CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono 20 giorni che ho il g2, tutto originale, kk20h, ma non ho ancora capito come fa le foto.
    parlo della camera stock (ho provato la versione free di better camera ma non mi pare cambi niente): le foto non mi sembrano ben definite, non nitide. la sera i volti sembrano acquerellati. la messa a fuoco non ho ancora capito come funziona, molto lenta. le foto "punta e scatta" che vengono anche pubblicizzate nel filmato introduttivo del g2 non riesco proprio a farle.
    questi sono alcuni dei miei risultati:

    https://www.dropbox.com/sc/i7hurv35v...jAy0ZF6859aaAa

    potete dargli un occhiata e dirmi se secondo voi sono standard per la camera stock o se sono peggiori? mancano quelle con i volti di sera, ma vi assicuro che le faceva meglio il motorola v3i.
    grazie a tutti!
    A me le foto sembrano molto carine boh...

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    A me le foto sembrano molto carine boh...
    scusate ma le avete aperte a grandezza reale?
    quella della panchina per esempio è fatta di giorno ma mi sembra abbastanza, per non dire parecchio, scarsa..

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la fotocamera del g2 non so se sia normale,
    la mattina quando c'è il sole la fotocamera e videocamera si vedono benissimo, la qualità veramente eccellente,
    la sera,oppure in condizioni di scarsa luce la videocamera va bene è fluida, ma la fotocamera e lenta,mi spego meglio c'e un calo di framerate.
    Ultima modifica di Smartphone223; 23-12-14 alle 18:51

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Salve ragazzi dopo aver acquistato un lg g2, contento del mio acquisto (per il processore e la ram) decido di provare la sua fotocamera da 13 mpx.
    Ecco il problema la mattina le foto escono veramente bene anche i video in full HD.
    La notte, o in zone in poca luce nella modalità video non scatta mentre se devo fare una foto la schermata va lenta(cioè quello che visualizzi sul display proma di fare una foto),(non so come spiegarmi).
    Ditemi se è normale?

  6. #755
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aver acquistato un lg g2, contento del mio acquisto (per il processore e la ram) decido di provare la sua fotocamera da 13 mpx.
    Ecco il problema la mattina le foto escono veramente bene anche i video in full HD.
    La notte, o in zone in poca luce nella modalità video non scatta mentre se devo fare una foto la schermata va lenta(cioè quello che visualizzi sul display proma di fare una foto),(non so come spiegarmi).
    Ditemi se è normale?
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aver acquistato un lg g2, contento del mio acquisto (per il processore e la ram) decido di provare la sua fotocamera da 13 mpx.
    Ecco il problema la mattina le foto escono veramente bene anche i video in full HD.
    La notte, o in zone in poca luce nella modalità video non scatta mentre se devo fare una foto la schermata va lenta(cioè quello che visualizzi sul display proma di fare una foto),(non so come spiegarmi).
    Ditemi se è normale?
    ti confermo che la fotocamera la sera è lentissima (io ho quella stock e credo anche te se hai appena preso il g2).
    se vuoi guarda un paio di post sopra e vai al mio link su dropbox per vedere se fa le foto tipo il mio. come ho gia scritto, la sera le foto, soprattutto alle persone, sono agghiaccianti.
    i video invece, almeno a me, li gira anche la sera.
    Ultima modifica di ilFranz7; 24-12-14 alle 15:46 - Motivo: avevo sbagliato a quotare

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ti confermo che la fotocamera la sera è lentissima (io ho quella stock e credo anche te se hai appena preso il g2).
    se vuoi guarda un paio di post sopra e vai al mio link su dropbox per vedere se fa le foto tipo il mio. come ho gia scritto, la sera le foto, soprattutto alle persone, sono agghiaccianti.
    i video invece, almeno a me, li gira anche la sera.
    Identico quindi nulla di preoccuparmi ma anche altri cell fanno questi capricci?

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buone feste ragazzi,

    Ho notato anch'io una certa lentezza nella messa a fuoco in situazioni di scarsa illuminazione (interna nel mio caso).
    I tempi di attesa si riducono sostanzialmente settando manualmente i parametri di illuminazione, fuoco ed esposizione ottenendo anche risultati di qualità migliore.

    da LG-D802

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ma l'effetto acquerello sui volti di sera lo fa solo a me?

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anche a me se clicco due volte sulla foto già fatta.. E me la ingrandisce... I visi sono acquarellati... Ma lo fa solo in condizioni di scarsa luminosità...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy