Realmente migliora la velocità di scatti con la Lenovo?se si postate il link apk alla prima pagina.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Realmente migliora la velocità di scatti con la Lenovo?se si postate il link apk alla prima pagina.
il link al thread di xda è questo: [APP][4.1+] ●Lenovo Super Camera v3.5 for all phones 4.1+ w/o phone calling perm● - xda-developers
ho provato questa apk stasera in un locale dove c'era poca luce e il g2 ha fatto belle foto luminose tenendo tutto su automatico, e anche con messa a fuoco rapida
Ultima modifica di doppiobatman; 04-01-14 alle 00:05
Verro (04-01-14)
Ho fatto una prova in casa, ma sempre 1/10 sec fa, col flash (e anche senza).
Per me è un problema a livello kernel (/driver) o hardware
a me no, li mette nella galleria che mi fa scaricare insieme all app...forse ho sbagliato qualcosa io...perche cosi è fastidioso, avere le foto divise in posti diversi. E la batterja? avete notato se per caso lascia girare qualcosa in background che fa aumentare i consumi? scusate ma ho la fissa...![]()
scusa che link hai cliccato nella pagina di xda? la lista è quella seguente, io ho scaricato la prima, che è la più aggiornata
1. Lenovo Super Camera v3.5.5.0128.130812.19126.apk
2. Lenovo Super Camera v3.1.3.0313.130712.17796.apk
3. Lenovo Super Camera v3.1.2.apk
Lo scarica o direttamente dal telefono e mi usciva sempre quel mobogenie da scaricare, alla fine sono riuscito con chrome, però la devo ancora testare .
Bhe che dire ,con questo lenovo ci ha risolto questione fotocamera ,per quello che ne intendo =)).L'unica cosa che ho notato è che le foto scattate con la lenovo pesano circa 4,5 mb ,mentre quelle della Lg 3.5 mb e perfino le foto sembrano migliori e senza dimenticare la velocità del focus.Mi sembra piu che giusto a questo punto di postare L'apk alla prima pagina.E quindi si tratta di un problema sw risolvibile,per ora useremo la Lenovo e poi si vedra.
dopo alcune prove devo ammettere che anche l'app lenovo si prende il suo tempo per scattare con condizioni di poca luce, soprattutto se si usa il flash.
a questo punto ho provato ad usare la camera stock con il fuoco manuale ed aumentando l'esposizione, ci si mette qualche attimo in più in fase di preparazione ma poi lo scatto è rapido e la nitidezza è buona e non serve il flash
La prima é fatta con la Lenovo, la seconda con la stock.
Sgrana troppo e risulta "finta"