o non è in grado, lo ammetto) di rootare il telefono, non ha, allo stato odierno alcun modo per utilizzare una funzione "a scomparsa" di tali tasti?
grazie per le eventuali risposte e anche per quanto ho potuto imparare leggendovi
Davide
Marko9494 (30-11-13)
Salve a tutti!
Da circa 1 settimana sono il possessore di questo splendido terminale Lg g2.
Considerato che vengo da un Nokia C7....vabbè lasciamo perdere.
Detto questo, Il mio modello ha 16 giggi di storage e tramite dropbox ho raggirato il problemino del poco spazio per foto e video.
Ma per le app? Cosa si puo fare?
Da qui l'idea (nel caso fosse possibile) di utilizzare una chiavetta USB collegata con cavetto OTG dove poter "installare" tutte le app più pesanti (vedi giochi) ed utilizzarla solo quando ce ne veramente bisogno...
Fantascienza??
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione.
Mi spiace per te ma è fantascienza, devi installarle sul telefono.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Pitt (29-11-13)