non lo avevo notato sul mio 820
e quindi perchè nessuno tra samsung, lg, motorola, htc, lo fa? è proprio Android a non permetterlo?
Visualizzazione stampabile
ho acquistato da circa una settimana un G2....devo dire che è veramente un bel telefono ....ho anche un Nexus che ho dato a mia figlia. Mi sono accorto scattando le prime foto con il G2 che in visione portrait o mi fa le foto comunque in landscape o addirittura in portrait al contrario....si chè ogni volta per condividerle devo ruotarle in ogni caso....la mia impressione e che non funzioni a dovere il sensore di movimento. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più su tale comportamento anomalo....grazie...:-[
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io ho riscontrato un problema però registrando video. Nel senso che appunto quando registro un video e il suono ambientale è abbastanza basso(ad esempio in un bosco), il suono registrato nel video risulta continuamente interrotto, spezzettato. È normale o è un problema del mio g2(Italia no-brand 32gb)?
ciao a tutti
visto che c'erano vari Thread riguardo alla fotocamera del G2 ....
ho aperto e raggruppato delle varie discussioni già postate in un unico Thread ;)
cosi' da avere un unica discussione per parlarne.
detto questo,buona giornata a tutti e buon proseguo :)
EDIT: date un occhiata in OP se c'e qualcosa da aggiungere fatemelo sapere o a me o a D'amico ;)
Mi inserisco nella discussione perché é uno dei motivi che mi frena nell'acquisto di questo g2
Il problema foto mosse si può aggirare con un app sostitutiva del play store? Per intenderci sul gnex uso procapture perché quella stock nn mi piaceva... Potrebbe risolvere il problema in questo caso? Uso la fotocamera al lavoro con particolari in movimento e con poca luce e se vengono mosse sarebbe inutile... Oltre al fatto che la maggior parte delle altre volte la userei per foto in casa con soggetti in movimento (cane e gatto per esempio)
io non so che lavoro tu faccia, ma, perdonami, SE PER LAVORO usi la fotocamera con soggetti in movimento e poca luce, e pretendi di usare un telefono...boh, IMHO hai sbagliato approccio al lavoro! Poi, fai tu. Io userei MINIMO una reflex che gestisce gli alti ISO con obiettivo 1.8 (50ino da 90€)...poi, sei tu che comanda. Ripeto, NON so che lavoro tu faccia, forse non puoi, ma...vabbé...non è il telefono uno strumento per queste cose!
io darei uno sguardo anche all'app hd camera ultra, nella versione con ad pubblicitari si può provare in tutte le funzionalità, è semplice da usare e aumentando l'esposizione fa foto sorprendentemente luminose. la velocità di scatto non è una belva al chiuso, ma fa belle foto
Non ho capito bene una cosa... Ma se in condizioni di bassa luce si usa il focus manuale e non quello automatico l'effetto mosso diminuisce o nn cambia nulla?
Io mi trovo molto bene con la Lenovo supercamera che trovi sul web. Ora però che ho fatto il root ed ho inserito la versione fixata dell'app originale, mi sembra che non ci siano più problemi.
La lenovo supercamera ha bisogno di root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gia installato, grazie lo stesso, con questo programma migliora tutto il comparto fotografico secondo il mio punto di vista
http://technosamigos.com/lenovo-supe...android-phone/
Io rimpiango il mio s3!molto superiore nel reparto fotografico pur avendo una 8mpx!
con tutto il rispetto l s 3 per me e indietro anni luce come reparto fotografico
Se il soggetto non è fermo, il g2 fa foto del cavolo. Tempi di esposizione di 1/10 sec o più lento, inaudito
si quello e vero, speriamo che con un aggiornamento risolvano
La mia ragazza ha un s3 e ieri sera ho constatato che, si, se fa foto decisamente migliori.
Chi vuole un g2 32 gb italia?non mi piace il reparto fotografico scambio con iPhone 5s
Fotocamera e reparto telefonico nn all'altezza di un top di gamma ci rinuncio... Peccato perché sembrava la volta buona per Lg...
Sono curioso di vedere se riuscirá a correggere questi difetti con la 4.4 sarebbe un peccato altrimenti sprecare un terminale con questo potenziale
Le vendite si fanno nel mercatino ragazzi, finiamola qua.
Come ti contatto in privato?scusate
Ragas anche io abbandono, domani vendo il mio lg g2,spero non mi mancheraà.
:)
Mah, secondo me grosso sbaglio. Io con la fotocamera corretta faccio foto più belle rispetto all'altro mio telefono (iPhone 5). Tra l'altro la batteria dura notevolmente di più
Si concordo. Le foto del G2 sono bellissime, solo quando usi la modalità panorama escono sfocate però usando applicazioni alternative (tipo procapture) si risolve tutto.
Questo programma fa le foto a 3.2 mpixel?
invece lenovo supercamera le fa anche a 13 mpixel
questo non lo so, ho scaricato l ultima versione e mi sembra davvero molto valida, c e il link un po piu in su
No chiaro che non è che vendo per la fotocamera, con un po' di pazienza gli scatti sono ottimi! :)
Secondo voi il telefono riuscirebbe a gestire video a 720p@120 fps?
(visto che cmq 1080p@60 riesce a farli senza problemi)
scusate, ma c'è modo di far salvare gli scatti di lenovo super camera nella galleria normale piuttosto che in quella che scarica lui?