CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 110 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Esatto, tanto chi mai si é accorto della differenza tra 8 e 13 mpx??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Sto usando la lenovo supercamera, molto bella e funzionale. Che ne dite?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2391694

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneCerza Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema della sfuocato è un altro... Le foto del nostro lg g2 vengono scattate con tempi di 1/13,1/20 al limite... Sfido chiunque con una reflex a fare foto con questi tempi di esposizione...
    Il problema sta sempre e comunque nel sensore, è troppo piccolo, e per rendere nitidi 13mpx, c e bisogno di tanta luce... Che equivale o a ISO alte (foto granulose) o tempi bassi... E quindi foto mosse... Dovrebbero equilibrare meglio questi parametri... Scatti leggernenti più veloci... Anche 1/30,1/40...e iso leggermente più alta.... Penso basti
    Le foto che faccio di solito sono fatte in locali dove c'è abbastanza luce...per esempio questa foto...come vedete è sfocato solamente il ragazzo che si muove sulla destra:
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/46/711i.jpg
    Ora mi chido, è dovuto quindi al tempo di esposizione troppo prolungati? e quindi invece di giorno non dovrebbero succedere in quanto in automatico i tempi di scatto dovrebbero esser più veloci, o mi sbaglio? o sono settati sempre cosi, sia di sera che di giorno in automatico?...ho da poco il cellulare e non ho avuto modo di fare scatti di giorno con gente in movimento.
    Di certo col mio n8 non mi succedeva questo.
    E se all'interno passo da 13 mpx ad un valore inferiore, magari 8, posso migliorare qualcosa? e poi mi chiedevo e meglio lasciare la messa a fuoco in automatico o rilevamenti volti?
    Ultima modifica di alfa156; 21-01-14 alle 15:24

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfa156 Visualizza il messaggio
    Le foto che faccio di solito sono fatte in locali dove c'è abbastanza luce...per esempio questa foto...come vedete è sfocato solamente il ragazzo che si muove sulla destra:
    Ora mi chido, è dovuto quindi al tempo di esposizione troppo prolungati? e quindi invece di giorno non dovrebbero succedere in quanto in automatico i tempi di scatto dovrebbero esser più veloci, o mi sbaglio? o sono settati sempre cosi, sia di sera che di giorno in automatico?...ho da poco il cellulare e non ho avuto modo di fare scatti di giorno con gente in movimento.
    E se all'interno passo da 13 mpx ad un valore inferiore, magari 8, posso migliorare qualcosa? e poi mi chiedevo e meglio lasciare la messa a fuoco in automatico o rilevamenti volti?
    È normale che esce sfocata con 9 punti focus. Prova a mettere l'autofocus manuale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti forse sarebbe l'unico modo. Xke se nel momento in cui mette a fuoco schiaccio magari il quadratino centrale il risultato non e spesso buono. Avete provato? Ho forse mi conviene mettere il rivelamento volti?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Su XDA(xda-developers - View Single Post - [Q] 120fps 1080p video support?) mi hanno confermato che via HW il sensore Sony della fotocamera del G2 non supporta più di 60 fps

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Di giorno con luce ottimalea velocità di scatto aumenta automaticamente, ma di poco, mentre l ISO viene giustamente ridotta all osso.
    Per confrontare i dati basta che vai su galleria, tieni premuto sulla foto e vai su Dettagli... Li hai tutti i dati di scatto e puoi confrontarli con foto notture, diurne, in ambienti chiusi...
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si hai ragione...ho fatto delle foto in centro commerciale dove c'è tanta gente e tanta luce e mette a fuoco perfettamente...fatte poi fuori in città si vede l'effetto scia della gente in movimento...quindi di giorno fotocamera perfetta e veloce...di sera rallenta parecchio...ma se metto il flesh sempre può essere che aumenti la velocità di scatto e gli iso vengono in automatico ridotti? questa prova non l'ho fatta se devo esser sincero...
    Per quanto riguarda la messa a fuoco l'ho messa in rilevamento volti, anche quando non ritrova volti in automatico vedo che mette a fuoco la scena...
    Ultima modifica di alfa156; 23-01-14 alle 00:51

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si hai ragione...ho fatto delle foto in centro commerciale dove c'è tanta gente e tanta luce e mette a fuoco perfettamente...fatte poi fuori in città si vede l'effetto scia della gente in movimento...quindi di giorno fotocamera perfetta e veloce...di sera rallenta parecchio...ma se metto il flesh sempre può essere che aumenti la velocità di scatto e gli iso vengono in automatico ridotti? questa prova non l'ho fatta se devo esser sincero...
    Per quanto riguarda la messa a fuoco l'ho messa in rilevamento volti, anche quando non ritrova volti in automatico vedo che mette a fuoco la scena...
    Sinceramente, da "fotografo" novello odio il flash, altera i colori... E non sempre da buoni risultati nellw foto soprattutto dal cell...
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

11. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneCerza per il post:

Haseo82 (23-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e per quanto riguarda la messa a fuoco in che modalità l'hai messa? hai notato anche tu che in rilevamento volti mette a fuoco?

Pagina 13 di 110 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio