CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 110 primaprima ... 85898106107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Quindi è assodato che la fotocamera del G2 è penosa?
    Stavamo confrontando ora quella del mio Nexus 5 e quella del G2 di mio fratello, ma il paragone è davvero impietoso.
    Avevamo pensato di spedirlo in assistenza, ma leggendo questa discussione mi è parso di capire che sia fatta proprio così. Confermate?
    Non saprei se quello che è capitato al mio telefono è un problema che riguarda tutti gli lg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No fa della foto orrende. In condizioni di scarsa luminosità c'è effettivamente un po di rumore. Ma il resto va bene.
    Sì il problema è evidente con le luci artificiali. Appena posso, posto un confronto tra le due fotocamere.
    Quella del Nexus 5 non è neanche una delle top, quindi la cosa è grave.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Unhappy

Ciao! Da un annetto il mio G2 fa foto dalla qualità davvero pessima (in allegato ne trovate un paio). Mi sono deciso (meglio tardi che mai) a fare qualcosa prima della fine della garanzia. Proverò a mandarlo in assistenza, ma prima volevo sapere un paio di cose:

- è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Ho letto di persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza 3 volte prima di averlo riparato. Possibile?

- con tutta probabilità è un problema hardware, ma se fosse invece un problema software, cosa potrei provare a fare oltre a un ripristino? Avevo pensato a un downgrade, ma le guide che ho trovato avvertono che potrebbe compromettere irrimediabilmente l'usabilità del dispositivo e, non essendo un esperto, mi spavento a fare una cosa del genere.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho capito il problema e trovato la soluzione in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...era-lg-g2.html potete chiudere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

librari (01-02-16)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao! Da un annetto il mio G2 fa foto dalla qualità davvero pessima (in allegato ne trovate un paio). Mi sono deciso (meglio tardi che mai) a fare qualcosa prima della fine della garanzia. Proverò a mandarlo in assistenza, ma prima volevo sapere un paio di cose:

- è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Ho letto di persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza 3 volte prima di averlo riparato. Possibile?

- con tutta probabilità è un problema hardware, ma se fosse invece un problema software, cosa potrei provare a fare oltre a un ripristino? Avevo pensato a un downgrade, ma le guide che ho trovato avvertono che potrebbe compromettere irrimediabilmente l'usabilità del dispositivo e, non essendo un esperto, mi spavento a fare una cosa del genere.
    Ho capito il problema e trovato la soluzione in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...era-lg-g2.html potete chiudere.
    Hai individuato problema e la soluzione: ottimo!

Unisco al thread sulla fotocamera.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non mi funziona la vr panorama nella galleria stock,cioè si vede ma se premo sul simbolo non succede nulla,questo con lollipop,mentre sull app google foto funziona
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domanda per tutti quelli che hanno sopra la cm13 o altre mod : la qualità della fotocamera è paragonabile alla LP 5.0 originale.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Domanda per tutti quelli che hanno sopra la cm13 o altre mod : la qualità della fotocamera è paragonabile alla LP 5.0 originale.
    Chiedi nel thread della cm13.
    Qui siamo in no modding: quindi si parla solo di fotocamera stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (26-06-16)

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    Non mi funziona la vr panorama nella galleria stock,cioè si vede ma se premo sul simbolo non succede nulla,questo con lollipop,mentre sull app google foto funziona
    Ho esattamente lo stesso problema e sul web ho trovato anche un altro utente che segnalava la medesima cosa.
    Credo che sia un bug di Lollipop o che sia stata (inspiegabilmente) rimossa la funzionalità.

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Ho esattamente lo stesso problema e sul web ho trovato anche un altro utente che segnalava la medesima cosa.
    Credo che sia un bug di Lollipop o che sia stata (inspiegabilmente) rimossa la funzionalità.

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Ma... di cosa parlate esattamente?

La foto panoramica a me funziona normalmente.....

Che versione avete di Lp?

Pagina 108 di 110 primaprima ... 85898106107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio