CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 110 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per i confronti tra terminali (anche delle fotocamere) abbiamo l'apposita sezione in Android in Generale.
    Per le abbreviazioni in stile SMS... sono vietate dal regolamento.
    Lascio il post per "par condicio" e perchè siamo tutti liberi di esprimere le proprie considerazioni. Sempre che non vadano contro il regolamento del Forum.
    Scusami davvero! Seguo talmente tanti forum che ricordarmi i regolamenti di tutti ci vado fuori😖 scusa ancora!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi..inizio dicendo 8 mesi che ho il cellulare e 8 mesi che mi dico prima o poi uscirà qualche miglioria per la fotocamera.. ora stufo penso ke venderò il terminale e passerò alla concorrenza del galaxy s5. Allora vorrei farci notare ke le ho provate tutte,fotocamera stock, xabbed, fotocamere dal playstore.. non una ke faccia foto decenti, non appena si zoomma si vede un rumore assurdo !!! Pixel vaganti, non uniformi, (per esempio in un marrone si vede un pixel marrone e quello accanto sgranatissimo sul beije senza nemmeno un accostamento del colore e notando ke con l'occhio umano anche avvicinandoci non si scorge assolutamente il cambio di colore).
    Quindi irrealtà dei colori, contorni degli oggetti talmente calcati ke sembra ke uno faccia un collage di più foto ritagliate e incollate su uno sfondo.. ragazzi delusissimo! Vi mostrerò una foto scattata nello stesso istante con stessi paramentri (ISO 200, ESPOSIZIONE +1) da 2 cellulari uno il mio lg g2 (13 mpx) e l'altro un galaxy s3 neo (8 mpx).
    Vista sul momento la foto del samsung aveva colori accesi ma reali e sembrava messo affianco al mare di vedere nella foto il continuo del mare nella mia lg g2 mare scurissimo,manco fosse un oceano,contorni marcati..ma ke schifo! Per nn parlare della qualità! Zoomando allo stesso livello (quindi ke so zoomando su uno stesso sasso) il suo sgrana ma moolto meno del mio e a livello di pesantezza le sue sn 8 megapixel e le mie 13 !! LG nella fotocamera (ke ormai ha un uso del 80% del cellulare) non sei proprio in grado di competere con gli altri.
    A voi le opinioni
    Lg g2
    Spoiler:

    Galaxy s3 neo
    Spoiler:
    A questo punto aspetta l s6 o htc m9! O meglio ancora lg g4 che secondo me non faranno più queste cavolate,personalmente credo che lollipop risolverà qualcosa...ci sarà un motivo se sta facendo così tanta fatica ad uscire

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetta l s6 o htc m9! O meglio ancora lg g4 che secondo me non faranno più queste cavolate,personalmente credo che lollipop risolverà qualcosa...ci sarà un motivo se sta facendo così tanta fatica ad uscire
    Infatti volevo aspettare l's6.. più che altro sono sempre stato un samsunghiano, con il g2 ho voluto provare lg..però boh..mi ha lasciato un pò a bocca aperta ..cioè la differenza nelle 2 foto è davvero tanta!!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    peccato davvero che hai una brutta esperienza perché con lg mi sono trovato sempre molto bene e G2 è stato ed è ancora un ottimo dispositivo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha un s5 e facciamo sempre test camera...prima mi scassava ora gli tengo testa...nell'auto focus mi batte sempre ma riguardo ai colori a volte vinco io e a volte l s5...con la cloudy ormai penso di aver risolto quasi tutto tranne i video che certe volte sfoca ma spero nel 5.0..detto ciò secondo me il g3 non ha questi difetti e spero che il g4 Sia il cell che ho sempre voluto

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magari ti è capitato questo difetto che non ho mai riscontrato sul mio più volte ho fatto dei confronti con telefoni di amici e non mai riscontrato grandi anomalie

    Inviato dal mio LG-G2

  8. #877
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetta l s6 o htc m9! O meglio ancora lg g4 che secondo me non faranno più queste cavolate,personalmente credo che lollipop risolverà qualcosa...ci sarà un motivo se sta facendo così tanta fatica ad uscire
    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Infatti volevo aspettare l's6.. più che altro sono sempre stato un samsunghiano, con il g2 ho voluto provare lg..però boh..mi ha lasciato un pò a bocca aperta ..cioè la differenza nelle 2 foto è davvero tanta!!
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha un s5 e facciamo sempre test camera...prima mi scassava ora gli tengo testa...nell'auto focus mi batte sempre ma riguardo ai colori a volte vinco io e a volte l s5...con la cloudy ormai penso di aver risolto quasi tutto tranne i video che certe volte sfoca ma spero nel 5.0..detto ciò secondo me il g3 non ha questi difetti e spero che il g4 Sia il cell che ho sempre voluto

    !
    Quando riprendo un utente e gli dico che esiste una sezione di confronti tra terminali (e fotocamere) in Android in generale, non lo dico solo a lui ma a tutti. Gentilmente evitate. Qui si parla della fotocamera del G2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #878
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un LG G2 da 32 gb preso su internet da un noto rivenditore. Il telefono ce l ho da quasi un anno, non mi ha mai dato particolari problemi. Qualche volta ho provato a riprendere la tv in modalità video hd 30fps, e ho notato che il telefono non riesce a catturare bene il suono se il volume della tv è basso. Ho provato anche a registrare dalle casse del pc a volume basso e quando si rivede il video, l'audio risulta basso e "gracchia". È un problema comune? Come posso risolvere? Grazie in anticipo

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un LG G2 da 32 gb preso su internet da un noto rivenditore. Il telefono ce l ho da quasi un anno, non mi ha mai dato particolari problemi. Qualche volta ho provato a riprendere la tv in modalità video hd 30fps, e ho notato che il telefono non riesce a catturare bene il suono se il volume della tv è basso. Ho provato anche a registrare dalle casse del pc a volume basso e quando si rivede il video, l'audio risulta basso e "gracchia". È un problema comune? Come posso risolvere? Grazie in anticipo
    Potrebbe essere il filtro software per la rimozione del rumore di sottofondo. Io ho risolto installando la mod xcam e disattivandolo con la rispettiva app.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    librari (16-03-15)

  12. #880
    Baby Droid L'avatar di mikeg1984


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga,ho il G2 da un mesetto,ma ancora non ho capito bene come funziona l'orientamento della fotocamera:cioè se tengo il cellulare dritto,faccio la foto,la carico sul pc e me le fa vedere girate.
    c'è qualche impostazione che non ho visto?

Pagina 88 di 110 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy