CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 998 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Io vorrei proprio prenderlo ma costa ancora troppo la versione italiana e poi la mancanza di una sd esterna per me è un grande difetto basta mettere 2 giochi da 1.8gb una 15 di video in fullhd foto e app sei già senza memoria.bho aspettato un pochino e vediamo se il prezzo cala.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Su g+ c'è il gruppo di g2 e una persona se lo rivende (deluso dagli aggiornamenti di lg). Non so se si può pubblicare questo tipo di notizia qui,perdonatemi se ho sbagliato.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Molto divertente ..scrivo su Facebook a LG ITALIA per sapere se ci saranno fix per i problemi attuali (specificando che non stavo parlando della 4.4) e questi che fanno ..mi cancellano il post ..andiamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

una info... ma sul G2 è possibile sfruttare la connessione USB per archiviare i dati direttamente su una PEN-USB.

Perchè se così fosse sarebbe molto utile...

oggi provando il G" in un negozio ho trovato, per caso, questa voce di Archiviazione USB...cosa che sul mio S2 non mi sembra ci sia....

Qualcuno sà darmi info?=

Grazie

Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    una info... ma sul G2 è possibile sfruttare la connessione USB per archiviare i dati direttamente su una PEN-USB.

Perchè se così fosse sarebbe molto utile...

oggi provando il G" in un negozio ho trovato, per caso, questa voce di Archiviazione USB...cosa che sul mio S2 non mi sembra ci sia....

Qualcuno sà darmi info?=

Grazie
    Si, è possibile, ed è una funzione che uso parecchio! Ho l'adattatore usb on-the-go che uso come tappo per la penna usb che ho sempre dietro, la uso con la stessa comodità con cui si usano su computer...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Si, è possibile, ed è una funzione che uso parecchio! Ho l'adattatore usb on-the-go che uso come tappo per la penna usb che ho sempre dietro, la uso con la stessa comodità con cui si usano su computer...

Questo mi fà piacere, perchè allora anche la versione da 16GB mi potrebbe andare più che bene dato che i file troppo grandi potrei spostarli sulla PEN...

Quinid diciamo che se i Video li salvassi sulla PEN-USB, poi potrei collegarla al telefono e vedere i video direttamente li senza doverli spostare sul TEL?

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, perché ognuno di noi non si organizza e manda una mail di richiesta di fix tramite il sito di LG.com? Io l'ho appena scritta.. Forse se iniziano a fioccare le richieste, ci pensano su..

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

fatto anche io ieri.. allegandogli il link di questo forum... così possono prendere spunto sempre se ci fanno caso

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi date l'email?

Inviato dal mio LG-G2-D802

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Devi registrarti su LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici e registrare il G2.. dopodiché, nella sezione MY LG, puoi mandare una mail direttamente a loro. C'è scritto chiaramente che la loro casella non accetta mail che provengano da un'altro sistema!
    Facciamolo in massa, magari qualcosa si muove..

Io ho scritto così: "Gentile assistenza clienti LG, ho acquistato oggi il vostro prodotto LG G2. Questa è la prima volta che acquisto un dispositivo LG nonostante in passato, i feedback dell'utenza LG riguardo gli aggiornamenti sia stata parecchio negativa. Questo terminale mi ha molto colpito, perciò ho deciso di acquistarlo e darvi fiducia. A questo proposito vorrei segnalarvi un problema, che sta affliggendo la maggior parte dell'utenza di questo terminale: la fotocamera. Nonostante gli scatti siano molto buoni in situazioni di immobilità, la fotocamera sembra molto soffrire gli scatti in movimento e con poca luce, tanto che il focus risulta esageratamente lento. Chiaramente da un top gamma, ci si aspettano altre performance.. Vi scrivo sperando che la mia richiesta e quella di altri tanti utenti come me della community android e LG venga ascoltata, e che LG inizi a pensare seriamente a rivedere la politica di aggiornamenti e fix sui propri top gamma.. Grazie per l'attenzione!"

Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da skelektron

Questo mi fà piacere, perchè allora anche la versione da 16GB mi potrebbe andare più che bene dato che i file troppo grandi potrei spostarli sulla PEN...

Quinid diciamo che se i Video li salvassi sulla PEN-USB, poi potrei collegarla al telefono e vedere i video direttamente li senza doverli spostare sul TEL?
    Certo, è questo il bello! Quando connetti la memoria esterna (una penna usb, un lettore usb di schede sd) ti viene chiesto se vuoi e quale applicazione vuoi aprire per fruire del contenuto dello storage esterno (musica, foto, video, file manager, o puoi ignorare l'avviso e usare un'app non elencata) e puoi aprire i file, copiarli, trasferirceli senza problemi!

Pagina 122 di 998 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio