CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    se conoscevi qualcuno che lo faceva da solo io lo avrei fatto fare a lui, tanto la garanzia è comunque invalidata (ho letto di gente che ha sostituito il display in garanzia e che per altri problemi poi non si sono potuti avvalere della stessa) e poi visto come aggiustano i telefoni non sarei così sicuro che faranno un buon lavoro.. Spero per te il contrario
    Spero non sia come dici ,se l'ho portato da loro era anche perche volevo rimanesse la garanzia ... Per il lavoro fatto bene o male non si puo sapere, é un centro assistenza che fa tutte le marche di telefono e mi hanno detto che lo riparano direttamente loro quindi non é LG che fa la riparazione ma un tecnico del centro che onestamente non posso sapere se sia bravo oppure no... Naturalmente io spero che lo sia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

di solito alcuni centri onesti che fanno loro lavori di un certo tipo poi danno un periodo di garanzia che se non funziona più la componente da loro sostituita lo riparano senza costi aggiuntivi...ma scusa il centro quindi ha rifiutato di mandarlo nel centro di milano dicendoti che la garanzia non era valida?
    Ultima modifica di absinth; 24-11-14 alle 20:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Portato il 4 novembre, arrivato il 6 novembre e data ingresso laboratorio il 14!!! Poi devono spiegarmi dal 6 al 14 cosa hanno fatto con il mio telefono! Oggi 22 novembre risulta ancora "In Lavorazione".

Ah dimenticavo...terza volta in assistenza! Maledizione a me che quel maledettissimo giorno ho comprato LG!
    8 giorni di latenza prima di essere presi, il mio ad oggi è una settimana fermo nel laboratorio...

Baby Droid

Smartphone
    Optimus Dual - Galaxy S3 - G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo solo comunicarvi la mia personale esperienza con l'assistenza LG, che reputo positiva.
    Il mese scorso mentre mi accingevo a caricare l'ennesima rom modificata sul mio G2, e' successo l'irreparabile, ho brikkato il terminale.
    Ho provato di tutto per resuscitarlo, metodi Xda con linux compreso, ma niente.
    Alla fine sconfortato ho portato il terminale al centro raccolta di Palermo, convinto che si accorgessero del danno fatto e che non riparassero in garanzia il terminale.
    Ieri invece ho ricevuto un messaggio in cui mi si avvisava della disponibilita' del terminale al centro assistenza, dopo soli 20 giorni lavorativi, ritirato funzionante al 100% scheda logica sostituita e nuovo Imei.
    Che dire Brava Lg !!!! Grazie di tutto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioadel69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo solo comunicarvi la mia personale esperienza con l'assistenza LG, che reputo positiva.
    Il mese scorso mentre mi accingevo a caricare l'ennesima rom modificata sul mio G2, e' successo l'irreparabile, ho brikkato il terminale.
    Alla fine sconfortato ho portato il terminale al centro raccolta di Palermo, convinto che si accorgessero del danno fatto e che non riparassero in garanzia il terminale.
    Ieri invece ho ricevuto un messaggio in cui mi si avvisava della disponibilita' del terminale al centro assistenza, dopo soli 20 giorni lavorativi, ritirato funzionante al 100% scheda logica sostituita e nuovo Imei.
    anche io sono di palermo in che centro l'hai portato?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao,
    Ho consegnato il G2 al Service Messina di via Borremans, molto professionali.
    Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

se LG e videopacini si comportassero come service messina avrebbero sicuramente meno clienti inca***** (anche io sono di Palermo)

ancora oggi nessuna notizia mi rimandano sempre ad una pratica che non è neanche in lavorazione ma che è aperta da 22 giorni ormai

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    E lo schermo è intero?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    E lo schermo è intero?
    Si nessun problema allo schermo.
    È perfetto come quando lo spedito.
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si nessun problema allo schermo.
    È perfetto come quando lo spedito.
    Saluti
    Beato te, si vede che per la sostituzione della scheda logica non devono toccare la parte frontale. Meglio cosi, almeno qualcuno che si salva c'è

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio