Visualizzazione stampabile
-
Io sto testando g2 senza cover.....e come detto va Bene....ho anche modem nether ma francamente potrebbe essere uguale allo stock.....la cosa principale la fa la cover ....a breve togliero' le antenne all interno e rimontero' il tutto..... Con la cover quindi resa solo plastica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma esisteranno cover diverse da montare per vedere la differenza?
-
Almeno non identiche ma se cerchi su ebay ne trovi una che sporge un po' ai lati ma va bene sicuro
-
Io la cover in silicone, che dite lasciare quella soltanto sarà troppo rischioso?
-
Io opterei per una rigida ......poi
-
Il problema è sapere che se cambi e metti una rigida la ricezione resti comunque buona...
-
[quote name="83giulio83" post=5649879]Secondo me una di quelle antenne smontate é del nfc[/QUOTE]
2 antenne sono del gps infatti hanno stampigliato lo stesso codice 1 è il proseguimento dell'antenna gsm e quello centrale che vedete in foto e l'antenna NFC
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ma ....da quello che dice elktropower90 che mi pare l abbia rimontata ...poi va bene...almeno l originale svuotata di tutto.....va bene
-
Se fosse così ed è sicuro che non si compromette nulla con un buon tutorial potrei anche provarci...
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Se fosse così ed è sicuro che non si compromette nulla con un buon tutorial potrei anche provarci...
Allora ragazzi state tutti fermi momentaneamente prima fateci approfondire i test e poi se ricapiamo che realmente non portino danni al cellulare vi metteremo all'occorente del da farsi ok?
-
Ho tolto la cover. Tutto questo miglioramento sinceramente non l'ho riscontrato. Per la verità dopo 5' l'ho subito rimontata per paura di fare qualche danno. Ma da ignorante in materia e con qualche vago ricordo di elettronica mi domando: togliendo la cover e quindi escludendo le antenne spalmate nella cover, le stesse si accorciano fisicamente e quindi si adatteranno in maniera diversa a ricevere la frequenza per cui sono state dimensionate (ricordo che ad una determinata lunghezza di antenna si adatta una determinata frequenza). In poche parole non è che andiamo a creare danni alla "circuiteria" dello smartphone?(scusate la spiegazione da profano)
-
-
L'antenna grande centrale credo sia per il NFC e non per la ricarica wireless.
Su questo sito si vede bene la differenza tra cover con NFC e cover senza NFC
http://www.parts4repair.com/lg-g2/?sort=featured&page=1
-
Ragazzi si apprezza solo in caso segnale bassissimo.....nel caso il segnale sia gia buono i miglioramenti sono pochi
-
Ragazzi aiutatemi. Vi prego. Ho fatto il root. Ho scaricato pure autorec. Ho scarikato pure da xda il modem modificato. Come lo faccio ad installare? Mi dite i passaggi?
Grazie
-
Ma che si intende per segnale bassissimo? Al mio paese l'operatore che ho io, Wind, è il migliore ma sul mio G2 prende poco e male, a casa mia dove magari il segnale sicuramente non è eccelso il Sony Xperia U della mia ragazza prende due tacche su quattro mentre il mio G2 risulta senza segnale ovviamente piazzati uno accanto all'altro...
-
Quote:
83giulio83
Hai pienamente ragione quella e l'antenna NFC ora posto un immagine di dimostrazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_amaTw.jpg
-
A me LG ha risposto dicendo che problemi di questo tipo sono stati risolti con una sostituzione della microsim oppure facendo un reset di fabbrica...c'è qualcuno che ha risolto in questo modo? si può provare a fare questo???
-
Non é che é un problema che si verifica col le microsim tagliate?
Un amico con altro smartphone cambiando la microsim risolse i problemi di rete che aveva.
-
No la mia per esempio non è tagliata...
-
Quote:
83giulio83
Non é che é un problema che si verifica col le microsim tagliate?
Un amico con altro smartphone cambiando la microsim risolse i problemi di rete che aveva.
La mia è tagliata...
-
Non ha senso se la sim sia tagliata o meno non va ad intaccare la ricezione dello smartphone... Il problema è che questo device e affetto della sindrome "death grip" cioè la perdita di segnale quando viene impugnato il cellulare.. Se togliete il coperchio della batteria inserite la rotazione a 180 gradi e lo utilizzate a testa in giù il segnale aumenta a dismisura... Quindi il problema non sta nella sim...
-
Sì anche perché io avevo una sim talmente vecchia che non poteva essere tagliata quindi me l'hanno data nuova Micro Sim con 4G
E come già è stato detto un format difficilmente risolve.
Ciò che davvero non capisco è come fa ad essere affetto da death grip se è il primo smartphone ad avere I pulsanti dietro proprio Calcolando l'esperienza utente come il marketing fatto da LG suggeriva.. Da voi impariamo.. E meno male. :-/
-
Quote:
veonazzo
Sì anche perché io avevo una sim talmente vecchia che non poteva essere tagliata quindi me l'hanno data nuova Micro Sim con 4G
E come già è stato detto un format difficilmente risolve.
Ciò che davvero non capisco è come fa ad essere affetto da death grip se è il primo smartphone ad avere I pulsanti dietro proprio Calcolando l'esperienza utente come il marketing fatto da LG suggeriva.. Da voi impariamo.. E meno male. :-/
Per fare marketing si dice di tutto poi i fatti sono quelli a parlare...
-
1 allegato(i)
Allegato 111412Allegato 111412Questa è la mia ricezione(wind) con manone sulle antenne, quasi dappertutto è così, quindi proporrei di fare(voi che avete problemi) una class action(mi sembra si dica così) alla lg!
-
Quote:
librari
Allora Precisiamo alcuni punti perché sembra che si parli arabo...
Il problema della ricezione si inizia ad avvertire in casi quando ti trovi un una posizione geologica dove la copertura del proprio operatore non è diffusa in modo uniforme e omogeneo.... Quindi chi si trova come te ad esempio abitare sotto il ripetitore Wind ci puoi mettere pure un armadio sopra il cellulare ti prenderà tutte le tacche sparate al massimo ma chi in casi estremi come posti che faccio un po di esempi ( scantinati ascensori zone di montagna zone periferiche ecc..) si avvertono queste mancanze di rete.. ora tu che avrai speso sicuramente 1000€ in un negozio di telefonia e che il tuo lg sia stato fabbricato nella prima tranc non porta questi difetti,, invece noi poveracci che abbiamo comprato questo g2 su un negozio online a 340€ ci hanno fatto questo bel regalino della ricezione.... Ecco abbiamo risolto tutti i misteri...
-
Quote:
elektropower90
Allora Precisiamo alcuni punti perché sembra che si parli arabo...
Il problema della ricezione si inizia ad avvertire in casi quando ti trovi un una posizione geologica dove la copertura del proprio operatore non è diffusa in modo uniforme e omogeneo.... Quindi chi si trova come te ad esempio abitare sotto il ripetitore Wind ci puoi mettere pure un armadio sopra il cellulare ti prenderà tutte le tacche sparate al massimo ma chi in casi estremi come posti che faccio un po di esempi ( scantinati ascensori zone di montagna zone periferiche ecc..) si avvertono queste mancanze di rete.. ora tu che avrai speso sicuramente 1000€ in un negozio di telefonia e che il tuo lg sia stato fabbricato nella prima tranc non porta questi difetti,, invece noi poveracci che abbiamo comprato questo g2 su un negozio online a 340€ ci hanno fatto questo bel regalino della ricezione.... Ecco abbiamo risolto tutti i misteri...
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
eh no... mi dispiace ma faccio (ahimé) parte di quelli del negozio fisico, top gamma appena uscito, pochissimi disponibili a 599€
:P
-
E a ricezione come sei messo
-
Elektropower90,mai spenderò più di 300 per un cell, il mio mi è stato regalato, e se dico che il mio prende anche i c..o a cristo, per dirlo vuol dire che ho fatto le prove in zone dove htc, sony e samsung addirittura toppavano
-
Quote:
elektropower90
E a ricezione come sei messo
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
ammer*a si può dire? xD
Come scrivevo, ho dovuto usare il vecchio cell galaxy next come hotspot e usare il g2 come se fosse un mini tablet -.-"
zona periferica, 2-3 tacche di segnale H, 3-4 di segnale E
Per dire, a casa non ho l'ADSL, uso un router 3g con la sim della h3g, quindi sempre umts... beh con il g2 devo attivare per forza il wifi e andare con il router umts... con il vecchio e caro entrylevel della samsung non ne avevo bisogno! (tant'è che lo uso come hotspot -.-")
-
Ma che è sta polemica librari, siamo tanti tutti con lo stesso problema, al mio paese tutti hanno wind perchè prende bene, nella stessa stanza un xperia u della mia ragazza prende 3/4 tacche della wind il mio 0/5 perchè ti ostini a dire che diciamo cose senza senso? che interesse avremmo?
-
Oggi il tutto è peggiorato, da segnale H da tre tacche a O senza segnale con vodafone, quando mia moglie con Nokia prende sempre e bene, sto pensando di venderlo mai più lg
-
Allora io ho apportato tutti gli esperimenti necessari per poter godere di una buona ricezione e sono arrivato ad una conclusione... PRO: migliore ricezione. Togliere il copri batteria e comprare su ebay o online una cover in tpu dove copra tutti i lati del cellulare sia sopra e sotto, avrete così una migliore ricezione. CONTRO: il gps e il NFC non funzioneranno perché le antenne sono nel copri batteria... Questa situazione e solo una sistemazione provvisoria fino a quando i signori LG si facciano vivi con una soluzione che ne valga la pena...
-
Ciao,
come potenziale acquirente di un LG G2 seguo con interesse questo thread.
Vi chiedo se qualcuno ha mai provato a capire se le versioni RED e GOLD del LG G2, che avendo una scocca con un materiale diverso dalle versioni black/white (almeno mi sembra di aver capito questo da alcune video recensioni), soffrono o meno dello stesso problema.
grazie,
pikkia
-
Ho riparlato con la chat dell'assistenza e midicono che per loro è tutto ok che fino ad oggi non hanno avuto segnalazioni...
-
Quote:
swat780
Ho riparlato con la chat dell'assistenza e midicono che per loro è tutto ok che fino ad oggi non hanno avuto segnalazioni...
Scusa swat, puoi scrivere la procedura che hai fatto per parlare con l'assistenza LG?
Così se lo facciamo tutti, voglio vedere se continuano a dire che non hanno segnalazioni!
-
Allora vai su LG Italia e vai su supporto LG e poi clicchi su c via Live chat
-
Quote:
swat780
Ma che è sta polemica librari, siamo tanti tutti con lo stesso problema, al mio paese tutti hanno wind perchè prende bene, nella stessa stanza un xperia u della mia ragazza prende 3/4 tacche della wind il mio 0/5 perchè ti ostini a dire che diciamo cose senza senso? che interesse avremmo?
Quando mai ho detto che non credo a chi ha i problemi di ricezione? Più indietro ho solo fatto presente che se levano quà e là fanno solo danni, poi ho anche detto che dato che siete in tanti con questi problemi, unitevi e fate una class action contro lg, o rompete le palle alla grande su faceboock(son più attenti la che in casa madre) nessuna polemica, anzi mi duole vedere un ottimo prodotto che funziona benissimo al 50% di chi lo possiede!
-
Sono andato anche su facebook ma non mi ha calcolato nessuno...
-
Perfetto appena chattato con LG, non è un problema noto per il quale esiste già una soluzione.
Devo fare una prova con un'altra sim di un altro operatore... Altrimenti lo avrei dovuto portare in assistenza senza quella prova.
Dopo quella prova, sicuramente l'esito sarà simile, dovrò portarlo in assistenza?
Ho provato a spiegare che poteva dipendere dall'attenuazione del segnale ma niente... Peccato.